che programma per fare benchmark bisogna usare per capire se va bene?
Visualizzazione stampabile
che programma per fare benchmark bisogna usare per capire se va bene?
qual'è il miglior modem da usare con WIND ? ho la 2.3.4 (leomar 2.6)
non capisco perché prima il twlauncher a 5 righe mi funzionava e ora se lo installo devo scegliere per forza uno degli altri launcher che ho installato, il twlauncher non c'è più. Forse è incompatibile col tema che ho installato (revolution)?
Inoltre il market non cambia più colore :(
C'è un altro modo per tornare alle origini diversa da riflashare sopra la rom Leomar revolution?
Già provato installando dalla kitchen theme restore e il tema samsung stock, i temi li ripristinano, quindi di per se funzionano, ma le altre mod non le correggono.
Comunque a parte questi problemi che poi non è che intacchino il cellulare nella sua funzionalità devo dire che si è arrivati ad un tale livello di personalizzazione che non in viene in mente un ulteriore angolo di cellulare che ancora non è stato moddato.
Posso reinstallare la Rom senza wipe? Per favore ditemi qualcosa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
versione finale 1.8 Siyha:
da CWM recovery:
http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1318260817
da Odin:
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1318260808
Più provo questa ROM più la trovo stabile e completa in ogni aspetto.
Ora ho rimesso il kernel ninphetamine 2.1.3 ed ho rimosso Daemon controller, Set Cpu, Voltage Control e compagnia bella e la stabilità è eccellente così come la durata della batteria, la lotta con il Siyah è davvero ardua...
A proposito di consumi ho trovato molto utile questa semplice applicazione Y5 in pratica attiva e disattiva la rete wifi automaticamente ogni qual volta rileva una rete conosciuta, consentendo una notevole ottimizzazione dei consumi.
Chiedo una cortesia per chi ne è in possesso...nella cucina c'è' un file per copiare la cartella efs backup..qualcuno puo' gentilmente postare il collegamento (sicuro) dove andare a prendere il file senza scaricarlo dalla cucina??grazie 100000000000000000
Grazie, un povero papà di 2 figli in età scolastica chiede aiuto e ....... pazienza!!! Scherzo, domani full wipe e ki8. Mi dispiace per launcher pro che mi chiede una key e io non l'ho più. Pazienza lo ricompreró. Spero che poweramp si ricordi di me!!!
É uscito il kernel siyah 1.8
Da xda:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=17583217
GT-I9100 - Leomar 2.7.1 - Siyah 1.7.8
ANDROMEDA...stavo già sbavando per installazione nuovo kernel e mi dice link non valido...:-((( come mai?!?
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 1.7.8 _
ho la leomar 2.7.1 con kernel ninphetamine 2.1.3 banda base xxke7....
da qualche giorno il cel soffre di impuntamenti o blocchi, della serie, cerco di tornare dietro con l'apposito "tasto" e il cel non risponde.
poi dopo una 30 di secondi il cel riprende a funzionare normalmente.........oppure la linea telefonica si impunta con linea telefonica, tre tacche e non riesco a chiamare, ......Cosa mi consigliate di fare??
Andromeda, al link per CWM mi dice invalid attachhment...
Polaris...il tuo mi manda a thread sulle cuffie...
Che sia una congiura ??!?!??!!?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=17583217
Copiato dal browser.
GT-I9100 - Leomar 2.7.1 - Siyah 1.8
É uscita la ciano basata su android 2.3.7 ci dobbiamo aspettare la revolution 2.8 ??! Sbav !!!!
GT-I9100 - Leomar 2.7.1 - Siyah 1.8
ragazzi,la cucina mi si impalla, non ne vuole proprio sapere, le ho provate tutte. Non ve ne uscite per favore con una nuova installazione (KI3) perchè semplicemente non trovo i link.....c'è la possibilità di installarla con odin? Grazie.
ragazzi anche col Siyah 1.8 non c'è modo di far tornare il mitico Twlauncher e tutto per aver applicato quella mod delle 5 righe di icone, che in alcuni temi ha anche funzionato.
Come lo faccio tornare?
Quote:
Originariamente inviato da alexcold
Reinstalla la rom
Ragazzi, ho provato il governor lagfree: le applicazioni partono prima di cliccarle ahahahah!!! Iperreattivissimo però la batteria cala che é un piacere. A proposito, i vari mod si possono installare insieme o é meglio uno per volta?
Inviato dal mio RevoGT-I9100 usando Androidiani App
Lo sospettavo. Grazie mille
Inviato dal mio RevoGT-I9100 usando Androidiani App
scusate vorrei provare questa rom e informandomi sul forum ho capito che se voglio partire da una base pulita devo fare:
--il deep clean
--poi flasho la stock KI3
--poi il kernel con cwm
--e finisco con flash della leomar da cwm o dalla kitchen
tutto giusto? l'unico problema è che non riesco a capire quale kernel debba flashare e se sono tutti compatibili con la stock rom KI3! sono nabbo in materia scusate
ma del chainfire non riesco a capire se ce n'è uno specifico per la rom KI3 oppure uno vale l'altro, sono tutti compatibili?
dal link che manda ai kernel su xda ci sono questi:
CF-Root-SGS2_XX_OXA_KH3-v4.1-CWM4
CF-Root-SGS2_XX_OXA_KH1-v4.1-CWM4
CF-Root-SGS2_XX_OXA_KG6-v4.1-CWM4
Quote:
Originariamente inviato da Roni
...in genere c'è un CWM specifico per ogni versione di Android, comunque mi raccomando, al minimo dubbio chiedi qui!!!!!
è uscita cyanogenMod 7.1, qualcuno la ha testata? ...èmeglio di quella di LEO?
Nel nuovo kernel slyha 1.8 quale governor usate?