Allora, ricapitolando (giusto per conferma)
I permessi di root li avevo già ottenuti prima di effettuare l'aggiornamento ufficiale h3g uscito l'altro giorno. La cartella EFS l'avevo già salvata: devo risalvarla o va bene quella la?
per sbrandizzare quindi non è necessario eseguire le 2 guide ma basta flashare 2 volte seguendo comunque la procedura di deep clean? ho capito bene?
la rom no brand che mi serve è la prima che trovo nel thread [DOWNLOAD STOCK ROM] Samsung Originali ITV (all in one Thread)
Una volta flashata la KG1 no brand scaricata dal thread menzionato sopra flasho questo kernel chainfire CHAINFIRE V.4 CWM4 che trovo a questo link
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1310388033 ed ho finito?
Mi restano 2 domande:
1. a questo punto quando esce una nuova rom me la aggiorna tramite kies mantenendo la versione nobrand? Se si, immagino di dover aggiornare manualmente ogni volta il kernel chainfire per mantenere i permessi di root e la recovery, corretto?
2. la rom ufficiale h3g è la KI8, 2.3.5, tu mi dici di usare la KG1. Non è più vecchia? mi fai usare questa perchè delle KI8 non c'è ancora il kernel chainfire oppure c'è un altro motivo?
Grazie mille. Scusa se ti tempesto di domande ma non essendo il mio telefono non ho voglia di rischiare...
grazie mille!