Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sky
Stavo leggendo il topic del ICS 4 ...
Nelle 21 pagine lette... Piu' volte si parlava di questo Deep Clean 2.
Ho iniziato a leggere questo topic ma la prima cosa che leggo sul Deep Clean 2 e' :
NON USATE QUESTO METODO COME SEMPLICE DEEP CLEAN O SEMPLICE PROCEDURA DI PULIZIA !
Continuo a leggere ugualmente la guida... arrivo alla versione della CWM
Spengo il telefono... Avvio la CWM ma resto un po' sorpreso...
Mi parte un CWM di personalizzato Siyah. La mia versione di Siyah è la 2.6.12
Riassumento velocemente il mio problema...
La CWM di Siyah va bene per effettuare il Deep Clean ??
Va bene quindi il Deep Clean 2 ??
Grazie anticipatamente a tutti !!!
va bene ma non sono sicuro se ti fa fare il format della sd ... questo fallo da telefono acceso da IMPOSTAZIONI-MEMORIA formatta memoria di massa ... poi segui la guida così se effettivamente non ti dovesse permettere il format della sd sei sicuro di averlo comunque fatto
-
ciaoa a tutti.. Potete chiarirmi un dubbio: cioè se questo root CF-Root-SGS2_XW_OXA_LA4-v5.0-CWM5 mi permette il format sd del telefono per unn deep clean 2. Attualmente monto la checkrom V6). grazie
-
Quote:
crisGS2
ciaoa a tutti.. Potete chiarirmi un dubbio: cioè se questo root CF-Root-SGS2_XW_OXA_LA4-v5.0-CWM5 mi permette il format sd del telefono per unn deep clean 2. Attualmente monto la checkrom V6). grazie
il cf root in questione ti permette il deep senza la sd (leggi la soluzione nel post sopra il tuo)
però sei sicuro che la tua rom non abbia già il root?
-
si si lo ha ma ho come kernel il redpill per quello che volevo sapere se devo flashare nuovamente il cf-root..o sto facendo confusione?
-
Quote:
crisGS2
si si lo ha ma ho come kernel il redpill per quello che volevo sapere se devo flashare nuovamente il cf-root..o sto facendo confusione?
non devi flashare il cf ...
per il format leggi il post 1001 in cima alla pagina
-
allora è meglio che il format sd lo faccio magari dal telefono , che è più sicuro e poi i vari wipe.
-
Quote:
crisGS2
allora è meglio che il format sd lo faccio magari dal telefono , che è più sicuro e poi i vari wipe.
esatto ....
-
ok grazie mille... ti ho anche thanksato da qualche parte:-)
-
scusate in anticipo la mia ignoranza.ho anche cercato,ma invano.
ho installato ics senza fare deep 2,e ho un problema con l'appl tasker(mi va' in crash).ora quindi ,dovrei fare il deep 2.
sono pero' fermo al 1° punto" 1) se non lo avete già installato flashate il kernel chainfire adatto al vostro firmwware, questo per ottenere la Recovery ClockWorkMode ( CWM )" perche' non so' dove andare a reperire questo kernel.
seconda cosa,installando questo kernel,si attivano triangoli o cose varie?io vengo da una 2.3.6 originale,mai fatto root..
-
Quote:
fabiobr
scusate in anticipo la mia ignoranza.ho anche cercato,ma invano.
ho installato ics senza fare deep 2,e ho un problema con l'appl tasker(mi va' in crash).ora quindi ,dovrei fare il deep 2.
sono pero' fermo al 1° punto" 1) se non lo avete già installato flashate il kernel chainfire adatto al vostro firmwware, questo per ottenere la Recovery ClockWorkMode ( CWM )" perche' non so' dove andare a reperire questo kernel.
seconda cosa,installando questo kernel,si attivano triangoli o cose varie?io vengo da una 2.3.6 originale,mai fatto root..
qui trovi il chaifire
https://www.androidiani.com/forum/mo...kworkmode.html
si attivano triangoli e counter ...
prima di fare un deep clean prova a formattare la sd interna (impostazioni-memoria (formatta memoria di massa)) e a fare un ripristino dati di fabbrica ( impostazioni-privacy (ripristino ...))
ovviamente prima salvati quello che ti interessa