Visualizzazione stampabile
-
Ma queste due procedure invalidano la garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jaguaro88
Ma queste due procedure invalidano la garanzia?
Ovviamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
1 allegato(i)
Quote:
jacobrucia
ti ho linkato il thread con i codici test.
fai un check del display
fatto e si vedono i colori giusti...anche con immagini sul giallo/rosso i colori sono perfetti...questo è uno screenshot,quindi l'immagine che in teoria dovrebbe vedersi...Allegato 7837
sono completamente diverse le immagini che vedo sul telefono e quelle che il telefono invece invia quindi è per quello che credo ci siano problemi ai driver video...
-
Quote:
Andromeda1968
update al Deep Clean 2....x ICS
Attenzione...se partite da un firmware Gingerbread e volete passare ai nuovi firmware ICS (Ice Cream Sandwich), solo per la prima volta, consiglio vivamente di partire da una situazione di base perfettamente pulita....quindi Deep Clean 2 chiaramente usando tutti i files di ICS....con PIT e Ripartition attivato....questo solo per la prima volta in modo che la base ICS sia instaurata nel Galaxy nel modo corretto e nella sua file system.
Poi per ulteriori aggiornamenti o altro non è piu' necessario flashare PIT o adottare il Deep Clean 2 bastano solamente i wipes di rito e al limite un wipe factory reset ;)
scusate, estratti i files del firmware LPH (4 in totale), e dovendo fare il Deep Clean 2, quello più piccolo (circa 2500 kb) I9100_APBOOT_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_sh ip.tar.md5, va messo in PIT??
-
Quote:
kappalc8
scusate, estratti i files del firmware LPH (4 in totale), e dovendo fare il Deep Clean 2, quello più piccolo (circa 2500 kb) I9100_APBOOT_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_sh ip.tar.md5, va messo in PIT??
Assolutamente non va messo quel file..Evita
-
Quote:
Francys-t
Assolutamente non va messo quel file..Evita
Grazie, lo sospettavo...(ma perchè è là dentro poi....) Invece il PIT giusto è quello solito, da sempre usato per il DC2...;)
-
Quote:
kappalc8
Grazie, lo sospettavo...(ma perchè è là dentro poi....) Invece il PIT giusto è quello solito, da sempre usato per il DC2...;)
Quello dovrebbe essere il nuovo bootloader.... Credo
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
ho fatto il deep clean 2 con la LPH e adesso si è riavviato con il robottino verde con in pancia una sfera che gira.
è tutto ok o rifaccio tutta la procedura?
-
Quote:
nicola78
ho fatto il deep clean 2 con la LPH e adesso si è riavviato con il robottino verde con in pancia una sfera che gira.
è tutto ok o rifaccio tutta la procedura?
Se é fermo devi ripeterla..
-
Quote:
Francys-t
Se é fermo devi ripeterla..
non è fermo e sotto c è una linea blu in movimento come se stesse eseguendo una procedura di caricamento