Visualizzazione stampabile
-
Grazie andromeda... Solo ke anke la prima volta ho seguito i link e i vari post delle tue guide.. Ma a quanto pare nn ha funzionato.Quindi... Nn devo flashare con l'ultima versione ita ke è nel post delle romstock?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
scusate ma siccome ho un problema abbastanza rilevante..non riesco a scaricare i files da qualsiasi link su androdiani tramite l app apposita di android ma devo entrare con il dolphin hd e andare sulla classica pagina web volevo sapere quando faccio il deep clean..la formattazione della sd interna come la fate?tramite recovery o accendendo il cell e facendo formatta sd interna ?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Staiavanti
Grazie andromeda... Solo ke anke la prima volta ho seguito i link e i vari post delle tue guide.. Ma a quanto pare nn ha funzionato.Quindi... Nn devo flashare con l'ultima versione ita ke è nel post delle romstock?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
puoi usare la KG1 o anche la KI8...non c'e' problema...ma il deep clean deve essere fatto tutto anche la formattazione della SD interna
-
Ok,il mio problema nn è formattare la sd... E' trovare il firmware/rom originale giusto!!Questa ke è l'ultima nel tuo post "PDA: XWKG1 PHONE: XWKG1 CSC: OXIKG1" è la kg1 giusto?Ma nn è 2.3.3?Io vorrei 2.3.5 La KI8 è quella della 3?Perché dovrei rimettere una rom brandizzata se appena l'ho preso la I cosa ke ho fatto è stato toglierla e flashare con la 2.3.3 originale' (Quindi quella ke ho scritto sopra suppongo).Grazie e scusate sempre l'ignoranza,ma lo kiedo x capire visto ke x come funziona ora il mio sgs2 un nokia 3310 lo batte ;-)
-
Ah premetto ke la I volta ke ho fatto deepclean ho usato la KG1 o supposta tale... Quella del I post insomma.I problemi sono venuti dopo quando ho provato a mettere la Leomar dall'app (e nn me l'ha installata) e quindi ho messo la thunderbolt flashando da zip...
P.S.Punto 1 della guida,se ho la thunderbolt 3.8 con kernel abyss 2.3 e ho gia cwm nn lo tocco il kernel giusto?
-
Quote:
Staiavanti
Ah premetto ke la I volta ke ho fatto deepclean ho usato la KG1 o supposta tale... Quella del I post insomma.I problemi sono venuti dopo quando ho provato a mettere la Leomar dall'app (e nn me l'ha installata) e quindi ho messo la thunderbolt flashando da zip...
P.S.Punto 1 della guida,se ho la thunderbolt 3.8 con kernel abyss 2.3 e ho gia cwm nn lo tocco il kernel giusto?
Ma sai che non ci ho capito una mazza :):)
Il tuo obiettivo finale è flashare la KI8 No brand ?
fare il root e avere future opportunità di flash per le custom ROM?
-
Si. Voglio flashare con una rom "di casa",quella ke sia ma no brand e con ginger 2.3.5.poi voglio rootarla.poi la tengo una settimanella come mi hai consigliato e alla fine vorrei provare la leomar o la thunderbolt..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Staiavanti
Si. Voglio flashare con una rom "di casa",quella ke sia ma no brand e con ginger 2.3.5.poi voglio rootarla.poi la tengo una settimanella come mi hai consigliato e alla fine vorrei provare la leomar o la thunderbolt..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
segui completamente il Thread della KI8.
https://www.androidiani.com/forum/mo...aliana-ok.html
-
Mi accodo alla richiesta di staiavanti.
Ho un s2 con 2.3.5 brand 3.
Il mio obiettivo è una stock no brand coi permessi di root e recovery.
Ho letto le guide 20 volte ma mi perdo tra kernel, deep clean e procedure varie...
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
-
Quote:
Markisha1979
Mi accodo alla richiesta di staiavanti.
Ho un s2 con 2.3.5 brand 3.
Il mio obiettivo è una stock no brand coi permessi di root e recovery.
Ho letto le guide 20 volte ma mi perdo tra kernel, deep clean e procedure varie...
Inviato dal mio Nexus One usando
Androidiani App
spediscimi il Galaxy S II :):):) lo faccio di persona e faccio prima
loool
ripetiamo x la tua situazione con l'obiettivo che hai scritto (se non cambia) !!!!
1) se hai già il root salvati la cartella EFS
2) se non ce l'hai fai il root con chainfire x il tuo firmware e salvati la cartella EFS
3) sbrandizza.....come fare?....cosi......usiamo la KG1 italia ok...quindi
flash della KG1.....factory reset(hard reset) e di nuovo flash della KG1
4) esegui il root con chainfire x la KG1
5) ora hai un No brand Italia con la KG1 e root attivato