CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 241 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 2406
Discussione:

[ROM] Leomar75 Revolution Gingerbread 2.3.5 base KI3 + Kitchen App

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    Io ho la tua stessa configurazione, ma non il problema!
    Sei partito da una situazione pulita?essendo una no wipe la 2.6 anche io la prima volta che l'ho messa sopra alla 2.5 ho avuto qualche problema, riflashando la KH3 stock e successivamente la 2.6 (e a seguire tutto il resto installano quasi tutto dal market e importando pochi dati utente) funziona tutto a meraviglia!
    Queste sono le operazioni che ho fatto da quando l'ho comprato:

- ho rootato il telefono seguendo questa guida: Samsung Galaxy S2 Video Guida installazione Rom e Root by HDblog - YouTube
    - ho seguito poi queste indicazioni, prese da questo stesso topic:

allora per farla breve per primo tramite odin flashate un kernel moddato,uno tra i tanti:

xda-developers - View Single Post - [08.08.2011][CF-root v4.1] KE2/7/8, KF1/2/3/4, KG1/2/3/5/6/7 - su+bb+CWM4
    *usate il kg6*

lo mettete in pda su odin e flashate

fatto ciò vi sono 2 opzioni:
    1.scaricate dal market l'app revolution kitchen,andate su download rom,selezionate e poifate download&install e fa tutto lui in automatico
    Fino ad arrivare alla configurazione attuale che ho scritto sopra.
    E tutto funziona, tranne l'eco fortissimo della mia voce al telefono.

La cosa curiosa è che sul galaxy s2 di mio padre ho la stessa identica configurazione e il problema non c'è

Altra cosa che ho fatto è provare ad alzare il volume accedendo al menu con *#*#197328640#*#* , ma ho letto che al riavvio del telefono quei settaggi si perdono quindi non dovrebbe dipendere da quello.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ho il problema dell'orario dei messaggi. ho installato tramite la leomar i temi stoch ma non so con quale tweak si corregge il problema. ho provato ad installare il tweak sotto la lista mod tweak phone ma non me lo risolve. grazie.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Abboz

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da walteradrian Visualizza il messaggio
    Queste sono le operazioni che ho fatto da quando l'ho comprato:

- ho rootato il telefono seguendo questa guida: Samsung Galaxy S2 Video Guida installazione Rom e Root by HDblog - YouTube
    - ho seguito poi queste indicazioni, prese da questo stesso topic:

Fino ad arrivare alla configurazione attuale che ho scritto sopra.
    E tutto funziona, tranne l'eco fortissimo della mia voce al telefono.

La cosa curiosa è che sul galaxy s2 di mio padre ho la stessa identica configurazione e il problema non c'è

Altra cosa che ho fatto è provare ad alzare il volume accedendo al menu con *#*#197328640#*#* , ma ho letto che al riavvio del telefono quei settaggi si perdono quindi non dovrebbe dipendere da quello.
    Difficile capire da dove derivi il problema, per caso hai scaricato qualche tweak particolare (abilitando la beta dalla kitchen spero) per la parte telefonica?
    Se non lo hai fatto ti conviene ripartire da una situazione pulita su base KH3...se segui tutte le ottime guide di andromeda per i flash delle stock e il deep clean (anche format SD, quindi perderai tutto quello che hai nel telefono se non te lo salvi sul pc) vedrai che risolverai!

Purtroppo aggiornando senza i vari wipe è possibile che qualcosa possa andare storto come possa andare tutto bene, io di problemi ne ho avuti e ripartendo da una situazione pulita ho risolto tutto...
    So che poi è una maletta ripristinare il tutto (io ci metto circa due o tre ore per fare un bel lavoro) ma almeno ora il telefono è estremamente stabile e performante!
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si appena torno a casa provo a rimettere tutto allo stato iniziale e speriamo bene.

Comunque durante una chiamata col solito eco, ho disattivato la riduzione del rumore e l'eco è sparito!!
    Ma da quanto ho capito sarebbe un'operazione da ripetere ad ogni chiamata, sempre che non fosse possibile settare la riduzione del rumore ad off di default.

Senior Droid L'avatar di manudroide

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

Non ricordo in quale post di questi c'era scritto cosa fare per il problema della scritta "chiamata terminata" che si sovrappone all'immagine vuota del contatto. Ho provato a cambiare dialer ma è lo stesso. Cosa devo fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968
    ultimo kernel di Hardcore SpeedMod T39

http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1315121105

Buonissimo lavoro anche di Hardcore sui kernel x il Galaxy S2...sto testando e ne sono soddisfatto...

andromeda scusa il disturbo, ho il problema dell'orario dei messaggi. ho installato tramite la leomar i temi stoch ma non so con quale tweak si corregge il problema. ho provato ad installare il tweak sotto la lista mod tweak phone ma non me lo risolve. grazie.*

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

dopo vari tentativi software, montaggio della rom leomar75, svariati tentativi con telefonate, come si legge in svariati forum stranieri, quando metto una qualsiasi custodia sul mio Galaxy s 2 chi chiama sente l'eco della sua voce, appurato che è un problema hardware (ho letto errato posizionamento del microfono) il problema si può risolvere così:

1. togliere la custodia
    2. lasciarla e attivazione il filtro antirumore

ora dato che voglio evitare di lasciare il cell in garanzia per rivederlo chissà quando dato che ha solo 6 giorni di vita, chiedo a Leomar75 se può creare un programma o uno script o in qualsiasi altro modo per rendere la disattivazione del filtro rumore di default.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ma con il touchWiz 4.5 non è più visibile il conteggio delle mail e dei messaggi sull'icona. C' é da imposrare qualche valore? Leo è possibile implemantarlo? Anche l'avvivo cambio sim non va crasha

Androidiano VIP L'avatar di Blur75

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 940 volte in 735 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da big05
    Ciao a tutti, ma con il touchWiz 4.5 non è più visibile il conteggio delle mail e dei messaggi sull'icona. C' é da imposrare qualche valore? Leo è possibile implemantarlo? Anche l'avvivo cambio sim non va crasha

L'avvio cambio sim va' in crash perché dalla Revolution kitchen non hai scaricato il pacchetto Samsung Dive. Fallimento e vedrai che non crasha più. Bye

Androidiano VIP L'avatar di Blur75

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 940 volte in 735 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da big05

L'avvio cambio sim va ' in crash perché dalla Revolution kitchen non hai scaricato il pacchetto Samsung Dive. Scaricalo e vedrai che si sistemera'. Bye

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani app

Pagina 61 di 241 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio