stò rimettendo la rom sulla rom da capo! perchè ho fatto un pò di casini! soprattutto con i temi! alcuni lasciavano tracce! tipo la tastiera...
dopo vi dico...![]()
Ho reinstallato tutto...però stavolta invece di scaricare widgetlocker ho deciso di provare la lockscreen con theme settings(correttamente installata la 8.2) ma non cambia mai niente neanche col reboot...aiuti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
purtroppo anche io non ho ricevuto risposta...speriamo che qualcuno sappia qualcosa e ci faccia sapere!
Oggi ho riscontrato MOLTI problemi.
Prima con la 2.5 quando rispondevo al telefono andava automaticamente in viva voce e il riconoscimento volcale non dava più segni di vita.
Ho provato ad aggiornare alla 2.6 tramite Revolutionrom e ho avuto blocchi e problemi continui.
Ho provato ad reinstallare il tutto flashando dalla CWM, ma non funzionava più la modalità ad-hoc... (Ho provato anche vari kernel)
Allora mi sono deciso di tornare alla 2.5, flashando il tutto e formattando il telefono...
Adesso funziona di nuovo tutto, ma vorrei che funzionasse anche il riconoscimento vocale (non funziona né quello di Samsung, né quello di Google e nemmeno Vlingo)
Batma... ehm... LeoMar! Salvami tu
Ps: Il riconoscimento vocale funziona di nuovo. è bastato installare il kernel speedmod
infatti è quello che ho fatto...e ora funziona tutto molto bene...anche se i comandi vocali non li ho provati e il TTS non sono ancora riuscito a farlo andare in macchina (devo ancora capire come cavolo si attiva e vuole le app di samsung).
L'unica è theme settings...cambio il Power menù e rimane sempre identico, anche con il reboot...lockscreen idem...non capisco il perchè...sono ritornato a widgetlocker!
i comandi vocali li uso tranquillamente sono OK..anche theme settings va benone..avevi installato quello nuovo come da post precedenti ?
questo? da Leomar:
Importante!!!
Disinstallate la vecchia versione di themesettings sul vostro telefono (la nuova la troverete nella kitchen)
Dopo aver installato i nuovi temi in cucina non potete tornare ad un vostro vecchio tema che avevate salvato da qualche parte (nella cucina sono stati rimossi). I vecchi temi non sono compatibili con JKay v8.1 quindi perderete il power menu...
raga non capisco perkè ma a me da problemi di riconoscimento con il pc...solo con la leomar....può dipendere anke dal kernel?uso il ninph....
praticamente da cell acceso mi fa sempre la scanzione dei driver e non riesco ad accedere alla memoria..