Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleto84
ho installato questa rom ma ho incontrato subito un problema. l'installazione della rom l'ho fatta con l'appplicazione apk per scaricare i vari pacchetti. il mio problema è che non riesco a scaricare gli applicativi, li seleziono ma quando vado per applicarli mi dice failed. come risolvere??? mi sto pentendo di aver messo questa rom visto che non mi funziona la cucina...
Hai provato a controllare il server da cui scarichi le app della cucina? Controlla per sicurezza che nelle impostazioni il server sia quello della versione giusta della ROM. In automatico dovrebbe essere corretto, ma sei il primo che lamenta un simile problema.
-
Quote:
wdm79
ciao a tutti,
non so se avete riscontrato anche voi la stessa cosa...ma dopo 2 gg di utilizzo del kernel Siyah 1.7.8
mi sono accorto che la durata della batteria era molto inferiore rispetto a quando utilizzavo Ninphetamine 2.1.3
infatti ieri l'ho reinstallato e il comportamento è già differente...non so come mai, se qualche impostazione strana,
ma mi portava anche un surriscaldamento superiore del cellulare...
per fine settimana vi farò sapere come va
buona giornata
io ho la migliore durata di batteria con questo Siyah 1.7.8(arrivo fino alle 10 di sera) con Ninphetamine 2.1.3 arrivavo fino alle 6.
per quello che riguarda il riscaldamento credo che sia normale sopratutto quando metti il cell in carica o quando lo usi troppo( dato che questo s2 è molto sottile )
-
Ho appena flashato il kernel Siyah 1.7.8, mi potete consigliare i valori per l'undervolt?Io ho fatto l'overlock da 100 a 1200 MHz :)
-
Quote:
io ho la migliore durata di batteria con questo Siyah 1.7.8(arrivo fino alle 10 di sera) con Ninphetamine 2.1.3 arrivavo fino alle 6.
per quello che riguarda il riscaldamento credo che sia normale sopratutto quando metti il cell in carica o quando lo usi troppo( dato che questo s2 è molto sottile )
guarda non saprei dirti il perchè...
per esempio: l'ho staccato stamattina alle 8.30 e ad ora ho l'88% di batteria (con il kernel Ninphetamine 2.1.3)
ieri invece sempre dalle 8.30...alle 18.00 avevo appena il 6%
non penso che visto che sono appena le 12.20 e ho l'88% arriverò alle 18.00 con il 6%....
tra l'altro ho effettuato il benchmark con AnTuTu e mi da 100 punti in più
MISTERO!!!!
-
Quote:
wdm79
guarda non saprei dirti il perchè...
per esempio: l'ho staccato stamattina alle 8.30 e ad ora ho l'88% di batteria (con il kernel Ninphetamine 2.1.3)
ieri invece sempre dalle 8.30...alle 18.00 avevo appena il 6%
non penso che visto che sono appena le 12.20 e ho l'88% arriverò alle 18.00 con il 6%....
tra l'altro ho effettuato il benchmark con AnTuTu e mi da 100 punti in più
MISTERO!!!!
secondo me potrebbe essere qualche problema del wipe, memoria dalvik ecc.
Quote:
masterdoo
Ho appena flashato il kernel Siyah 1.7.8, mi potete consigliare i valori per l'undervolt?Io ho fatto l'overlock da 100 a 1200 MHz :)
uso questi :
http://dl.dropbox.com/u/7717190/Gala...006-123133.png
http://dl.dropbox.com/u/7717190/Gala...006-123158.png
-
Ragazzi ho una notizia da darvi, sarà strano ma fossi in voi leggerei ciò che ho da dirvi.
ho questo telefono da agosto e ormai con questa rom ne sto combinando di tutti i tipi e sto provando un sacco di cose come voi.
ho provato ad usare SetCPU, Daemon.
ora dopo tante prove di overclock e UV ho disinstallato tutto ciò che modifica i settaggi della CPU e sto notando grazie a CPUspy e grazie alle risposte di andromeda che realmente utilizzando soltanto il kernel Siyah senza nessuna app il telefono utilizza molta meno cpu di quanto voi possiate immaginare.
ora vi posto uno screen di cpuspy dopo due ore da cellulare carico al 100%.
http://i51.tinypic.com/2mx02dj.png
vi assicuro che il cellulare è molto più fluido, non si surriscalda e la batteria si consuma allo stesso modo.
Andromeda ha ragione e lo ringrazio.
-
AGGIORNATO IL PRIMO POST:
Aggiunte le informazioni e corretto il link per la versione 2.7.1 della Rom
AGGIORNATO IL SECONDO POST:
+++ BOOT ANIMATION +++
- Bios 2.3.5
+++ MODEM +++
- NEKD5
- XXKI3
- NEKF2
+++ THEMES +++
- Theme Restore Package 1
- NeonGt Green 1
- MiuiBuntu
- GingerWay BlueOcean 2
- Frankenstein's Blue Monkey
- Frankenstein's Orange Monkey
+++ DIALER THEME +++
- Criskelo
- Sakashi
- MIUI
- Transparent
- Revolution
- Stock
+++ KERNEL +++
- CF-root XX_OXA_KI3 4.2
- SiyahKernel 1.7.8
- Speedmod Kernel t41
+++ UTILITIES +++
- Jkay Deluxe Settings 11
Questa opzione installa il Jkay Deluxe Settings 11
- Amazon Appstore
Questa opzione installa lo store di Amazon
+++ MODS +++
- Muveszur's Mmsapk mod
Modifica per ora di invio dei messaggi / contatti illimitati / no conversione mms
- Samsung Keypad Plus
Tastiera Samsung con più lingue
- Restore Stock HOSTS file
Utilizzare questo pacchetto per evitare di emettere il download del browser
- Remove Overscroll Glow
Elimina l'effetto di fine schermata durante l'overscroll del sistema e del browser
- Remove Browser Overscroll Glow
Elimina l'effetto di fine schermata durante l'overscroll del browser
- Restore Overscroll Glow
Ripristina l'effetto di fine schermata durante l'overscroll del sistema e del browser
- Swype 3
Nuovo Swype 3, include più lingue
- Original TouckWiz Launcher
Launcher originale di Samsung versione 4
- Edited TouckWiz Launcher
5 icone nel dock e 5 colonne nella schermata applicazioni
- GTalk with Video Support
GTalk modificato per il supporto video
- O/C Daemon
Usando questo pacchetto potrai risparmiare batteria
- Remove O/C Daemon
Rimozione dell'intero pacchetto
-
Quote:
funa1991
Ragazzi ho una notizia da darvi, sarà strano ma fossi in voi leggerei ciò che ho da dirvi.
ho questo telefono da agosto e ormai con questa rom ne sto combinando di tutti i tipi e sto provando un sacco di cose come voi.
ora dopo tante prove di overclock e UV ho disinstallato tutto ciò che modifica i settaggi della CPU e sto notando grazie a CPUspy e grazie alle risposte di andromeda che realmente utilizzando soltanto il kernel Siyah senza nessuna app il telefono utilizza molta meno cpu di quanto voi possiate immaginare.
http://i51.tinypic.com/2mx02dj.png
vi assicuro che il cellulare è molto più fluido, non si surriscalda e la batteria si consuma allo stesso modo.
:cool:;) Funa1991
chi vuole provare c'e' un alpha del kernel Siyah-v1.8a4.tar flashabile via Odin
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1317891688
attenzione agli alpha sono delle prove dei test quindi fatelo con criterio :)
-
Stop NO SMARTASS V2 SU DAEMON !!!
DA XDA:
I do not recommend changing governors. Don't use SmartAss governor with new O/C Daemon. I recommend leaving default governors. You can check frequencies statistics with this small app -*CPUStats - simple CPU statistics Remember that going above 1.5 GHz will not give you any noticeable performance improvement and can damage your device Why it's not recommended to use SmartAss with new O/C Daemon? Because SmartAss has included profiles switching (sleep / awake) while new O/C Daemon is already doing the same - changing CPU min/max frequency when* device is going to sleep or when it's waking. So new O/C Daemon is in conflict with SmartAss gov but giving you similar effect, just much faster.
Non usate il governo SMARTASS con DAEMON
GT-I9100 - Leomar 2.7.1 - Siyah 1.7.8
-
Ho notato che mi son perso l'app memo, nella versione precedente c'era e potevo accedere ai memo di outlook, sapete dirmi dove trovare l'app in questione, quella già presente nel nostro SGS2? Altrimenti una qualsiasi che mi permetta la stessa lettura....
Ho guardato anche sulla cucina ma non ho trovato nulla..... Grazie
-
propabile battery drain?
ciao ragazzi ho installato leomar 2.7.1 e kernel nimphetamine, inoltre ho batteria maggiorata. ho 12 ore e 30 minuti sulla batteria e me la trovo già al 28 %, ho fatto una mezz'ora di dati, che mi è calata del 10 % e il resto solo sms.. vi sembra normale come cosa?
-
Quote:
NicoHM
ciao ragazzi ho installato leomar 2.7.1 e kernel nimphetamine, inoltre ho batteria maggiorata. ho 12 ore e 30 minuti sulla batteria e me la trovo già al 28 %, ho fatto una mezz'ora di dati, che mi è calata del 10 % e il resto solo sms.. vi sembra normale come cosa?
No...
-
ragazzi su un altro forum leomar ha postato la calibrazione della batteria appena posso la posterò qui perchè leomar dice che se si flash la rom con batteria e non è carica al 100% il sistema riconosce la percentuale attuale come 100% anche se ad esempio era '70%...
per noi che usiamo il sia non ci dovrebbe essere bisogno perchè kalibra la batteria overnight con carica overnight scusate gli errori ma sto testando al mio s2 mentre guido
-
Quote:
funa1991
Non vorrei smentire nulla, ma io con SetCpu e ninphetamine ho questa situazione..
http://img513.imageshack.us/img513/3...1006155013.png
in proporzione la differenza è che il tuo usa molto gli 800mhz mentre il mio i 200 ( ps: questo log è di 24 ore circa)
-
Quote:
riccardoPolaris
ragazzi su un altro forum leomar ha postato la calibrazione della batteria appena posso la posterò qui perchè leomar dice che se si flash la rom con batteria e non è carica al 100% il sistema riconosce la percentuale attuale come 100% anche se ad esempio era '70%...
per noi che usiamo il sia non ci dovrebbe essere bisogno perchè kalibra la batteria overnight con carica overnight scusate gli errori ma sto testando al mio s2 mentre guido
basta ricaricarlo da spento fino al 100%...entri in recovery CWM ed esegui il Wipe battery stats :)
-
io ancora devo capire se è meglio ninphetamine oppure siyah e se è meglio set cpu oppure daemon.. non ci capisco + nulla xdxd
-
Quote:
gdragon
io ancora devo capire se è meglio ninphetamine oppure siyah e se è meglio set cpu oppure daemon.. non ci capisco + nulla xdxd
toglili e stai senza
-
Quote:
riccardoPolaris
No...
come potrei risolvere?
-
Quote:
Nem3sis
24 ore di log di cui 20 passate in stand by... Scusa ma non conta questo log.
-
Quote:
NicoHM
Quote:
Andromeda1968
basta ricaricarlo da spento fino al 100%...entri in recovery CWM ed esegui il Wipe battery stats :)
Provala
-
Salve raga io con sta rom ho sempre 2 problemi: la prima che usando il KPro nn mi installa nessun tema(mi da errori) e la seconda che appena metto il kennel ninphe 2.1.3 il cel si blocca e devo rifare un deep clean... come mai?
-
Ma per ricalibrare la batteria che si fa? praticamente appena carico al 100% e stacco la presa, scende subito a 98.
E poi ha variazioni strane... oggi in stanby ho speso 20% in 4 ore e stando su youtube 1 ora solo un 6%...
Diceva qualcuno caricare da spento al 100% e mettere cwm... ma come faccio a mettere cwm da spento? a me apre il dowload mode...
PS: ma i temi della rom consumano più batteria? anche quelli dei diversi launcher? tipo adw o go? Se si qual'è il launcher che consuma di meno? :D
-
Quote:
riccardoPolaris
24 ore di log di cui 20 passate in stand by... Scusa ma non conta questo log.
di fatti il confronto riguardava il consumo di cpu in stand-by o.O
-
Quote:
Sbarabbapilo
Ma per ricalibrare la batteria che si fa? praticamente appena carico al 100% e stacco la presa, scende subito a 98.
E poi ha variazioni strane... oggi in stanby ho speso 20% in 4 ore e stando su youtube 1 ora solo un 6%...
Diceva qualcuno caricare da spento al 100% e mettere cwm... ma come faccio a mettere cwm da spento? a me apre il dowload mode...
PS: ma i temi della rom consumano più batteria? anche quelli dei diversi launcher? tipo adw o go? Se si qual'è il launcher che consuma di meno? :D
Invece di volume down volume up, oppure da applicazioni lanci CWM poi selezioni CLOCK WORK MODE.
-
Quote:
Nem3sis
di fatti il confronto riguardava il consumo di cpu in stand-by o.O
Ops !!! :-D
-
Quote:
Fuoritempo
AVVISO: domenica sera, tutto contento dell'installazione della Leomar, scarico dalla cucina un tema e l'animazione al boot "android zaps apple", do l'ok all'installazione e....IL CELL MI SI BLOCCA SULLA SUDDETTA ANIMAZIONE CHE RIPETE AD OLTRANZA E NON C'È VERSO DI USCIRNE !!!!
Vi giuro, ragazzi, 45 minuti di PANICO-PAURA, finché smanettando con CWM ed altro sono riuscito a resuscitare il mio tesoro.
Come mai? Bug nell'animazione?!? Ad ogni modo vi ho avvertiti, state all'occhio!!!!
Domanda per i "draghi del moddin' ": che si fa in questi casi ?!?
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 1.7.8 _
Succede pure a me!!! Ma già dalle 2.7! Come mai?!'!
-
Quote:
riccardoPolaris
Provala
grazie :)
Quote:
Sbarabbapilo
la cwm te la scarichi qua dal forum e la flashi mentre il telefono è in download mode!
-
Quote:
NicoHM
grazie :)
la cwm te la scarichi qua dal forum e la flashi mentre il telefono è in download mode!
Nelle applicazioni della leomar c'é CWM non devi flashare esiste già.
-
No era per attivarla da cell spento :D
Quindi carico da spento al 100% e dopo vado in cwm e faccio?
-
Chiedo venia se non sono riuscito a leggere le 178 pagg di questo 3d ma ho una domanda: usando setCPU qual'è il miglior governor per dare importanza a batteria/prestazioni ?!?
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 1.7.8 _
-
Quote:
Andromeda1968
Andromeda DIXIT
-
fatto il wipe della batteria, un ora 16 minuti ed è calata del 14 %, connessione dati per ricevere mms e poi 5 minuti di wi-fi.. che dite?
-
Quote:
ciuffo78
Questo kernel te lo sei ritrovato dopo aver messo la LeoMar???
si ma non è colpa della LeoMar, è colpa del fatto che ho messo sul il kernel siyah dopo aver rootato la KI3 stock con apposito chainfire e DOPO la rom LeoMar
-
dopo aver flashato questa ROM 2.7.1 per ben 4 volte, facendo tutti i wipe possibili e immaginabili, nostante ho provato combnazione di 3 kernel, 3 modem, con e/o senza setcpu e daemon controller settati posso concludere che questa è la peggior ROM che usato in tre mesi di modding.
Senza nulla togliere a Leomar (la 2.6 era la migliore in circolazione) da quando è uscita la nuove versione sono sorti dei problemi che rendono il mio SGS 2 quasi inutilizzabile.
Riscaldamenti improvvisi, batteria che va su e giu e si consuma facilmente, riavvi strani... mi dispiace non ce la faccio più, attendo una versione decente e ben testata, mi auguro che esca presto.
-
Quote:
alexcold
si ma non è colpa della LeoMar, è colpa del fatto che ho messo sul il kernel siyah dopo aver rootato la KI3 stock con apposito chainfire e DOPO la rom LeoMar
La Rom di Leo, installa di default quel Kernel KI3........... quindi è normale...........
-
bene, allora non c'è bisogno di riflashare niente, ho solo riflashato il siyah 1.7.8
Qualche minimo scacchio ce l'ho pure io, ma niente di così grave come leggo in questo thread quotidianamente.
-
Quote:
alexcold
bene, allora non c'è bisogno di riflashare niente, ho solo riflashato il siyah 1.7.8
Qualche minimo scacchio ce l'ho pure io, ma niente di così grave come leggo in questo thread quotidianamente.
si infatti.......... la rom installa quel kernel, che dovrebbe essere il Chainfire, poi uno può mettere quello che preferisce......... ;)
-
IMPORTANTE:
Ho bisogno di aiuto, praticamente, ho ricaricato il cell da spento al 100% per ricalibrare la batteria e provo a mettere la cwm da spento (con volume up, home e accensione). Ma il tel non va in recovery ma si accende. E c'è un problema non mi riconosce la sim, e praticamente se vado in info sul disposistivo c'è scritto versione banda base: sconosciuta.
I dati:
PDA: 19100XXKI3
PHONE: Unknown
CSC: I9100XEUXD1
Ho la Revolution 2.7 e il siyah v1.7.8.
La connessione Wi-Fi funziona perfettamente.
Come posso risolvere? grazie attendo risposte... ah prima di flashare la ki3 avevo salvato la cartella efs se può servire.
PS: tra le notifiche mi spunta
# su non aggiornato
Tocca per aggionare su 23:34
-
Quote:
Sbarabbapilo
IMPORTANTE:
Ho bisogno di aiuto, praticamente, ho ricaricato il cell da spento al 100% per ricalibrare la batteria e provo a mettere la cwm da spento (con volume up, home e accensione). Ma il tel non va in recovery ma si accende. E c'è un problema non mi riconosce la sim, e praticamente se vado in info sul disposistivo c'è scritto versione banda base: sconosciuta.
I dati:
PDA: 19100XXKI3
PHONE: Unknown
CSC: I9100XEUXD1
Ho la Revolution 2.7 e il siyah v1.7.8.
La connessione Wi-Fi funziona perfettamente.
Come posso risolvere? grazie attendo risposte... ah prima di flashare la ki3 avevo salvato la cartella efs se può servire.
PS: tra le notifiche mi spunta
# su non aggiornato
Tocca per aggionare su 23:34
Ahia, non è un bel segno., Credo che la cartella efs ti servirà..
Il "#su" non aggiornato si riferisce ai permessi di root, probabilmente non te li riconosce o devi aggiornare super user..
-
Fortuna! ho aggiornato super user, poi ho fatto un wipe della batteria ed infine ho spento il cell e ho tolto la sim.
Fatto un bel soffioooo e riacceso mi da il modem e addirittura wind con 4 tacche! che chapeeeeeeeeeeeeeeeeeeet.
Comunque se proprio non lo riconosceva potevo installare dalla kitchen un altro modem? oppure fare un back up? oppure un deep clean e riflashare la ki3?
che avrei dovuto fare?