IO ragazzi a casa avevo segnale 3 debolissimo, con la kd5 purtroppo non ho migliorato. Aspetto chi ne prova altre e poi al limite cambio con quella che mi consigliate.
Visualizzazione stampabile
IO ragazzi a casa avevo segnale 3 debolissimo, con la kd5 purtroppo non ho migliorato. Aspetto chi ne prova altre e poi al limite cambio con quella che mi consigliate.
Allora sono 2 giorni monto la KF2 e posso dire che in confronto con la KD5 anche questa è molto buona come segnale e switch. Forse tieu ne solo un pò meno il segnale all'ultima tacca prima del roaming Tim però meglio essere reperibile subito che continuare a tenere l'umts finché ti arriva il messaggio del ti ho cercato
Allora io ho provato la KD5 e la la KH3. Non c'è paragone, molto ma molto meglio la KD5. stasera ho caricato la KH2. sembrerebbe buona, domani in ufficio dove ci sono difficoltà di ricezione la provero' meglio e vi faro' sapere.
Mi domando come mai se la KH3 è successiva alla KD5 questa sia molto migliore.
Ciao, anche io vorrei provare la KD5, ho 3, ma esiste in versione flashable via CWM?
Odin funziona anche con la CM7? :-[
Quote:
Originariamente inviato da Quelo
Non capisco cosa vuoi dire. Se non lo sai ti spiego i passaggi da fare .
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani app
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Ragazzi, non so voi, ma ad ogni accensione del tel sia con kd5 che con kf2 ho problemi di allacciato rete,cosa che con kh3 non ho problemi. Solo all' accensione del terminale. Mi dite se è solo un mio problema ?
Provate entrambe kd5 e kf2 è vero che mi danno due tacche di segnale dove la tre risulta piu' debole ma e pur vero che non mi inoltra le chiamate . Mentre rimango con la kh3 che anche se non mi segna tacche di ricezione mi inoltra le chiamate e ricevo senza problemi.
Allora ragazzi vi spiego un po cosa ho fatto risolvendo tutti i miei problemi di allaccio rete e inoltro chiamate. Il problema sta nell'istallazione, quindi se avete problemi di allaccio o inoltro chiamate o altro seguite quello che ho fatto io.
Spegnere il Galaxy s2 e togliere la Sim
Mettetelo in download mode
Aprite Odin e collegatelo al pc
Su Odin troverete la voce Auto Reboot spuntata, togliete la spunta
Mettete il il file Modem.tar su Phone e premete start
Quando finite di Flashare il modem, dato che avete rimosso la spunta da autoreboot, il galaxy rimarrà ancora in download.
Spegnetelo e staccatelo dal cavetto
Reinserite la sim e accendetelo
Risolto, nessun problema.:):)
BLUR 75, grazie per il consiglio. Io uso KD5 e mi trovo bene e sono tornato indietro da KH3.
Con il metodo che consigli tu perchè le cose cambiano? Cosa c'è di diverso nella procedura che hai scritto?
Grazie e scusami, ho il cell da poco e sto cercando di capire le cose che faccio! :)
Praticamente dato che parliamo di modem, quindi di collegamento alla sim, con questo metodo, provato sul mio galaxy, riparte con la registrazione in automatico della stessa sim con il tel. Io adesso non ho più problemi di qualsiasi genere. Per essere sicuro, ho rifatto la vecchia procedura è ho avuto gli stessi problemi, ho rifatto la nuova, nessun problema. Quindi sicuramente cambia qualcosa, almeno per i problemi che avevo. Forse col vecchio metodo, diciamo, ci sarà una incompatibilità col firmware kh3, non so.
Tu all'accensione hai rallentamenti per quanto riguarda l'allaccio alla rete?
Qualcuno ha provato il nuovo modem Ki1 apena uscito ???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da BUSTO
Ho tenuto la kd5,ottima in tutto. Installata con la mia procedura.
Io ho la sim della fasteweb(che usa la rete della TRE), ho provato quasi tutti i modem e sicuramente quello più affidabile é il KD5 sia per quanto riguarda la ricezione che la capacità di mantenere il segnale...da poco ho installato il nuovo modem KI1 trovato nel apk kitchenplus del grande LeoMar...faró un pó di prove e vi faró sapere
No ti ringrazio, so come funziona Odin e come si flashano i modem, volevo solo sapere se Odin è compatibile anche con la CyanogenMod 7, o se serve una ROM Samsung-based, visto che a casa ho solo Mac e non mi fido a flashare da lì con la VM.
Dovrei quindi andare da un amico che ha il pc per fare il flash, ma se Odin non è compatibile con la CM7 manco ci provo. Per questo chiedevo se esista anche una versione CWM flashable :).
Grazie ancora comunque!
Fatte tutte le prove tra kh3 kf2 hd5 la hd5 è in assoluto la migliore ! Non so nulla della hd1
Quote:
Originariamente inviato da Emmedieci
L'ho provata io per sfizio, non serve completamente. Sensibilità ricezione 0
Ciao, partiamo dal presupposto che non sono molto pratico dei vari smanettamenti, vorrei fare una domanda per voi (forse sciocca!!!)........ho il sgs2 vergine e no brand, che mi piacerebbe avesse più ricezione 3...! E' possibile cambiare solo modem HD5? Se si come, grazie per la disponibilità!!!
si puo' fare, si cambia solo il modem, l'HD5 per me al momento è il migliore in assoluto, è facilissimo con il programma odin.
La kd5 è ancora la migliore baseband?
uso la Kd5 da quando ho letto questa discussione circa due settimane fa, con 3 è sicuramente il migliore per ora, quello della ki3 non è neanche lontanamente paragonabile a questo, quello che mi stupisce è la velocità con la quale dal roaming passa sotto copertura h3g........
ottimo modem........davvero.........
c'è che invece dice che il migliore resta sempre il KF2. Io non avendo operatore 3 non posso provare...ma sarei curioso di vedere quale dei due modem è veramente più valido, se il KD5 o il KF2. fateci sapere ragazzi...possibilmente provandoli entrambi in punti alquanto critici....in modo da dare definitivamente il giudizio definitivo!!
io ho provato KF2 e KD5 con operatore 3. Senza alcunaombra di dubbio la migliore è la KD5.
non penso sia l'ultimo. Se come ho capito l'ordine di aggiornamento segue quello alfabetico l'ultima è la KF3 e non la KD5. ed infattio io ho acquistato il tel da poco e montava la KF3 che non era affatto buona, tanto che volevo portare il tel. in assistenza.
Scusate ma mi potreste dire dove si trovano queste baseband e come si installano per favore? Il mio sgs2 monta la miui ma ha troppi problemi in ricezione! quale baseband mi consigliate?
Ragazzi potete dirmi dove posso recuperare i vari modem per SGS 2 cucinato con Thunderbolt 3.7? Pare che con operatore tre KD5 sia il miglior modem..dove lo posso reperire?
Grazieeeee
Io monto il NEKF2 e nn mi trovo male... sia come segnale che 3G... anche il wifi mi si collega molto bene e velocemente !!!
Sto provando il kf2 pure io e come collegamento dati mi sembra migliore.non posso dire nulla per il momento sul wifi.
Quote:
Originariamente inviato da d43m0n
Monto la rom di Angelo 3.6 con Abyss 1.8.1!!!
Purtroppo io ho solo la versione da flashare con ODIN... quella flashabile da CWM nn sono riuscito a trovarla !!!
Io vi posto questa... spero vi vada bene lo stesso !!!
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Qualcuno ha verificato le differenze con KI3 ?
per chi ha H3G confermo meglio il KF2 rispetto al KD5, e posso assicurarvi che va meglio anche di altri modem più recenti, ne ho provati tanti...l'unica note negativa è che rispetto ad altri consuma maggior batteria e questo lo si può vedere anche dal grafico del tizio su xda : [MODEM] Main modem XX versions flashable through CWM - xda-developers
dove tra l'altro ci sono quasi tutti i vari modem da installare con CWM rotfl
A presto.
Marzio.