Visualizzazione stampabile
-
eccomi qui :)
devo (voglio) tornare alla 2.3.6 dopo aver provato ics, non ho mai fatto root o mod e quindi vorrei restare alle stock senza mettere nulla che non mi serve :)
devo fare il deep clean 2 pare, serve per forza la Recovery ClockWorkMode? E i file da scaricare sono quelli o posso già procurarmi la 2.3.6 tenendo il pit e le altre cose uguali(cambiando solo il pda in pratica) grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertogl
eccomi qui :)
devo (voglio) tornare alla 2.3.6 dopo aver provato ics, non ho mai fatto root o mod e quindi vorrei restare alle stock senza mettere nulla che non mi serve :)
devo fare il deep clean 2 pare, serve per forza la Recovery ClockWorkMode? E i file da scaricare sono quelli o posso già procurarmi la 2.3.6 tenendo il pit e le altre cose uguali(cambiando solo il pda in pratica) grazie :)
Punto 1 devi fare prima il deep 2 con i file che sono li,intanto scaricateli..Poi il resto
-
Quote:
Francys-t
Punto 1 devi fare prima il deep 2 con i file che sono li,intanto scaricateli..Poi il resto
serve anche la CWM?
-
Quote:
robertogl
serve anche la CWM?
Si,scaricati quella e la flashi da Odin in PDA,ma killa i processi di kies,antivirus,Odin come amministratore,e tel in download mode,fai tutto quello che dice la guida..
Poi mi chiedi per dubbi
-
Quote:
Francys-t
Si,scaricati quella e la flashi da Odin in PDA,ma killa i processi di kies,antivirus,Odin come amministratore,e tel in download mode,fai tutto quello che dice la guida..
Poi mi chiedi per dubbi
ok grazie ma credo di dover aspettare, c'è brutto tempo e non ho un pc portatile, meglio non rischiare :p
grazie tornerò :p
-
Quote:
robertogl
ok grazie ma credo di dover aspettare, c'è brutto tempo e non ho un pc portatile, meglio non rischiare :p
grazie tornerò :p
Quando vuoi ;)
-
1) se non lo avete già installato flashate il kernel chainfire adatto al vostro
firmwware, questo per ottenere la Recovery ClockWorkMode ( CWM ).
Chiedo scusa , il resto della procedura sembra abbordabile ma qui o non capisco , o mi sto perdendo per nulla.
Il mio attuale firmware e' I9100AIKJ1 (TIM)
Cosa e' un kernell CHAINFIRE?
Dove lo trovo o scarico ?
Stiamo parlando forse di qualcosa che ho gia' , visto che se premo i 3 pulsanti in combo vedo le schermate dei vari wipe da fare ??
Se non fosse cosi' per "flashate" si intende decomprimere su desktop e poi fare importare da ODIN come spiegato per i firmware??
Grazie.
-
anch'io ho un dubbio ancora..suppongo che flashando quella recovery si perda la garanzia (anche se sarebbe momentaneamente), non c'è modo di evitarlo? Se non sbaglio ci sono delle procedure per farlo, ma nel mio caso che voglio tornare a gb non so se si può fare così..
-
comincio la dc2 per flashare la ics...it
al punto 8 non mi và in download mode ma in recovery della 5.0.2.7, però mi sembra.. che la formattazione sd sia andata a buon fine prima... cosa faccio?.
edit: andata.. aspetto la fine di odin...o_O
edit finale: mi si è fermato il cuore per 5 secondi quando odin ha scritto ODIN NON RISPONDE!! ehehheheh
ho flashato i permessi di root in prima pagina, uso h3g mi consigliate di inserire il modem specifico della 3?
poi rimango con questo kernel o siyah?
ultima domanda.. adesso la prima cosa da fare è un backup ? quale consigliate?
provenivo da ginger 3.2.5 snake 2.6 con cartella efs salvata e vari backup con rom root modem specifici...
adesso in caso dovessi portarlo in assistenza che mi devo salvare? cartella efs più la rom che ho installato ?il resto posso cancellare?
-
Quote:
FabioArmano
1) se non lo avete già installato flashate il kernel chainfire adatto al vostro
firmwware, questo per ottenere la Recovery ClockWorkMode ( CWM ).
Chiedo scusa , il resto della procedura sembra abbordabile ma qui o non capisco , o mi sto perdendo per nulla.
Il mio attuale firmware e' I9100AIKJ1 (TIM)
Cosa e' un kernell CHAINFIRE?
Dove lo trovo o scarico ?
Stiamo parlando forse di qualcosa che ho gia' , visto che se premo i 3 pulsanti in combo vedo le schermate dei vari wipe da fare ??
Se non fosse cosi' per "flashate" si intende decomprimere su desktop e poi fare importare da ODIN come spiegato per i firmware??
Grazie.
Il kernel Chainfire serve per fare i wipe da recovery con la combo che hai appena detto e c'é il link che ti porta dove ci sono quelle adatte al tuo firmware e fatto ció prosegui ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk