Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicofisio
si si...ora non si avvia più. e per risolvere devo fare come hai detto. E grazie infinite per il consiglio ;-)
MA....per evitare il problema una eventuale volta successiva: se io seguo la guida, creata per flash tramite Odin e pc (e non per Mobile Odin) e faccio quello che c'e scritto, cioè formatto da telefono acceso, il passo successivo, dopo i vari wipes, sarebbe quello di flashare.
Ora, una persona con pc lo fa tranquillamente tramite pc.....ma io, con mobile odin, se faccio il format da telefono acceso, poi non mi troverò più il mobile odin nel telefono, che e stato cancellato con tutto il resto! Quindi non potrei più flashare nulla.
Come faccio quindi? ....spero di essermi spiegato meglio :-(
:D ora capisco .... scusa sono vecchio ....
il tuo ragionamento fila ... non credo tu possa fare il deep clean con mobile odin pro ... Esiste in mobile odin pro un opzione "wipe data & cache" ma non so come si comporta ...
-
guarda, forse mi spiego io come una capra ;-)
Va bene...metto a posto il cell come hai detto e vedo cosa succede utilizzando i wipe data and cache da mobile odin....anche se immagino non diano problemi, in quanto quelli li ho gia fatti anche da Recovery senza problemi potendo poi comunque accedere a mobile odin riaccendendo il cell.....il problema e il format sd! :-( che mi cancella tutto ciò che era installato compreso Mobile odin :-(
Appena trovo un pc, spero presto ;-( provo......poi ti aggiorno.
PS:non sarebbe male fare una guida anche per chi usa Mobile Odin con GS2 ;-)
PPS: se mi mandi a quel paese non offendo!! :-))
-
Quote:
nicofisio
guarda, forse mi spiego io come una capra ;-)
Va bene...metto a posto il cell come hai detto e vedo cosa succede utilizzando i wipe data and cache da mobile odin....anche se immagino non diano problemi, in quanto quelli li ho gia fatti anche da Recovery senza problemi potendo poi comunque accedere a mobile odin riaccendendo il cell.....il problema e il format sd! :-( che mi cancella tutto ciò che era installato compreso Mobile odin :-(
Appena trovo un pc, spero presto ;-( provo......poi ti aggiorno.
PS:non sarebbe male fare una guida anche per chi usa Mobile Odin con GS2 ;-)
PPS: se mi mandi a quel paese non offendo!! :-))
Il problema del format sd non è un problema perché facendo il format sd cancelli la memoria di massa interna, non la memoria di sistema, quindi mobile odin pro rimarrebbe. E il firmware lo potresti mettere in una sd esterna...
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
cavolo non sono così stupido allora!lo pensavo anche io e così ho fatto quando ho flashato ics la prima volta e poi la AndyX....ma poi per la polacchina non e andata cosi :-(
Vabbe, aggiusto, ri-riprovo e ri-testo!
Smetto di stressarti, ma ti faro sapere! ;-)
Grazie mille ancora!
-
Salve dovrei azzerare il mio telefono mi domnadavo se esiste un modo senza flashare.
Per esempio se formatto la memoria interna e ripristino il sistema non è uguale?
Questo perchè ho aggiornato a ics 4.03 e mi da alcuni problemi e vorrei fare partire da un installazione pulita.... azzerano app e quant'altro,
grazie alfio!
-
Quote:
raid3n
Salve dovrei azzerare il mio telefono mi domnadavo se esiste un modo senza flashare.
Per esempio se formatto la memoria interna e ripristino il sistema non è uguale?
Questo perchè ho aggiornato a ics 4.03 e mi da alcuni problemi e vorrei fare partire da un installazione pulita.... azzerano app e quant'altro,
grazie alfio!
Prova a fare quello che c'è scritto qui. I tre punti per pulire
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=127232
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
raid3n
grazie alfio!
Si, dovrebbe essere uguale all'atto pratico...ma un deep 2 è sicuramente più radicale e non lascia tracce..
-
(deep clean 2) ho la cwm versione 5.0.2.7 per formattare la sd interna ho letto che bisogna flashare la 5.0.2.3 per via di un bug.. la formattazione della sd non è possibile farla anche da telefono acceso?
-
Quote:
hohenagen
(deep clean 2) ho la cwm versione 5.0.2.7 per formattare la sd interna ho letto che bisogna flashare la 5.0.2.3 per via di un bug.. la formattazione della sd non è possibile farla anche da telefono acceso?
si puoi farla da telefono acceso da impostazioni-memoria (formatta memoria di massa)
che firmware o rom monti?
-