Visualizzazione stampabile
-
comunque a me questa guida non è chiara proprio per niente...è super confusa! Avendo la rom di tatuato con kernel siyah, da dove devo effettuare la formattazione della sd? da recovery o dal telefono?
altra domanda: se voglio partire da zero per rimettere una nuova rom, si deve fare il deep clean 1 o 2? quando e perchè si usa il 2?
-
scusate ragazzi, ma avendo la check v6, e volendo tornare all'ultima stock gb che credo sia la xila3, posso fare un deep1 e mettere al posto di quella consigliata al primo post, direttamente la xila3? oppure conviene fare un deep2? grazie signori :-)
-
io quando avevo la v4 ho fatto direttamente il deep clean 1, e adesso mi trovo bene, secondo me va bene il deep clean 1, non c'è bisogno del 2...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrilas
comunque a me questa guida non è chiara proprio per niente...è super confusa! Avendo la rom di tatuato con kernel siyah, da dove devo effettuare la formattazione della sd? da recovery o dal telefono?
altra domanda: se voglio partire da zero per rimettere una nuova rom, si deve fare il deep clean 1 o 2? quando e perchè si usa il 2?
quanto si vede che non hai letto nulla...
-
Quote:
r0cc0
scusate ragazzi, ma avendo la check v6, e volendo tornare all'ultima stock gb che credo sia la xila3, posso fare un deep1 e mettere al posto di quella consigliata al primo post, direttamente la xila3? oppure conviene fare un deep2? grazie signori :-)
usa pure il deep clean 1 puoi mettere anche l'ultima LA3 ;)
ho fatto un update al Deep Clean 1
-
ciao andromeda,stasera faro' il dc2 per passare a ics,e volevo farti una domanda:
devo killare solo i processi di kies o devo disattivare anche l'antivirus,te lo chiedo perchè l'ultima volta con il dp1 ho avuto dei problemi flashando la xila4 poi risolto disattivando appunto l'antivirus e fleshando la xila2
spero di essere stato chiaro
-
Quote:
stuppi81
ciao andromeda,stasera faro' il dc2 per passare a ics,e volevo farti una domanda:
devo killare solo i processi di kies o devo disattivare anche l'antivirus,te lo chiedo perchè l'ultima volta con il dp1 ho avuto dei problemi flashando la xila4 poi risolto disattivando appunto l'antivirus e fleshando la xila2
spero di essere stato chiaro
io ho AVG e non ho mai avuto problemi...comunque a scanso di equivoci killa tutto ;)
-
Quote:
Andromeda1968
quanto si vede che non hai letto nulla...
non penso proprio caro andromeda -.- l'ho letta 3 volte tutta....so benissimo che in teoria il deep 2 serve per i casi di soft brick, ma spessissimo alcuni la consigliano anche solo per flashare una stock e non capisco il motivo...
-
Quote:
Andromeda1968
io ho AVG e non ho mai avuto problemi...comunque a scanso di equivoci killa tutto ;)
Ok allora lo disattivo,
Un ultima domanda
Ho il kernel redpill, non cambia niente vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
stuppi81
Ok allora lo disattivo,
Un ultima domanda
Ho il kernel redpill, non cambia niente vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non cambia nulla però nin so se puoi fare il format sd da recovery... Fallo da telefono acceso così se non potessi da recovery l'hai già fatto prima.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150