Visualizzazione stampabile
-
devo eseguire un deep1, attualmente sono con checkromv6, e devo flashare la xila3..
in pratica non capisco una cosa:
nella guida c'è scritto:
3) killate tutti i processi di Kies del PC Windows in background, avviate Odin e caricate il firmware che volete flashare in modo da avere tutto pronto per il tasto START !!
poi perchè al passaggio
11) flashate il firmware premendo il tasto Start di Odin
cioè perchè flasho due volte lo stesso firmware?
illuminatemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
r0cc0
devo eseguire un deep1, attualmente sono con checkromv6, e devo flashare la xila3..
in pratica non capisco una cosa:
nella guida c'è scritto:
3) killate tutti i processi di Kies del PC Windows in background, avviate Odin e caricate il firmware che volete flashare in modo da avere tutto pronto per il tasto START !!
poi perchè al passaggio
11) flashate il firmware premendo il tasto Start di Odin
cioè perchè flasho due volte lo stesso firmware?
illuminatemi
Ti abbiamo risposto in due nell'altro post. Prendi in giro?
Al punto 3 dice di preparare il flash non di farlo, al punto 11 dice invece di flashare.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Quote:
Il problema che ho forse non è nemmeno causa della rom...praricamente la connessione dati va e viene e non riesco a navigare, ho gia cambiato modem e kernel ma niente...con il wifi va come un missile con connessione vodafone mobile anche in H+ niente lento e veloce a tratti...forse è un altro il problema!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Forse é un problema della tua zona..Ricezione diversa a molti utenti capita questa cosa
Androidiani App
Come posso verificare questa cosa? Dovrei sentire la vodafone!? Grazie..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
g420
Come posso verificare questa cosa? Dovrei sentire la vodafone!? Grazie..
Androidiani App
Prova e senti,tanto non costa nulla.. :D
-
Quote:
jacobrucia
chiedo scusa, avevo letto velocemente... ancora sorry!
-
Dovrei fare un Deep Clean 2 (voglio installare la polacchina di cis) e vieni richiesto di flashare firmware kernel e pit.
Immagino che la successione sia: firmware + pit e successivamente kernel. Il flash del Kernel può essere fatto immediatamente dopo o devo fare qualche altra operazione prima (scollegare odin? Wipe? Riavvio tel?
Grazie
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Dovrei fare un Deep Clean 2 (voglio installare la polacchina di cis) e vieni richiesto di flashare firmware kernel e pit.
Immagino che la successione sia: firmware + pit e successivamente kernel. Il flash del Kernel può essere fatto immediatamente dopo o devo fare qualche altra operazione prima (scollegare odin? Wipe? Riavvio tel?
Grazie
-
Quote:
calrino
Grazie
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Androidiani App
Quote:
calrino
Grazie
Androidiani App
Androidiani App
chiedi nel thread della rom ... il deep clean si fa con i tre file del firmware, il kernel non c' entra
-
scusatemi,ma trattandosi di firmware originale,da installare su un gs2 ancora tutto originale roottato con doomlord, perchè fare tutte quelle procedure di deepclean? non si può fare come suggeriscono su questo articolo? pare funzioni tranquillamente,alla fine si flasha solo firmware e root.. nulla di più nulla di meno e non si perde nulla.. [Download & Guida] Android 4.0 ICS ufficiale per Samsung Galaxy S II - Tutto Android
-
Quote:
daridima
scusatemi,ma trattandosi di firmware originale,da installare su un gs2 ancora tutto originale roottato con doomlord, perchè fare tutte quelle procedure di deepclean? non si può fare come suggeriscono su questo articolo? pare funzioni tranquillamente,alla fine si flasha solo firmware e root.. nulla di più nulla di meno e non si perde nulla..
[Download & Guida] Android 4.0 ICS ufficiale per Samsung Galaxy S II - Tutto Android
In questo forum preferiamo usare le guide di questo forum. Però tu sei libero di fare quello che preferisci.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150