Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dottorslump
Ciao a tutti... vorrei installare la nuova KI3 ma volevo chiedere una cosa, che magari sembrerà banale ai più ( ma prevenire è meglio che curare rotfl ).. Nella guida, viene riportato come esempio l'installazione della KH3 con i 3 files.. Ma quello che vorrei sapere è se DEBBO passare necessariamente, avendo la KG1 con il solo root ( quindi 2.3.3 ), alla KH3 e POI fare di nuovo la procedura per passare alla KI3 oppure se posso usare direttamente la KI3 ( che tra l'altro) ha un solo file evitando così un doppio flash che comunque è sempre un pò rischioso!!!... Scusate la nubbiaggine ma passo da HTC desire al GS2 e non vorrei sbagliare!!! :)
certo usa pure subito la KI3 :)
-
Grazie mille Andromeda!!!! :-)))
-
Quote:
dottorslump
Grazie mille Andromeda!!!! :-)))
usa quella senza bootloader mi raccomando
-
Certo come da tue indicazioni!!! Grazie mille ancora!!! Mi appresto a procedere!!! :-))))
Installazione effettuata!! nessun problema... !! :-))))))))))))
-
Quote:
Andromeda1968
certo usa pure subito la KI3 :)
scusami ma nn capisco è possibile fare il clean anche con un file solo? ma nel caso della KI3 mi pare che qualcosa (forse il CSC) non sia KI3 ma una versione più vecchia vero?
-
Quote:
KURTZ
scusami ma nn capisco è possibile fare il clean anche con un file solo? ma nel caso della KI3 mi pare che qualcosa (forse il CSC) non sia KI3 ma una versione più vecchia vero?
certo che lo puoi fare....se il tuo obiettivo è la KI3 fai pure un Clean con la KI3.....e vedi come si comporta....
comunque il CSC della KI3 è KI3 :)
-
Quote:
Andromeda1968
certo che lo puoi fare....se il tuo obiettivo è la KI3 fai pure un Clean con la KI3.....e vedi come si comporta....
comunque il CSC della KI3 è KI3 :)
no la nowipe è diversa:
ROM Frankenstein™ Non - Wipe comprendente: PDA: XXKI3| Modem/phone: XXKI3| CSC: XEUKD1
ma immagino che in questo caso debba usare la versione wipe giusto?
cmq volendo farlo con la KH3 posso usare il file singolo anche in questo caso?
-
Quote:
KURTZ
no la nowipe è diversa:
ROM Frankenstein™ Non - Wipe comprendente: PDA: XXKI3| Modem/phone: XXKI3| CSC: XEUKD1
ma immagino che in questo caso debba usare la versione wipe giusto?
cmq volendo farlo con la KH3 posso usare il file singolo anche in questo caso?
io ho la Wipe ed è KI3 tutto.
si certo alla fine è sempre un flash finale...anche se da "manuale" sarebbe meglio la KG1 itv originale italiana :)
-
Quote:
Andromeda1968
io ho la Wipe ed è KI3 tutto.
si certo alla fine è sempre un flash finale...anche se da "manuale" sarebbe meglio la KG1 itv originale italiana :)
OK il mio era uno scrupolo, certo sarebbe consigliabile la KG1 ITV (o la KI4 nordica) che essendo uffi******sime dovrebbero fixare tutti gli eventuali problemi, ma se poi si deve riflashare KH3 o KI3 ... è meglio saltare un passaggio ... :D
-
Quote:
KURTZ
OK il mio era uno scrupolo, certo sarebbe consigliabile la KG1 ITV (o la KI4 nordica) che essendo uffi******sime dovrebbero fixare tutti gli eventuali problemi, ma se poi si deve riflashare KH3 o KI3 ... è meglio saltare un passaggio ... :D
giusto...chiaramente se il terminale non ha particolari problemi