lo scarichi dalla cucina.. ma se non ricordo male sta alla versione 9.1
unico problema che non riesco a risolvere e nel widget risparmio energetico che e su 2 righe preferisco quello ad 1 riga ho scaricato anche i widget full samsung e sempre su 2 righe ma almeno ho il widget program monitor se sapete come mettre il risparmio energetico su una riga vi ringrazio e poi uso la tastiera gingerbread e ogni tanto fa un fc taatiera samsung ma senza riavii che strano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
--------------------------------------------------
open source = open mind
"Avoid the Gates of Hell. Use Linux."
un buon modem per i vodafone?![]()
se flashi solo il modem con odin alla voce phone di odin non tocchi minimamente il booloader però assicurati di flashare il solo modem e non tutta la rom..
se lo flashi tramite recovery o tramite la cucina vai tranquillo non tocchi nemmeno in questo caso il bootloader
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
Scusa, forse mi sono espresso malissimo, il mio "intanto" non voleva dire non rompere!![]()
![]()
Volevo solo sottolineare che forse sotto sotto c'è già un problemino d'aggirare con la garanzia.
Sto provando il nuovo modem nekd5, ma in effetti nelle ultime 3 ore mi sono mosso in luoghi a me comuni e non vedo miglioramenti nel segnale, forse una predilezione per la rete 3G rispetto alla modalità HSDPA..... se non trovo miglioramenti penso che tornerò alla KI1
I dati li uso solo in assenza del wifi ma il wifi e sempre acceso cioe' attivato se poi mi trova la rete di casa si collega da solo.
Per il modem io uso Fastweb non so per wind.
Il bootloader penso che sia una cosa del kernel e non del modem.
Cmq ritornando al consumo della batteria dalle 07-30 di mattina fino ad adesso le 15:00 facendo le cose di sempre ( Internet,email,forum,foto) sono al 78% vediamo questa sera.
ragazzi scusate la nabbata ma non riesco a far connettere via usb il galaxy con questa ROM! :o
l'ho appena installata facendo un full wipe, collego al computer, mi da "MPT-Inizialization" ma sul macbook non mi visualizza ne l'sd interna che quella esterna.
specifico già che non è un problema del computer visto che fino a stamattina con altre ROM andava...