Ho appena provato ma non ho nessun problema a collegare il mio netbook! Ma ti comunica qualche errore di connessione WiFi o non riesci ad aprire le pagine sul browser?
Il pc vede hotbot cerca di connettersi ma non riesce, se riprovo diverse volte si connette ma non naviga...
Avevo avuto già questo problema con la un firmware precedente poi la nuova xxkh1 ha funzionato bene per poi questa non và ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ok, hai provato con un altro pc? Non è detto che il problema sia il telefono. Se fosse il firmware anche io dovrei avere lo stesso tuo problema.
Prova anche a postare tutti i dati del tuo SG2 completo anche di kernel ed il sistema operativo che usi sul pc, forse non io, ma c'è chi ti potrebbe aiutare...
P.S. hai controllato la psw del WPA? Non è che il problema sta in quello?
La configurazione del galaxy è uguale alla tua il kernel ho provato installare anche lo speedmod ... ma nulla ... il notebook è un mac book pro...
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
... pensa che fino ad alcuni giorni fa ero il felice possessore di un iphone ...
Ragazzi ho avuto molti problemi con il mio account google Market, non so cosa sia accaduto ma le mie applicazioni sono state rimosse!
Ho creato questa versione della Kitchen gratis per voi!
Download - Revolution Kitchen Pro v1.03
Avevo già acquistato la versione pro ma il tuo impegno merita davvero il doppio della riconoscenza! grazie Leo