Visualizzazione stampabile
-
scusate, come posso modificare la barra in alto (notifiche)? devo istallare qualcosa di specifico??
per settare clock cpu mi sembra setcpu non rimanga attivo, uso in sostituzione daemon control?
-
questo kernel siyah 1.8 è qualcosa di favoloso. telefono acceso da 7 ore e mezza, controllo email ogni mezz'ora, connessione dati che si accende e si spegne ogni 5 minuti (juice defender) e il telefono sta ancora al 79%. Sono soddisfattissimo, uso il governor savagedzen. L'unica cosa che non mi convince è che quando riaccendo lo schermo dal deep sleep, set cpu ci mette troppo tempo ad alzare la frequenza del processore, il che provoca dei microscattini che mi danno fastidio. lo testo ancora così , ma mi sa che ripasserò a Daemon Controller
-
Quote:
Originariamente inviato da
tribe2
questo kernel siyah 1.8 è qualcosa di favoloso. telefono acceso da 7 ore e mezza, controllo email ogni mezz'ora, connessione dati che si accende e si spegne ogni 5 minuti (juice defender) e il telefono sta ancora al 79%. Sono soddisfattissimo, uso il governor savagedzen. L'unica cosa che non mi convince è che quando riaccendo lo schermo dal deep sleep, set cpu ci mette troppo tempo ad alzare la frequenza del processore, il che provoca dei microscattini che mi danno fastidio. lo testo ancora così , ma mi sa che ripasserò a Daemon Controller
Come fai a impostare ogni quanto fare il controllo della mail?
-
Quote:
Shark79
Come fai a impostare ogni quanto fare il controllo della mail?
Lo imposti sull'applicazione che esce di default nella rom Samsung (l'ho riscaricata dal pacchetto della kitchen)
-
Quote:
Shark79
Nel nuovo kernel slyha 1.8 quale governor usate?
Sto testando SavagedZen
GT-I9100 - Leomar 2.7.1 - Siyah 1.8
-
Quote:
tribe2
Lo imposti sull'applicazione che esce di default nella rom Samsung (l'ho riscaricata dal pacchetto della kitchen)
Mi potresti dire come si chiama? E in quale menu la trovo?
-
Quote:
Originariamente inviato da tribe2
Entri nella tua mail,tasto sinistro,altro,impostazioni account,frequenza di controllo....io uso l'applicazione di default che c'é gia nella rom e il controllo mi funziona abbastanza bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mikyfootball
Entri nella tua mail,tasto sinistro,altro,impostazioni account,frequenza di controllo....io uso l'applicazione di default che c'é gia nella rom e il controllo mi funziona abbastanza bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A ok non lo trovo semplicemente perchè io uso l'app gmail e non quella "e-mail" e li non c'e'...
Grazie cmq!
-
Quote:
Andromeda1968
non funzionano i link, il risultato è:
Invalid Attachment specified. If you followed a valid link, please notify the administrator
puoi controllare per favore.... Grazie :p
Forse posso porre rimedio io, ma ti prego di controllare Andromeda....
Versione CWM: http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1318274017
Versione Odin: http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1318274000
-
Quote:
andtraini
non funzionano i link, il risultato è:
Invalid Attachment specified. If you followed a valid link, please notify the administrator
puoi controllare per favore.... Grazie :p
bo? a me vanno benone...
https://www.androidiani.com/forum/mo...aliana-ok.html
-
ho modificato il mio precedente inserendo i link alla pagina principale...... l'ho appena installato e sembra funzionare tutto bene, ora vediamo come si comporta...
-
Quote:
tribe2
mah, per me è follia allo stato puro una durata di batteria così ampia.
Come si cambia governor? Dove lo trovo? Anche io ho il Siyah 1.8
-
Quote:
alexcold
mah, per me è follia allo stato puro una durata di batteria così ampia.
Come si cambia governor? Dove lo trovo? Anche io ho il Siyah 1.8
leggi nel thread della KI8 che ho postato adesso....certo non è sempre cosi...la batteria ha alti e bassi pero' oggi è cosi :)
-
Ragazzi ho la versione 2.6 d questa rom x installare la 2.7.1 devo eseguire tutti i wipe o posso installarla direttamenre cn un wipe cache?
-
Quote:
Andromeda1968
leggi nel thread della KI8 che ho postato adesso....certo non è sempre cosi...la batteria ha alti e bassi pero' oggi è cosi :)
Ma tu non usi la leomar ??
-
1 allegato(i)
10,5 ore di utilizzo, connessione dati sempre attiva, uso intenso nel pomeriggio fino ad ora, governor SavagedZen + setcpu.
Ho abbassato i Voltaggi domani vedremo. Ciaooo
-
ciao a tutti sono nuovo di qui!! ma con tanta voglia di imparare e migliorare il mio galaxi s2 volevo chiedere se conoscete app simili a set cpu o tegrak overclock mi spiego meglio ho intenzione di modificare il clok del processore in modo di avere le migliori prestazioni possibili quando servono e un consumo minore della batteria quando non mi serve insomma il classico botte piena e moglie ubriaca
ps volevo ringraziare leomar 75 per la sua rom che è eccezionale e per kitchen pro che è funzionalissimo ho solo qualche dubbio ... nello specifico credo che installando temi diversi un po' si "mischino" tipo quello tutto nero che su alcune schermate rimane anche se sopra ho installato altro bohh
pps un altra domanda (scusate ma sono niubbissimo di tutto ) ma questo kernel che siyah 1.8 sulla cucina di leomar non c'è?? solo per provare se migliora qualcosa
ok ok troppa carne al fuoco, sono avido grazie a tutti dell attenzione
-
Quote:
riccardoPolaris
Ma tu non usi la leomar ??
in passato :)
-
aiutatemi...anche a voi la lock screen deluxe di jkay ha un piccolo lag? ovvero quando premo il tasto per un attimo compare il desktop e poi subito dopo compare sopra la lock screen? si può risolvere?
-
Quote:
iscio
aiutatemi...anche a voi la lock screen deluxe di jkay ha un piccolo lag? ovvero quando premo il tasto per un attimo compare il desktop e poi subito dopo compare sopra la lock screen? si può risolvere?
succede anche a me...
-
Quote:
Andromeda1968
in passato :)
quindi tu usi il firmware stock, ora il KI8 senza aver modificato rom e avendo il telefono rootato?
non usi temi di altro tipo?
per caso utilizzi solo un'altro tipo di launcher?
-
Quote:
funa1991
quindi tu usi il firmware stock, ora il KI8 senza aver modificato rom e avendo il telefono rootato?
non usi temi di altro tipo?
per caso utilizzi solo un'altro tipo di launcher?
si KI8 root con Siyah kernel senza launchers ne' temi...
PER ORA :)
-
Quote:
funa1991
succede anche a me...
anche a me!
-
Non so se flashare la KI8 e attendere Leomar75 con una rom basata sul KI8, oppure tenere la Leomar75 KI3.
-
Quote:
mike36
Ragazzi ho la versione 2.6 d questa rom x installare la 2.7.1 devo eseguire tutti i wipe o posso installarla direttamenre cn un wipe cache?
Upp.......
-
Quote:
mike36
Upp.......
la rom è una no wipe.........
ma secondo me, è sempre meglio fare un deep clean prima di installare una nuova Rom........... ;)
-
Quote:
iscio
Succede a tutti é normale.
-
Quote:
Andromeda1968
si KI8 root con Siyah kernel senza launchers ne' temi...
PER ORA :)
Sai ci pensavo anche io... Ciano mi tenta... Aspettero la mossa di Andromeda.
p.s. É uscito il siyah 2.0 ma é senza CWM xké Andromeda ?
-
Vi chiedo aiuto ragazzi. Vi spiego la situazione. Qualche giorno fa ho installato la versione 2.3.5 senza salvare la cartella efs. Per via del bootloader bloccato non sono più riuscito ad installarci niente. Oggi ho controllato e l'imei è salvo, ho prontamente fatto un backup della cartella in questione. Ora, ho installato la KI3, ho provato ad installare sia la cyano stable che leomar ma niente,nel secondo caso mi va in crash la cucina. Ho provato a seguire questa procedura :
https://www.androidiani.com/forum/mo...pulita-16.html
ma quello che mi domando e dico,che firmware devo mettere come base? Non sarebbe meglio flashare qualcosa non solo in pda ma con tutti i i file, compreso il pit in modo da resettare tutto? Mi potete consigliare come fare? Grazie.
-
Se a qualcuno interessasse una guida sui governor.... Eccola muahahaha
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=17131902
-
Come mai il Siyah 1.8 non è ancora nella cucina ?!?
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 1.7.8 _
-
Voglio la nuova versione della Leomar con il ki8 e il jkay 12. Dai stupiscimi
-
Ciao a tutti,Sono nuovo da queste parti... E vorrei installare la rom Leomar. :D Ho appena scaricato la cucina ... Cosa devo selezionare per installare la rom? Che kernel mi consigliate per una buona durata della batteria? Grazie a tutti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Come mai il Siyah 1.8 non è ancora nella cucina ?!?
Quote:
Originariamente inviato da funa1991
Voglio la nuova versione della Leomar con il ki8 e il jkay 12. Dai stupiscimi
Ragazzi, capisco la sete di novità; ma come già scritto in altri post non mettete pressione agli artisti :)
Sono persone che come noi hanno una vita quotidiana, e ci sono momenti in cui hanno più tempo da dedicare a queste cose, altri meno.
Comunque da quello che si legge xda Leo sta organizzando alcune novità e un gruppetto di persone che gli daranno una mano.
Quindi possiamo dire che è "in cucina" anche lui :D
Quote:
Originariamente inviato da funeralmoon
Ciao a tutti,Sono nuovo da queste parti... E vorrei installare la rom Leomar. :D Ho appena scaricato la cucina ... Cosa devo selezionare per installare la rom? Che kernel mi consigliate per una buona durata della batteria? Grazie a tutti :)
Una volta avviata la Kitchen premi il tasto fisico "menù" e clicca su "Download ROM".
I kernel più gettonati al momento sono in Ninphetamine e il Siyah, provali.
-
Quote:
riccardoPolaris
Mi autoquoto e riproponguo la suddetta guida
-
Ti ringrazio.Sono riuscito ad installare la rom e ho provato a scaricare dei mod. Uno è quello che permette di mettere 5 icone sul menu principale, solo che non funziona..o meglio, non capisco da dove modificare visto che ad impostazioni non c'è nulla e app nemmeno.
L'altra è jkay deluxe settinfngs v11 ma quando provo ad aprire la app mi dice di installare il deluxe theme.E nella cucina non c'è nulla:/
Come kernel per una durata maggiore della batteria quale è consigliato?
-
Quote:
funeralmoon
Ti ringrazio.Sono riuscito ad installare la rom e ho provato a scaricare dei mod. Uno è quello che permette di mettere 5 icone sul menu principale, solo che non funziona..o meglio, non capisco da dove modificare visto che ad impostazioni non c'è nulla e app nemmeno.
L'altra è jkay deluxe settinfngs v11 ma quando provo ad aprire la app mi dice di installare il deluxe theme.E nella cucina non c'è nulla:/
Come kernel per una durata maggiore della batteria quale è consigliato?
per le 5 icone devi andare nell applicazioni...dal menu scegliere modifica e poi trascinare l'icona che ti interessa tra le 4 (puoi anche sostituire quelle presenti)
-
Quote:
riccardoPolaris
Mi autoquoto e riproponguo la suddetta guida
chiedo per informazione sai se montando il kernel siyah 1.8 è possibile modificare il clock della cpu e gpu ? è possibile uv e uc regolando il tutto dopo con set cpu? se si, si sa qualcosa di quando siyah 1.8 arriverà in cucina?
-
Ragazzi sto provando il Siyah 2.0 beta 2..... Mi trovo benissimo x quanto riguarda la fluidità....
-
Quote:
crazysilver
Ragazzi sto provando il Siyah 2.0 beta 2..... Mi trovo benissimo x quanto riguarda la fluidità....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
a parte il bug della bootanimation che manca il video :)