Secondo voi è normale che la batteria è calata di 2% (in stanby) in circa 40minuti?
Ho il kernel siyah e deamon settato come diceva la guida postata da un precedente utente.
Secondo voi è normale che la batteria è calata di 2% (in stanby) in circa 40minuti?
Ho il kernel siyah e deamon settato come diceva la guida postata da un precedente utente.
ma allora perché qualcuno non posta in prima la 2.7.1?
Se è una beta a quanto è previsto il rilascio di una ufficiale priva di bug?
Io sto perdendo ore a ripristinare tutto, appilcazioni, settaggi, contatti nel desktop per una cosa instabile o che dovrò cambiare tra qualche settimana non so se ne vale la pena.
Calmati alex é molto stabile, tutti noi stiamo testando alla grande.
Allora dopo quasi 12 ore sono al 50%
Questa mattina 3g off, poco wifi, telefonate con bluetooth attivo e non
per 58 minuti, quasi un'ora di chiamate. Poi nel primo pomeriggio fino adesso uso intenso e 3g attivo.
Settaggi di daemon 100-200 ondemamd e 100-1200 ondemamd
Ecco un paio di screenschot:
Come vedete con uso intenso la curva di consumo é molto ripida
La cosa buona é che rispetto a setcpu daemon sfrutta molto meglio le frequenze intermedie, si vede bene nell'immagine. Si mi sa che promuovo daemon. Con setcpu il governor era smartass v2 ora ondemamd. Domani proverò smartass sul daemon.
Dimenticavo su setcpu avevo undervoltato alla grande con daemon no.
GT-I9100 - Leomar 2.7.1 - Siyah 1.7.8
ho messo siyah per ora ho notato 2 problemi
consumo batteria in stand by praticamente uguale ad un kernel stock, mentre se si apre una qualsiasi applicazione la batteria inizia a scendere di botto, e la perte dietro vicino alla fotocamera diventa tiepida pure aprendo la fotocamera.
go launcher decisamente scattoso
come correggereste voi?
ho modificato il titolo dando solo la versione di Gingerbread raggiunta con la 2.7.....cioe' la 2.3.5 con base KI3.....aspettando Donigor che modifichi i link o faccia un check della prima pagina![]()
Comunque il Siyah è un grande kernel...sono soddisfatto x adesso..![]()