Grazie, quindi devo fare
Impostazioni-memoria-formatta memoria di massa, lo faccio prima dei tre wipe vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Esatto, poi entri in recovery e fai i tre wipe
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
stuppi81 (16-03-12)
quindi se devo passare da una rom ad un'altra che richiede un'altra stock come e cosa devo fare?
qui siamo completamente OT...per i problemi inerenti il flash di custom rom devi chiedere nei thread specifici....il deep clean è chiaro ed è chiaro il suo utilizzo ed il perchè....le basi dei flash delle Rom sono altra cosa.
molto spesso per il cambio di rom bastano i wipes specifici
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
leonardo02 (16-03-12)
deep 2 fatto perfettamente (in quei 10 minuti di flash con odin da buon non credente ho pregato tutti i santi)
grazie mille ad andromeda,jaco,zicki e tutti quanti si sbattono x fare queste guide e dare spiegazioni a chi come me si è avvicinato solo ora al modding, ma quanta pazienza avete?
p.s le guide sono quanto di piu' chiaro si possa trovare sul web!!!!!!!!
ciao ragazzi mi è venuto un forte dubbio...
io provengo da ics e precisamente da lph... e ho andy v6...
ora vorrei fare un deep 2 x ritornare a ginger xke quella rom perde molto in termini di stabilità e di consumo batteria...
io ho un non brand ita...
dovrei flashare la xla2..... per fare un deep2 mi servirebbero anke il file del modem, del csc e il pit...
dove posso trovare tutto x la xla2?