CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617
Visualizzazione dei risultati da 161 a 165 su 165
Discussione:

[ROM][16-08-2011] The-GingerMOD Vanilla v0.1 [AOSPized XXKG6][Ninphetamine 2.0.5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ares2481

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ares2481
    Ciao Luca! Devo dire che mi trovo molto bene con la tua nuova rom! Vorrei chiederti un paio di cose:

1- posso cambiare il kernel con il siyah senza perdere i vantaggi dell'oc daemon?
    2- non riesco a installare nessun extra, messaggio di installation aborted da recovery
    3- posso cambiare o togliere il bootlogo? Non mi piace tanto quello di default! ;P

Grazie mille!

Allora per gli extra ho fatto un unmount della sdcard interna ed è ok...ho montato il siuah e sembra non aver problemi...c'è però un problema grave, non va il ripristino del cell!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di Xenomorph27

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao, io volevo sapere, non essendo ancora molto pratico,quale fosse la differenza tra le applicazioni AOSP e quelle originali
    E poi se questa rom è priva di bug o presenta problemini vari come ho letto per le cyano e miui
    grazie!

Senior Droid L'avatar di 89luca89

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ares2481 Visualizza il messaggio
    Ciao Luca! Devo dire che mi trovo molto bene con la tua nuova rom! Vorrei chiederti un paio di cose:

1- posso cambiare il kernel con il siyah senza perdere i vantaggi dell'oc daemon?
    2- non riesco a installare nessun extra, messaggio di installation aborted da recovery
    3- posso cambiare o togliere il bootlogo? Non mi piace tanto quello di default! ;P

Grazie mille!
    Allora la risposta alla domanda 1 e 3 sono si e si xD
    Se vai in siyah nn perdi oc daemon e cambi anvhe il bootlogo

Quote Originariamente inviato da ares2481 Visualizza il messaggio
    Allora per gli extra ho fatto un unmount della sdcard interna ed è ok...ho montato il siuah e sembra non aver problemi...c'è però un problema grave, non va il ripristino del cell!

Per ripristino cosa intendi scusa? XD

Quote Originariamente inviato da Xenomorph27 Visualizza il messaggio
    Ciao, io volevo sapere, non essendo ancora molto pratico,quale fosse la differenza tra le applicazioni AOSP e quelle originali
    E poi se questa rom è priva di bug o presenta problemini vari come ho letto per le cyano e miui
    grazie!
    Le app Aosp sono quelle originali google come "mamma le ha fatte". Sono leggere e veloci e non occupano molta memoria ma a volte.sono meno fornite (come il client email)
    Questa non ha i bug della.miui e cyano perché si basa su una rom samsung
    ...
    Diciamo che sono andato a ritroso e invece che partire da una base Aosp (come cyano) per fixare i bug, sono partito da una samsung (no bug) e gli ho tolto tutta la robaccia samsung

Inviato dal mio GT-I9100
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

Androidiano L'avatar di ares2481

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 89luca89
    Originariamente inviato da ares2481

Grazie mille!
    Allora la risposta alla domanda 1 e 3 sono si e si xD
    Se vai in siyah nn perdi oc daemon e cambi anvhe il bootlogo

Originariamente inviato da ares2481

Per ripristino cosa intendi scusa? XD

Originariamente inviato da Xenomorph27
    grazie!
    Le app Aosp sono quelle originali google come "mamma le ha fatte". Sono leggere e veloci e non occupano molta memoria ma a volte.sono meno fornite (come il client email)
    Questa non ha i bug della.miui e cyano perché si basa su una rom samsung
    ...
    Diciamo che sono andato a ritroso e invece che partire da una base Aosp (come cyano) per fixare i bug, sono partito da una samsung (no bug) e gli ho tolto tutta la robaccia samsung

Inviato dal mio GT-I9100

Ciao! Se provo a fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica dal menù privacy il cell rimane piantato sul messaggio di ripristino! Per quanto riguarda la storia degli extra? Ho "risolto" però volevo sapere se è un bug solo mio...grazie!

Senior Droid L'avatar di dedalos

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

Luca scusa ma come faccio a cambiare lo sfondo della lockscreen indipendentemente da quello della home? Grazie e davvero complimenti per la rom leggera e performante.
    p.s. A quando ulteriori novità?

Ultima modifica di dedalos; 08-01-12 alle 15:05

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617

Permessi di invio