Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tia1991
no no...io ho letto tutto e fatto tutto alla lettera ogni volta...ma mi si blocca sempre...
Cambiato Usb o addirittura PC??? ;)
Da cosa partivi??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Tia1991
killato i processi di kies si...antivirus pure ma i processi che utilizzano molta cpu non li ho chiusi...può essere dovuto solo a quello?
Secondo me ti conviene cambiare pc come dice francys.
Prima prova a cambiare porta usb e poi cambia pc.
Che sistema operativo hai sul pc?
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
l'usb ho già provato a cambiarla,ho provato a formattare il pc...ho windows 7...le volte che ho provato partivo da una LA3 e cercavo di flashare KG6...
-
Quote:
Tia1991
l'usb ho già provato a cambiarla,ho provato a formattare il pc...ho windows 7...le volte che ho provato partivo da una LA3 e cercavo di flashare KG6...
rileggi bene la guida in caso ci fosse qualche passaggio che stai confondendo ... e cambia pc, a volte cambiando pc molti hanno risolto problemi di flash
-
ok ok...grazie...magari oggi o domani provo...ogni volta che si blocca in qualche punto penso sempre che sia l'ultimo giorno di vita del mio cell...:)
ma con il deep clean 2 potrei risolvere oppure vado direttamente con l'assistenza visto che è in garanzia???
-
Quote:
Tia1991
ok ok...grazie...magari oggi o domani provo...ogni volta che si blocca in qualche punto penso sempre che sia l'ultimo giorno di vita del mio cell...:)
ma con il deep clean 2 potrei risolvere oppure vado direttamente con l'assistenza visto che è in garanzia???
attento perchè effettivamente se si blocca il deep clean a metà flash malamente rischi il brick ...
che problema hai? (non posso ricordarmi tutto ....)
-
4 allegato(i)
lo so,lo so che rischio il brick...è per quello k penso di perderlo...:(
rimetto le immagini...credo di avere un problema nei driver video...dopo aver installato chainfire 3d(non so se è dovuto a quello oppure no)...
Allegato 7832Allegato 7833Allegato 7834Allegato 7835
nelle prime due si vede uno sfondo e si vedono i puntini verdi e le linee che dividono le diverse tonalità di colore,nella terza e quarta si vede come cambia il colore del menu sotto da luminosità bassa(violetto) a luminosità alta(grigio)...
-
Quote:
Tia1991
lo so,lo so che rischio il brick...è per quello k penso di perderlo...:(
rimetto le immagini...credo di avere un problema nei driver video...dopo aver installato chainfire 3d(non so se è dovuto a quello oppure no)...
Allegato 7832Allegato 7833Allegato 7834Allegato 7835
nelle prime due si vede uno sfondo e si vedono i puntini verdi e le linee che dividono le diverse tonalità di colore,nella terza e quarta si vede come cambia il colore del menu sotto da luminosità bassa(violetto) a luminosità alta(grigio)...
io non vedo niente ... sei sicuro di non farti troppi problemi???
comunque fai un test sul display
leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
-
non so tu che telefono hai...quello è uno sfondo live(htc)/animato che è già su sul cell...vedi in alto a destra tutti quei punti verdi?in teoria quello sfondo non deve avere verde,è tutto sullo scuro...adesso lo noti?
-
Quote:
Tia1991
non so tu che telefono hai...quello è uno sfondo live(htc)/animato che è già su sul cell...vedi in alto a destra tutti quei punti verdi?in teoria quello sfondo non deve avere verde,è tutto sullo scuro...adesso lo noti?
ti ho linkato il thread con i codici test.
fai un check del display