Visualizzazione stampabile
-
scusate... ma nn capisco, PHONE - CSC - PDA devono essere spuntati nel deep clean 2 o solo inseriti i files?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sismaonline
scusate... ma nn capisco, PHONE - CSC - PDA devono essere spuntati nel deep clean 2 o solo inseriti i files?
PDA CSC PHONE sono le partizioni in cui vanno inseriti i corrispondenti file,e vanno messi bene..Quindi OCCHIO!!!LEGGI bene prima di fare qualsiasi cosa..Sono cose MOLTO delicate ;)
-
Quote:
sismaonline
Basta selezionare i file nelle giuste caselle
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
wonderdroid
Penso che andromeda adesso non ci sia,ma e piuttosto urgente,penso di aver capito male io la risposta,più che altro vorrei essere al 100% sicuro di fare quello che stò per fare XD
Io ho un file LPH il pacchetto open europe preso sa samMobile con tutto l'occorrente per il flash da odin.
Io ho rom foxhound ma avendo fatto il salto da ginger a rom ics senza radicarla ho notato subito i problemi,che non venivano riscontrati con la foxhound,quindi ora vorrei fare il deep radicare a ics e poi mettere nuovamente la mia amata foxhound..
Quindi faccio il deep clean 1 con wipe vari dopo,eseguo il flash con odin del LPH ufficioso,ora arriva il mio punto interrogativo come glie lo inserisco poi il root?
Ho il telefono che continua a giocare da solo senza di me ;) potreste aiutarmi?
Grazie in anticipo
Devi seguire questa altra guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Il root lo fai dopo con chainfire lph
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Per tornare da ICS a Gingerbread devo fare il deep2 con KG6 e poi mettere il firmware che mi serve, oppure fare il deep 1 direttamente col firmware a cui devo tornare?
-
Aveva visto giusto andromeda sono io che ho guardato il post sbagliato haha che cog*** che sono grande ragazzi!!
-
Quote:
Andromeda1968
ho provato il deep clean 2 per tornare alla kg6 ma i file del link qui sopra sembrerebbero corrotti o comunque sbagliati...è 2 ore che cerco di flashare per far rivivere il mio galaxy s2 ma con questi non si riesce...ora provo il link alternativo.
se qualcuno può confermare direi che poi è anche il caso di cancellarli quei file.
ciao
-
ok...il link alternativo è perfetto...appena potete eliminate il link incriminato! :D
-
Quote:
stefanogalaxy
ok...il link alternativo è perfetto...appena potete eliminate il link incriminato! :d
i files della kg6 non sono corrotti
-
Ma è normale che, facendo il ripristino impostazioni di fabbrica più formattazione della memoria, al riavvio si blocchi sull'animazione all'infinito?
Premetto che sto partendo dalla rom di cis per tornare a ginge