CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: loiety con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 241 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 2406
Discussione:

[ROM] Leomar75 Revolution Gingerbread 2.3.5 base KI3 + Kitchen App

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di jinji

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

perfetto! buono a sapersi per tutti! ;-)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho installato la rom 2.6 è andatto tutto bene, non mi ha cancellato nessun dato nessuna applicazione e sembra funzionare tutto, ma dalla kitchen ho tentato di installare kies air e anche se è andato a buon fine non mi appare da nessuna parte

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi vi chiedo perchè molti pacchetti inseriti nella revolution non sono compatibili con la nh3? quando gli aggiorneranno?
    grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mi rispondo da solo...attivando la versione beta della cucina mi installa tutto adesso

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

nuove notizie da Leo....

Guys, as you you already know i am developing a brand new kitchen app. This time no anybodyelse is involved in this project... So i started to code from zero.. I am not reusing old kitchen app code.

This kitchen app is super fast, with an amazing usability due to the revamped UI.
    No hang on start, no black screen, it use advanced pattern for handle everything you do with it. In addition it use cache for showing last menu info when you are not connected to internet. The kitchen will display items to be download from internet or items already stored in your sdcard (i.e. Already downloaded in the past). Also for image preview it use async task so you can see theme info page while the image is loading from internet.
    It will be possible pinch to zoom on the preview image. Other views have been added to display straight away current items marked for download. There will be further info about each package and where available a clickable web link to the original thread.

I am working on an advanced download manager that allows you to download packages contemporanly.

Now i have in my hand a early pre-alpha release with few features, but i am pretty sure we will have a beta release in 7 days.

I am working 14 hour per days on this project and as usual this app will be a revolution.

Stay tuned!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GymBoss
    mi rispondo da solo...attivando la versione beta della cucina mi installa tutto adesso

si ma sono installabili solo alcune funzioni o temi sotto la voce beta.gli altri temi o widget non sono compatibili? come faccio a capire la compatibilità senza avviare l'installazione? grazie

Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    nuove notizie da Leo....

Guys, as you you already know i am developing a brand new kitchen app. This time no anybodyelse is involved in this project... So i started to code from zero.. I am not reusing old kitchen app code.

This kitchen app is super fast, with an amazing usability due to the revamped UI.
    No hang on start, no black screen, it use advanced pattern for handle everything you do with it. In addition it use cache for showing last menu info when you are not connected to internet. The kitchen will display items to be download from internet or items already stored in your sdcard (i.e. Already downloaded in the past). Also for image preview it use async task so you can see theme info page while the image is loading from internet.
    It will be possible pinch to zoom on the preview image. Other views have been added to display straight away current items marked for download. There will be further info about each package and where available a clickable web link to the original thread.

I am working on an advanced download manager that allows you to download packages contemporanly.

Now i have in my hand a early pre-alpha release with few features, but i am pretty sure we will have a beta release in 7 days.

I am working 14 hour per days on this project and as usual this app will be a revolution.

Stay tuned!

Scusa Andromeda... siccome con l'inglese ciò litigato da piccino... Cosa c'è scritto ???

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Scusa Andromeda... siccome con l'inglese ciò litigato da piccino... Cosa c'è scritto ???
    in sostanza che sta preparando un nuova cucina revolution e sarà completamente rinnovata....ci sta lavorando in questi giorni...

10. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

NeGriTa (04-09-11)

Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    in sostanza che sta preparando un nuova cucina revolution e sarà completamente rinnovata....ci sta lavorando in questi giorni...
    Grazie mille per la risposta !!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeGriTa

Grazie mille per la risposta !!!

negrita visto che sei informato potresti rispondermi alla mia domanda posta prima a gymboss? grazie

Pagina 59 di 241 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio