3475 su quadrant standard va bene ???
GT-I9100 - Leomar 2.7.1 - Siyah 1.7.7
Visualizzazione stampabile
tra il kernel siyah ed il nimpethamine qual è il migliore come prestazioni-batteria?
due problemi, ho installato dalla cucina il jkay setting ogni volta che ci entro dentro mi dice "jakay deluxe theme not found! please install deluxe theme" dove posso trovarlo??
poi ho installato la camera mod - hw buttons, il problema che mi scatta le foto con i tasti volume e non riesco più a zoom, come posso risolvere?
purtroppo non ho assolutamente tempo per un full wipe. qualcuno è passato direttamente dalla 2.6 alla 2.7.1? ci sono stati problemi?
ciao
un pó di tempo fa ho fatto tutta la procedura ed ha funzionato installando e scaricando la RevolutionRom Kitchen 2.6 dal market...
oggi non è + reperibile tramite il Market ed ho scaricato il file:
LeoMar75_Revolution_Rom_v2_6_XXKH3.zip
ora come posso installare questo file?
spero che qualkuno mi possa aiutare...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per zoommare devi fare un pinch ;)
Per quanto riguarda jkay ko lo stesso problema, o meglio io nn l'ho installato dalla kitchen perchè non c'è, l'ho scaricato da xda (jkay 11) ma poi mi dà il tuo stesso errore.
Vorrei poter settare la chiusura di chiamata con il tasto power, il lockscreen trasparente e lo sblocco che ti porta direttamente a certe applicazioni, tutte cose che si facevano con jkay mi pare.
Voi come avete risolto?
penso che per ovviare a questo problema devi/dobbiamo scaricare il jkay deluxe theme
ti allego il file
Free File Hosting Made Simple - MediaFire
e da li in poi possiamo partire a divertirci =)
scarica anche jkay restore per sicurezza.
Io ho risolto in altro modo, ho installato il kenrnel ninphetamine, al riavvio come per magia è apparso nella cucina jkay 11 e l'ho installato, poi però dava il problema di sopra, allora ho installato il tema stock samsung, al riavvio funzionava jkay e si... ora possiamo divertirci! :)
C'è anche la torcia sbloccando verso il basso... fantastico!
L'unica cosa che avevo prima e che nn riesco a rimettere è il fatto di chiudere la chiamata col tasto power... non mi ricordo da dove l'avevo impostato, voi ne sapete qualcosa?
Stessa cosa anche per mé, ho sostituito il tema ed adesso jkay funzia
ragazzi non mifunziona più lo swype 3 quello della cucina, mi continua a dire chiusura forzata e non riesco ad usare niente.
Quote:
Originariamente inviato da funa1991
Reinstallalo è successo anche a me
io invece ho dovuto reinstallare la rom, qualsiasi altro tentativo mi riportava nello stato di riavvio continuo con segnalazione poco prima di errore della swipe.
Una volta installata la rom, successivamente il tema stabilito tutto il resto è andato una bomba via liscio....
Domanda, ma non esiste ancora la tastiera trasparente con comando "registra" per il tema Frankenstein's Blue Monkey? Per il momento utilizzo il mods Phone mod MattBlue v3, mi consigliate un'altra soluzione? ;)
GRAZIE
Problema: la galleria per caricare le foto ed i filmati ci mette una vita, a voi capita ???
La funzione che tramite il tasto home + tasto accensione catturava gli screenshoot si può ripristinare ???
GT-I9100 - Leomar 2.7.1 - Siyah 1.7.7
una domanda da un novellino...prima di flashare questa rom vorrei fare un full wipe...come faccio se nella rom non e' prevista?
Allora la galleria é un fulmine. Ho fatto un restore theme, poi ho installato il franky monkey blue (bello!!), il kernel Ninphetamine ecc. Tasto home + tasto accensione funziona !!! E rispetto al siyah il sistema sembra più fluido.
GT-I9100 - Leomar 2.7.1 - Ninphetamine 2.1.3 - XXKI3
Andromeda e gli altri utenti esperti: usate setcpu o il daemon della kitchen ??? Dateci qualche consiglio per favore, anche su altre cose.
GT-I9100 - Leomar 2.7.1 - Ninphetamine 2.1.3
scusate ragazzi ho messo l'ultima rom di leo 2.7.1, però quando installo il tema dalla cucina le icone mi restano quelle del tema stock samsung mentre nella barra notifiche mi mette quelle della leomar 75.
Qualche consiglio?
P.S. Ho installato la rom come da guida seguendo passo passo e partendo da un deep clean. grazie in anticipo
Ragazzi vi prego... Ho fatto tutti i passaggi... Ho aggiornato alla versione I9100XXKH3 fatto il factory reset tramite il codice *2767*3855# riflashato con gli stessi file e dopo dovevo solo scaricare dal market la revolutionROM kitchen app... Come si usa questo file LeoMar75_Revolution_Rom_v2_6_XXKH3.zip ???
Ho provato a caricare il file .zip con CWM tramite Flash Update "flash an update .zip"
Quanfo lancio il file si spegne e carica delle scritte gialle... Peró quando la barra di avanzamento update dovrebbe incomiciare ad avanzare... il cell si riavvia e si accende...
Aiutatemi... Come posso fare per installare la LeoMar75 Revolution Rom 2.6???
Spero che qualkuno mi possa aiutare???
P.S. So che è uscito un nuovo Firmware 2.3.5 con la LeoMar75 Revolution Rom 2.7.1 peró dopo con il nuovo boot non posso + azzerare il contatore tramite l'USB DONGLE JIG... Xció vorrei installare
la 2.6 con il
firmware 2.3.4... Grazie spero in una vostra risposta...
ragazzi mi date una mano? O sono molto deficiente oppure non so...ma come si fanno a scaricare e installare le cose da kitchen? Io vedo solo il tasto "mark for installation"..:'(:'(
uhm....adesso ho capito...il problema e' che quando entro in un tema su kitchen e schiaccio il tasto sinistro non succede niente...
ragazzi lo chiedo nuovamente...
qualcuno sa dirmi se rispetto alla 2.6 l'autonomia è migliorata o è peggiorata.. grazie
Quando entri nel tema non devi schiacciare il tasto sx della belva, ma devi schiacciare un tasto che appare sul display in basso: "Mark for Installation" che seleziona il tema, poi una volta selezionato la kitchen torna alla schermata precedente, Solo adesso devi schiacciare il tasto sx del galaxy e schiacciare Apply che appare nel menù contestuale. :)