Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pigor85
Mi accodo a questa ottima guida per chiarire un dubbio che mi è rimasto:
usando questa procedura per ripulire e reinstallare una Rom Stock ufficiale (dopo averne messa una semi-ufficiale leaked come la 2.3.4 XXKG1 per galaxy S2), bisognerà usare il Jig per azzerare il relativo contatore? Oppure le ROM samsung non vanno ad incrementare tale contatore?
Grazie
ciao..innanzitutto la KG1 è stock italiana ufficiale...e poi il contatore si attiva con Odin e comunque appena flashi altri kernel attivi anche il warning yellow triangle...quindi il dongle usb ti conviene averlo e usarlo e risolvi tutto in un colpo solo :)
-
ciao ragazzi ma x fare questo deep clean posso direttamente mettere la ki3?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
peppelonghi
ciao ragazzi ma x fare questo deep clean posso direttamente mettere la ki3?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si certo ...
-
scusami se sn un pó rompi .... ma qusndo dv mettere la rom stock su odin nn é necessario kr abbia la rom stock cn i 3 file va bn anke quella con l'unico file ke dv essere inseriro su pda giusto? (nn ho cpt la differza tra i due tipi di rom)
-
scusami nn avevo visto ke gia mi avevi risposto nell'altro post...grazie
-
Quote:
peppelonghi
scusami nn avevo visto ke gia mi avevi risposto nell'altro post...grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
anche mettere la KG1 italiana samsung non è poi idea da scartare :)
-
quindi quando faccio il nono passagio (tranne il pit)posso mettere direttametne il file che scarico nella sezione rom stock (nel mio caso la ki3) giusto? (scusami ma dv fare questa cs ad un amico e se combino qualcosa posso scappare)
-
Quote:
peppelonghi
quindi quando faccio il nono passagio (tranne il pit)posso mettere direttametne il file che scarico nella sezione rom stock (nel mio caso la ki3) giusto? (scusami ma dv fare questa cs ad un amico e se combino qualcosa posso scappare)
si flasha con Odin la KI3 la versione wipe senza bootloader
-
ciao ancora, scusami mi sa ke ho fatto qualcosa di sbagliato...ho provato a fare il deep clean ma quando dovevo flSHARE CN odin ho usato il file della ki3 scaricato dalla sezione rom stock.. ma nn ha fatto nulla. Ora mi trovo cn il telefono la rom di leomar, il root tolto ((nn c'è piu il triangolo giallo ) e con il kernel della Ki3. Cosa devo fare^?
-
posso fare il root per la ki3 e poi ripeovare questa procedura mettendo il file giusto?