dopo tanti flash ecco il primo blocco! :-( Aiuto prego!
Salve a chiunque possa aiutarmi a risolvere il problema...e anche a chi solo legge e si informa :-)
Premesse:
- Devo fare tutto con Odin Mobile Pro (in quanto con mac non si riesce a fare nulla)
- Ultima ROM flashata "La Polacchina"
Passando da una 2.3.6 avevo fatto il deep clean 2 come da guida (usando i file LPH ma senza PIT perche Odin Mobile non supporta tale formato...ma rassicurato dal forum che si potesse fare anche senza PIT)
Poi flashato il "I9100XXLPQ_I9100OXXLPD_I9100XXLPQ_HOME.tar.md 5"
Infine flashato la CWM recovery 5.0.2.7
Dopodiche flashato la Polacchina come da guida.
Tutto perfetto e tutto funzionante, ROM veloce, carina...ma mi dava dei problemi di connessione a internet, cioe spesso saltava la linea sia in 3g che wifi. Visto che lavoro in Siberia e non sapendo se la causa fosse la ROM o la pessima linea internet ho deciso di provare la ROM ufficiale. Quindi di nuovo guida alla mano (la prudenza non e mai troppa ;-) riparto con un deep2 e per evitare il bug descritto e che riporto:
"ATTENZIONE se avete la versione di CWM recovery 5.0.2.7 non potrete formattare la SD interna a causa di un piccolo bug... quindi per ovviare a questo problemino dovete flashare (nel PDA di Odin) la sola CWM 5.0.2.3 (.tar) e quindi rifare la procedura da capo."
Quindi ho flashato da Mobile Odin la CMW recovery 5.0.2.3
Ecco da qui, il telefono non si accende piu, rimane con la scritta iniziale senza andare oltre. Va in recovery (la 5.0.2.3) ma da li non so piu cosa fare.
Ho messo sulla sd esterna la recovery 5.0.2.7 in formato zip per caricarla da recovery...nulla
ho messo sulla sd esterna la Rom in formato zip per caricarla da recovery...nulla
Sapete cosa e successo? e soprattutto come risolvere! ;-)
Grazie mille!