Come mai il Siyah 1.8 non è ancora nella cucina ?!?
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 1.7.8 _
Come mai il Siyah 1.8 non è ancora nella cucina ?!?
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 1.7.8 _
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Voglio la nuova versione della Leomar con il ki8 e il jkay 12. Dai stupiscimi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SII GT-9100
Galaxy S5
Un Thanks non fa mai male
Ciao a tutti,Sono nuovo da queste parti... E vorrei installare la rom Leomar.Ho appena scaricato la cucina ... Cosa devo selezionare per installare la rom? Che kernel mi consigliate per una buona durata della batteria? Grazie a tutti
![]()
Originariamente inviato da Fuoritempo
Ragazzi, capisco la sete di novità; ma come già scritto in altri post non mettete pressione agli artistiOriginariamente inviato da funa1991
Sono persone che come noi hanno una vita quotidiana, e ci sono momenti in cui hanno più tempo da dedicare a queste cose, altri meno.
Comunque da quello che si legge xda Leo sta organizzando alcune novità e un gruppetto di persone che gli daranno una mano.
Quindi possiamo dire che è "in cucina" anche lui
Una volta avviata la Kitchen premi il tasto fisico "menù" e clicca su "Download ROM".Originariamente inviato da funeralmoon
I kernel più gettonati al momento sono in Ninphetamine e il Siyah, provali.
.
.
.
CELL: Samsung GALAXY S2 ITA
CONTRATTO: Wind - All Inclusive Silver
ROM: Cis80 LPD v1 "La Vichinga!"
KERNEL: AbyssICS 4
Ti ringrazio.Sono riuscito ad installare la rom e ho provato a scaricare dei mod. Uno è quello che permette di mettere 5 icone sul menu principale, solo che non funziona..o meglio, non capisco da dove modificare visto che ad impostazioni non c'è nulla e app nemmeno.
L'altra è jkay deluxe settinfngs v11 ma quando provo ad aprire la app mi dice di installare il deluxe theme.E nella cucina non c'è nulla:/
Come kernel per una durata maggiore della batteria quale è consigliato?
Ragazzi sto provando il Siyah 2.0 beta 2..... Mi trovo benissimo x quanto riguarda la fluidità....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App