Grazie mille!
Perciò la procedura per riportare il cellulare in garanzia e in assistenza indicata è corretta?
1- Deep Clean 1 con firmware ita
2- Flash old bootloader
3- Jig Usb
Giusto?
Grazie mille!
Grazie mille!
Perciò la procedura per riportare il cellulare in garanzia e in assistenza indicata è corretta?
1- Deep Clean 1 con firmware ita
2- Flash old bootloader
3- Jig Usb
Giusto?
Grazie mille!
dennyjersey (11-04-12)
Ri-grazie per la risposta immediata. Quindi in assistenza non badano al triangolo giallo / reset counter?
Che stai dicendo???? Se usi il jig non li hai più.... Se li trovano non è in garanzia
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
dennyjersey (11-04-12)
Scusa, allora non ho capito la tua risposta dove dici che basta il deep clean 1..
Per riportare il cell in assistenza e non avere problemi i passi da seguire sono comunque il deep clean 1, il flash del vecchio bootloader e l'uso del jig o non ho capito ancora?
Altra domandina: flashando il firmware indicato nella deep clean o un altro ufficiale ita perdo automaticamente cwm recovery e la root?
Grazie per la pazienza!
intendevo che dovrebbe bastare il deep clean 1, non il 2. Poi devi flasciare il vecchio bootloader e poi usare il jig.
Flashando un firmware perdi il root.
P. S. Per ringraziare usa il tasto thanks![]()
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
dennyjersey (11-04-12)
dennyjersey (11-04-12)
Come firmware ita originale (sempre ai fini del rientro in garanzia in assistenza) va bene quello indicato nella guida deep clean (posto che poi dovrò fare la combo old boot + jig usb) o devo rimettere il firmware del cellulare al momento dell'acquisto ovvero il KE7?
Ultima modifica di dennyjersey; 11-04-12 alle 19:28
Buona sera ragazzi/e io devo mettere ics 4.0.3 per poi passare a foxhound nuovamente,dove posso trovare i file per flasshare con odin?grazie in anticipo
Memento audere semper