Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Grazie, quindi devo fare
Impostazioni-memoria-formatta memoria di massa, lo faccio prima dei tre wipe vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
stuppi81
Grazie, quindi devo fare
Impostazioni-memoria-formatta memoria di massa, lo faccio prima dei tre wipe vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Esatto, poi entri in recovery e fai i tre wipe
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Quote:
fabrilas
non penso proprio caro andromeda -.- l'ho letta 3 volte tutta....so benissimo che in teoria il deep 2 serve per i casi di soft brick, ma spessissimo alcuni la consigliano anche solo per flashare una stock e non capisco il motivo...
Il Deep Clean 1 & 2 non sono procedure da usare solo perchè non si ha nulla da fare....soprattutto la versione 2...quindi attenzione.
-
quindi se devo passare da una rom ad un'altra che richiede un'altra stock come e cosa devo fare?
-
Quote:
fabrilas
quindi se devo passare da una rom ad un'altra che richiede un'altra stock come e cosa devo fare?
qui siamo completamente OT...per i problemi inerenti il flash di custom rom devi chiedere nei thread specifici....il deep clean è chiaro ed è chiaro il suo utilizzo ed il perchè....le basi dei flash delle Rom sono altra cosa.
molto spesso per il cambio di rom bastano i wipes specifici
-
Quote:
Andromeda1968
usa pure il deep clean 1 puoi mettere anche l'ultima LA3 ;)
ho fatto un update al Deep Clean 1
ma l'ultima non é la la4 dove si basa anche l'ultima check v6? o l'ultima x noi italiani é la la3? poi altra piccola domanda: avendo il telefono made in poland, posso cmq mettere tranquillamente le rom stock italiane?
-
Quote:
r0cc0
ma l'ultima non é la la4 dove si basa anche l'ultima check v6? o l'ultima x noi italiani é la la3? poi altra piccola domanda: avendo il telefono made in poland, posso cmq mettere tranquillamente le rom stock italiane?
ultima Italia è LA3.....puoi flashare ogni firmware che vuoi basta che sia europa.
-
deep 2 fatto perfettamente (in quei 10 minuti di flash con odin da buon non credente ho pregato tutti i santirotfl)
grazie mille ad andromeda,jaco,zicki e tutti quanti si sbattono x fare queste guide e dare spiegazioni a chi come me si è avvicinato solo ora al modding, ma quanta pazienza avete?rotfl
p.s le guide sono quanto di piu' chiaro si possa trovare sul web!!!!!!!!
-
ciao ragazzi mi è venuto un forte dubbio...
io provengo da ics e precisamente da lph... e ho andy v6...
ora vorrei fare un deep 2 x ritornare a ginger xke quella rom perde molto in termini di stabilità e di consumo batteria...
io ho un non brand ita...
dovrei flashare la xla2..... per fare un deep2 mi servirebbero anke il file del modem, del csc e il pit...
dove posso trovare tutto x la xla2?
-
Quote:
michelefb83
ciao ragazzi mi è venuto un forte dubbio...
io provengo da ics e precisamente da lph... e ho andy v6...
ora vorrei fare un deep 2 x ritornare a ginger xke quella rom perde molto in termini di stabilità e di consumo batteria...
io ho un non brand ita...
dovrei flashare la xla2..... per fare un deep2 mi servirebbero anke il file del modem, del csc e il pit...
dove posso trovare tutto x la xla2?
Il deep 2 fallo con kg6..a procedura completa flashi la xila3 o xila2
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics