Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flok2000
Comunque il firmware è indifferente?
Non proprio, il firmware si porta dietro il cf... Se hai un firmware vecchio magari il cf per il root sarà 4.... Non so se è lo stesso.
Che firmware hai?
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Quote:
jacobrucia
ho LA2 2.3.6 , la mia è pura curiositá in quanto nella guida non si fa menzione del firmware quindi deduco che siano compatibili tutti sia 2.3.4 piuttosto che 2.3.5 o 2.3.6
-
Quote:
flok2000
ho LA2 2.3.6 , la mia è pura curiositá in quanto nella guida non si fa menzione del firmware quindi deduco che siano compatibili tutti sia 2.3.4 piuttosto che 2.3.5 o 2.3.6
Meglio usare la 5.0.2.3 visto che la xila2 ha il cf con recovery 5.0.2.7
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Ciao a tutti, avrei un piccolo dubbio riguardo al deep 1: devo cancellare la sd interna per mettere la cyano 9 (ora monto la 2.3.6), e leggendo la guida c'è scritto che se si ha la versione della recovery 5.0.2.7 bisogna montare una versione meno recente a causa di un bug. Quindi è necessario montare la 5.0.2.3 per poter effettuare la formattazione? Inoltre una volta effettuata mi consigliate di ritornare alla 5.0.2.7 per effettuare il flash della cyano? Grazie
-
per ritorno da cyano 9 a ginger faccio un deep 2? posso farlo direttamente con la ila3
-
Quote:
thespeed20
per ritorno da cyano 9 a ginger faccio un deep 2? posso farlo direttamente con la ila3
No, fallo con il firmware della guida e il pit. Poi se vuoi metti la xila3
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
thespeed20
io con la ila non ci farei esattamente un deep 2..roftlroftlroftl
comunque segui quello che ha detto Jaco che è giusto..
-
Quote:
nigno
io con la ila non ci farei esattamente un deep 2..roftlroftlroftl
comunque segui quello che ha detto Jaco che è giusto..
Effettivamente io col la ila-ria ci ho fatto delle gran porc.... :D
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
jacobrucia
Effettivamente io col la ila-ria ci ho fatto delle gran porc.... :D
anche con più di una roftlroftlroftl
buonanotte và..è meglio..
-
Stavo leggendo il topic del ICS 4 ...
Nelle 21 pagine lette... Piu' volte si parlava di questo Deep Clean 2.
Ho iniziato a leggere questo topic ma la prima cosa che leggo sul Deep Clean 2 e' :
NON USATE QUESTO METODO COME SEMPLICE DEEP CLEAN O SEMPLICE PROCEDURA DI PULIZIA !
Continuo a leggere ugualmente la guida... arrivo alla versione della CWM
Spengo il telefono... Avvio la CWM ma resto un po' sorpreso...
Mi parte un CWM di personalizzato Siyah. La mia versione di Siyah è la 2.6.12
Riassumento velocemente il mio problema...
La CWM di Siyah va bene per effettuare il Deep Clean ??
Va bene quindi il Deep Clean 2 ??
Grazie anticipatamente a tutti !!!