Quote:
Originariamente inviato da AK47
Io ho avuto l'impone 4. Sta a vedere sr le tacche dell'iphone erano reali. Sai quante volte stavo a 2 o 3 tacche e non riuscivo a chiamare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da AK47
Io ho avuto l'impone 4. Sta a vedere sr le tacche dell'iphone erano reali. Sai quante volte stavo a 2 o 3 tacche e non riuscivo a chiamare
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Iphone non impone
Appena messo da modem KI1 a KD5 su rom Thunderbolt 3.8 By Angelom,operatore H3G,
per adesso sembra prendere meglio(almeno di un paio di tacche),
per il resto fra qualche giorno potro' dare un giudizio piu' completo.
ciao
Che ne direste di fare delle prove tra l'ultra sperimentato modem NED5 e il nuovo KI2 ?
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
lo hai messo a parte o hai aggiornato tutto, il firm brand 3
ma questo neki2 è nuovo??? dove lo posso trovare????
graziee
Ho postato il modem NEKI2 da flashare con Odin qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-neki2-4.html
Se vuoi io ho postato anche la versione flashabile da CWM
http://www.megaupload.com/?d=QT38K1H7
dwenegar non me ne volere male... ma l'ho postato su MULTIUPLOAD almeno c'è più scelta per scarica
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Grazie lo stesso ...ho già fatto dal link di Negrita :)
da quando ho installato l'ultimo aggiornamento ufficiale 2.3.5...devo dire che la ricezione è di molto peggiorata e una volta andato in roaming ci mette 3 ore per switchare e ripristinare la connessione dati. non ho parole.
ke modem stai usando?
ciao ragazzi..quale modem posso istallare?attualmente monto la rom leomar con operatore vodafone..va bene il modem I9100NEKI2?..grazie in anticipo
Veramente il NEKI2 è stato progettato per l'H3G, poi non so, vuoi provarlo!!
scusami allora un buon modem che posso usare?
il modem dovrebbe essere quello della versione ufficiale. banda base ki2 e non mi ci trovo per niente bene :(
tornato alla KF2 perchè dove la baseband KI2 mi faceva -103dBm/-105dBm il vecchio modem KF2 mi è quasi fisso su -101dBm e qualche istante su -103dBm, quindi per me continua ad essere migliore il KF2...ma porcccccccc........ possibile che non si riesce a migliorare il segnale per noi che abbiamo H3G con un modem più recente !!!!!
Difatti a quanto pare non siamo gli unici a riscontrare problemi con questa versione. Vorrei provare a montare la KD5 di cui se ne parla molto bene qui in room solo che adesso con la 2.3.5 sembra che ci sia il boot bloccato e rischierei di rimanere con il triangolino giallo. :(
tranquillo basta poi caricare un boot not locked :-)
Ciao ragazzi! Datemi un consiglio!
Ho un S2 3 sbrandizzato che ho flashato con ODIN.
Questo è ciò che ho adesso come firmware:
PDA XXKH3
PHONE NEKD5
CSC XAKH3
C'è qualcosa di meglio da mettere?
Ho un po' di problemi di rete, ma mi sembra di capire che il Modem che ho è il migliore per H3G.
Che mi dite del nuovo aggiornamento? E' vero che crea problemi per un eventuale utilizzo della garanzia, che tipo il jig non funziona più? GRAZIE
io mi trovo benissimo con il XXKI4
Ma prima avevi il KD5?
Ciao, posso installare tramite CWM il neki2 con rom KI8 rooted e kernel syiah? Avendo H3G vorrei provarlo!!! Grazie
Quote:
Originariamente inviato da CarloT
Certo che lo puoi fare
Ciao, ci sono aggiornamenti sulle varie comparative di ricezione? Grazie
Raga potreste farmi la gentilezza di postare il file zip della kd5?ieri ho flashato la nuova rom e la Ki4 che monta è pessima ed ora sono a lavoro.grazie
ad un amico che ha la 3 ho flashato il firmware KI8 e a casa sua quasi non prendeva il cellulare,gli ho rimesso solo il modemo kf3 e gli é tornato tutto ok,per la 3 consiglio la kf3..anche se come consumi non so dirvi
Dove trovo lo zip del kf3? Grazie
Appena rimesso il KD5 tramite odin...tutta un'altra cosa!!!
Quote:
Originariamente inviato da Emmedieci
Con odin nella casella phone
Ma ragazzi una domanda stupida,tra un modem ed un altro bisogna fare dei wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
io non li ho mai fatti...ora sto usando il neki2 e devo dire che è veramente notevole
È uno dei pochi che non ho provato puoi postarlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk