CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 241 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 2406
Discussione:

[ROM] Leomar75 Revolution Gingerbread 2.3.5 base KI3 + Kitchen App

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Premetto che l'app l'ho scaricata dal market,l'attivata e tutto funziona,c'è anche un impostazione che attiva una notifica test per vedere se tutto funziona,hai provato?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    stò rimettendo la rom sulla rom da capo! perchè ho fatto un pò di casini! soprattutto con i temi! alcuni lasciavano tracce! tipo la tastiera...

dopo vi dico...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

Ho reinstallato tutto...però stavolta invece di scaricare widgetlocker ho deciso di provare la lockscreen con theme settings(correttamente installata la 8.2) ma non cambia mai niente neanche col reboot...aiuti?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

Androidiano L'avatar di aaron15

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aaron15 Visualizza il messaggio
    non so dove sbaglio ma ho riprovato piu volte
    non riesco a modificare il lockscren iniziale - JKay Theme Settings 8.2
    Per personalizzare lo schermo di blocco e il menù del tasto power.. installato ho disinstallato la vers vecchia di themeS.. messa quella piou recente .. mi cambia i "phone option.." ma il lock iniziale niente ... probamilnente faccio qualche errore
    oppure come dice Donigar è l ora di una bella pulizia? grazie
    ma a voi funziona ..JKay Theme Settings 8.2 io propio non riesco a capire se sbaglio qualcosa please rispondete che mi sarebbe molto utile averlo grazie

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Predefinito

purtroppo anche io non ho ricevuto risposta...speriamo che qualcuno sappia qualcosa e ci faccia sapere!

aleks11
    Guest
    Predefinito

Oggi ho riscontrato MOLTI problemi.
    Prima con la 2.5 quando rispondevo al telefono andava automaticamente in viva voce e il riconoscimento volcale non dava più segni di vita.
    Ho provato ad aggiornare alla 2.6 tramite Revolutionrom e ho avuto blocchi e problemi continui.
    Ho provato ad reinstallare il tutto flashando dalla CWM, ma non funzionava più la modalità ad-hoc... (Ho provato anche vari kernel)
    Allora mi sono deciso di tornare alla 2.5, flashando il tutto e formattando il telefono...
    Adesso funziona di nuovo tutto, ma vorrei che funzionasse anche il riconoscimento vocale (non funziona né quello di Samsung, né quello di Google e nemmeno Vlingo)

Batma... ehm... LeoMar! Salvami tu

Ps: Il riconoscimento vocale funziona di nuovo. è bastato installare il kernel speedmod

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleks11 Visualizza il messaggio
    Oggi ho riscontrato MOLTI problemi.
    Prima con la 2.5 quando rispondevo al telefono andava automaticamente in viva voce e il riconoscimento volcale non dava più segni di vita.
    Ho provato ad aggiornare alla 2.6 tramite Revolutionrom e ho avuto blocchi e problemi continui.
    Ho provato ad reinstallare il tutto flashando dalla CWM, ma non funzionava più la modalità ad-hoc... (Ho provato anche vari kernel)
    Allora mi sono deciso di tornare alla 2.5, flashando il tutto e formattando il telefono...
    Adesso funziona di nuovo tutto, ma vorrei che funzionasse anche il riconoscimento vocale (non funziona né quello di Samsung, né quello di Google e nemmeno Vlingo)

Batma... ehm... LeoMar! Salvami tu

Ps: Il riconoscimento vocale funziona di nuovo. è bastato installare il kernel speedmod
    ragazzi se avete flashato in modo corretto e partite da una situazione pulita la Leomar è perfetta..

Senior Droid L'avatar di cavalierenero

Smartphone
    Note 1,2,3;I9100;I9000;P1000

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 59 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quoto !!!
    Perfetta !!!
    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    ragazzi se avete flashato in modo corretto e partite da una situazione pulita la Leomar è perfetta..

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Predefinito

infatti è quello che ho fatto...e ora funziona tutto molto bene...anche se i comandi vocali non li ho provati e il TTS non sono ancora riuscito a farlo andare in macchina (devo ancora capire come cavolo si attiva e vuole le app di samsung).

L'unica è theme settings...cambio il Power menù e rimane sempre identico, anche con il reboot...lockscreen idem...non capisco il perchè...sono ritornato a widgetlocker!

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    infatti è quello che ho fatto...e ora funziona tutto molto bene...anche se i comandi vocali non li ho provati e il TTS non sono ancora riuscito a farlo andare in macchina (devo ancora capire come cavolo si attiva e vuole le app di samsung).

L'unica è theme settings...cambio il Power menù e rimane sempre identico, anche con il reboot...lockscreen idem...non capisco il perchè...sono ritornato a widgetlocker!
    i comandi vocali li uso tranquillamente sono OK..anche theme settings va benone..avevi installato quello nuovo come da post precedenti ?

questo? da Leomar:
    Importante!!!
    Disinstallate la vecchia versione di themesettings sul vostro telefono (la nuova la troverete nella kitchen)
    Dopo aver installato i nuovi temi in cucina non potete tornare ad un vostro vecchio tema che avevate salvato da qualche parte (nella cucina sono stati rimossi). I vecchi temi non sono compatibili con JKay v8.1 quindi perderete il power menu...

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

raga non capisco perkè ma a me da problemi di riconoscimento con il pc...solo con la leomar....può dipendere anke dal kernel?uso il ninph....
    praticamente da cell acceso mi fa sempre la scanzione dei driver e non riesco ad accedere alla memoria..

Pagina 50 di 241 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio