Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sbarabbapilo
Mi potete risp subito? ho la CWM 5.0.2.7 e voglio installare la 5.0.2.3 e ho scaricato il pacchetto in prima pagina. Esso è un file rar con dentro in file immagine. quale devo inserire su PDA? tutto il file rar????
Deve avere estensione .Tar
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Ma perché non riesco ad avviare in recovery mod? ho la cwm .7 ma con i tasta su +home+accensione da spento mi accende il cell...
ho la leomar 2.7... mi dite il procedimento giusto? l'ho sempre avviata dal tasto power con jkay...
-
Quote:
Sbarabbapilo
Ma perché non riesco ad avviare in recovery mod? ho la cwm .7 ma con i tasta su +home+accensione da spento mi accende il cell...
ho la leomar 2.7... mi dite il procedimento giusto? l'ho sempre avviata dal tasto power con jkay...
Ti conviene chiedere nel thread della rom
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
tu che procedimento usi? ... quel 3d è morto... ._. può essere che sbaglio io ad avviare?
-
Quote:
Sbarabbapilo
tu che procedimento usi? ... quel 3d è morto... ._. può essere che sbaglio io ad avviare?
Lo stesso tuo
-
ma li premi in sequenza e li lasci quando si riavvia? perché ora ho tenuto premuto un 5s fino a quando si è ravviato ed è partita la recovery...
-
Quote:
Sbarabbapilo
ma li premi in sequenza e li lasci quando si riavvia? perché ora ho tenuto premuto un 5s fino a quando si è ravviato ed è partita la recovery...
Li devi tenere premuti in sequenza fino a che non si riavvia in recovery
-
allora torno dalla lpq alla kg6 con deep 2. e poi con deep 1 alla ila3 o senza nessun deep 1?
-
Quote:
thespeed20
allora torno dalla lpq alla kg6 con deep 2. e poi con deep 1 alla ila3 o senza nessun deep 1?
Anche senza deep clean 1
-
Hei!
stavo provando a ripristinare i dati di fabbrica per eseguire il deep clean 2, ma una volta inserita la password dell'account samsung (che è giusta sicuramente dato che l'ho cambiata proprio adesso) mi dice "elaborazione non eseguita"..
Per quale motivo?