Credevo fosse un problema mio e invece...... ;)
From my Samsun Galaxy S II - Rom : Leomar75 Revolution 2.7.1 - Kernel : Siyah 2.0 beta2
Visualizzazione stampabile
Credevo fosse un problema mio e invece...... ;)
From my Samsun Galaxy S II - Rom : Leomar75 Revolution 2.7.1 - Kernel : Siyah 2.0 beta2
Salve ragazzi, intanto volevo ringraziare Leomar per la sua opera d'arte in cucina.
Ma veniamo al dunque: praticamente sto avendo seri problemi con il text-to-speech (Impostazioni-> Impostazioni vocali). Praticamente, selezionando come motore PicoTTS (dato che Samsung TTS non ha la lingua italiana) e attivando la modalità alla guida, riscontro il seguente problema:anche se ho deselezionato la casellina Messaggo (che legge le informazioni del mittente del messaggio) e nonostante il cellulare sia messo in modalità silenziosa, appena mi arriva un msg il cellulare inspiegabilmente inizia a parlare..e immaginate la brutta figura che faccio a lezione (forse dovrei spegnere il cellulare e seguire la lezione?! xD). Stessa identica cosa avviene se ho deselezionato la casellina Chiamate, infatti al solito, anche se ho il cellulare in silenzioso, questo comincia a parlare...e la cosa mi scoccia un pò. In teoria quello che richiederei è che se il cellulare è in modalità silenziosa, questi non dovrebbe suonare...ora vi chiedo: è un bug oppure è una questione comune a tutti?
In attesa di una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente.
scusa, ma setcpu mi sembra che ogni tanto salti al contrario di daemon... non riesco però a settare il voltaggio... solo setcpu o altre strade? inoltre, ho visto SiyahKernel v2.0... che dici?
Aiuto è scomparso l'orologio dalla barra di notifica!!!!
Inviato dal mio RevoGT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi non riesco a trovare da nessuna parte Daemon potreste postare il link?
Grazie!
Grazie Funa ma cos'è edt tweaks?
Piccola domanda, oggi ho flashato la KI8, se volessi riflashare la Stupenda Leomar75 con KI3 mi basta metterla sulla sd e flasharla tramite CWM?
Ragazzi sapete se Leomar è al lavoro su una 2.8 con KI8?
Io invece penso che la 2.7.1 abbia seri problemi di battery drain, l'ho provata e riprovata, configurata in tutte le maniere possibili per consumare meno ma non ho servito a niente (ho pure da una settimana la batteria ufficiale da 2000 mha!!).
torno alla 2.6 in attesa di una versione migliore...
Inviato dal mio Galaxy S II usando Androidiani App
AGGIORNATO IL SECONDO POST
Changelog v1.1
-Controllo della versione della Revolution Rom
-Migliorata la navigazione dei file tramite Browse (filtrati i risultati con i soli "zip files")
-E' stato aggiunto il controllo MD5 checksum (In pratica controlla che i file della kitchen e quelli scaricati siano uguali, altrimenti li cancella)
-La funzione di Backup/Restore User Data è stata implementata
LINK
Applicazione KitchenPro 1.1: LINK
Ieri ho testato la KI8 e veramente sono rimasto senza parole.
Sono subito tornato alla Stupenda Leomar solo che ora non mi fa più flashare il tema Revolution Super perchè dice che il file è danneggiato.
come faccio a scaricare quel tema?
Boh, dopo le lodi di Andromeda ero quasi deciso a pulire tutto e passare alla ki8. Ora mi fai venire dei dubbi.
Si penso che lo farò tanto il nostro Leo ci cucinerà una nuova Rom... ;)
Ma se io ho la stock rom della 3, la KF4, ho i permessi di root e la recovery , installo direttamente la rom o prima faccio il debrend del cellulare e metto la rom stock italiana?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Purtroppo l'ho già fatto...ad esempio avevo messo il segno di spunta in Chiamate mentre Messaggi l avevo lasciato disattivato. Tuttavia, appena mi arriva un messaggio, il cellulare inizia a parlare nonostante l'opzione Messaggi è disattivata. Secondo me è come se fosse buggata...ma qualcuno intanto ha il mio stesso problema?
ho istallato la 2.7.1 ma ci sono alcune app di cui non sento il bisogno, come "News e meteo", Gmail, email,Promemoria,Google talk,Ricerca,editor immagini,creazione video e samsung apps. quando apro titanium per andare a disistallarle non appaiono nella lista di tutte le app sistema+utente, come faccio?
Inoltre, avrei anche un altro problema da segnare, che prima di montare la 2.7.1 non avevo. Praticamente posseggo delle cuffie bluetooth Samsung YA-BH270 e quando vado a fare la scansione con l'SII, non c è modo di fargli trovare le cuffie..anche questo un bug? Parlo di bug, perchè prima questo non accadeva, le cuffie venivano viste e riconosciute all'istante...qualche idea?
Ho risolto il problema. Sbagliavo ad utilizzare le cuffie O.o xD
Ragazzi sto avendo problemi con la leomar in tutto. Temi e tutto il resto, non mi installa più nulla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
quante volte è stato detto da me e da Thay di lasciar perdere Titanium???
e' un terno al lotto a volte funziona e volte crea problemi "dopo"..quindi attenzione....
x valutare un firmware intero o una custom ROM bisogna avere il terminale perfetto altrimenti è inutile postare "non va bene.....si blocca....non c'e' rete...fa schifo ecc..." altrimenti si creano falsi feedback
p.s. poi a me dire che la KI8 è perfetta o fa schifo non me ne viene assolutamente nulla in tasca (magari) :)
Con la rom stock quando premevo due volte il tasto home mi appariva la schermata con i comandi vocali.Da quando ho installato la leomar75 non c'è più questa possibilità. Cosa posso usare per riavere quella funziona? Mi serve per fare le chiamate al volo quando guido!! :\
niente da fare ragazzi ho fatto full wipe deep clean e tutto il possibile ma niente! non mi cambia nulla.
scarica i temi e mi dice che i file zip sono corrotti
Salve a tutti ho un problema con la cucina, quando scarico un pacchetto il download parte ma mi dice sempre download falled come mai?
Con la rom stock quando premevo due volte il tasto home mi appariva la schermata con i comandi vocali.Da quando ho installato la leomar75 non c'è più questa possibilità. Cosa posso usare per riavere quella funziona? Mi serve per fare le chiamate al volo quando guido!! :\
devi ricercare in internet il file VoiceToGo.apk, prova a cercare "comandi vocali samsung galaxy s2 per tutti" dovresti trovarlo subito, altrimenti mandami un messaggio con la tua mail e te la giro come allegato...
eccoti il primo link trovato in rete: http://www.megaupload.com/?d=MZNRHTGF
La nuova cucina da' problemi, mi date il link della 1,04? Mi da corrotti tutti i file!