Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bruco
scusatemi, non ho capito alcuni passaggi del deepclean2..
attualmente ho eseguito il root e ho ginger 2.3.5, vorrei passare a ics ufficiale italiano oppure a una rom chiamata pure ics presente nel thread con elencate tutte le rom.
quello che non mi è chiaro per fare il deep2 è il firmware che devo utilizzare, devo mettere quello stock che dice la guida in prima pagina oppure volendo passare ad ics mettere quello ufficiale italiano?
grazie per l'aiuto :)
Innanzitutto non devi usare questa guida ma questa se vuoi passare a ICS :
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
ci trovi tutti i file da usare ;)
-
ed è esattamente quella che stavo seguendo... quella guida però mi rimanda qui per il deepclean2, non avendo capito quali file mettere per il deepclean chiedevo appunto in questo thread...
quindi devo usare il firmware stock kg6 anche se voglio passare ad ics per effettuare il deepclean2, oppure metto il firmware ics originale uscito ad aprile?
-
Quote:
Bruco
ed è esattamente quella che stavo seguendo... quella guida però mi rimanda qui per il deepclean2, non avendo capito quali file mettere per il deepclean chiedevo appunto in questo thread...
quindi devo usare il firmware stock kg6 anche se voglio passare ad ics per effettuare il deepclean2, oppure metto il firmware ics originale uscito ad aprile?
No questa è la guida per GB se vuoi ICS usa l'LPH dell'altra guida
-
ok ma la guida che mi hai linkato mi rimanda qui per fare il deep2......
-
Quote:
Bruco
ok ma la guida che mi hai linkato mi rimanda qui per fare il deep2......
Leggi sempre bene :
MPORTANTE: al posto dei file KG6 usate i 3 file LPH scaricati in precedenza (dovete estrarre l’archivio .zip per ritrovare i 3 file), anche il pit lo avete scaricato in precedenza.
-
ahhhhh ok perfetto non avevo letto bene!!! quindi per il deep uso i file LPH della guida!!! finito il deep metto in pda il firmware che mi interessa e do start con odin cosi mi flasha il firmware che ho scelto...giusto???
-
Quote:
Bruco
ahhhhh ok perfetto non avevo letto bene!!! quindi per il deep uso i file LPH della guida!!! finito il deep metto in pda il firmware che mi interessa e do start con odin cosi mi flasha il firmware che ho scelto...giusto???
Già come da guida ;)
-
perfetto provo subito!! posso farlo tranquillamente anche se il productcode del mio gs non è italiano vero?non è influente in alcun modo...e posso caricare invece che il firmware originale questo
-
Quote:
Bruco
perfetto provo subito!! posso farlo tranquillamente anche se il productcode del mio gs non è italiano vero?non è influente in alcun modo...e posso caricare invece che il firmware originale
questo
Quella è una rom cucinata comunque si dopo il deep con i file della guida segui le istruzioni per installare la rom ma prima devi ottenere il root del firmware che flashi in questo caso KG6
-
ok intanto faccio la procedura con l'LPH per il firmware originale poi vedrò.... grazie mille per l'aiuto menego!!!!! :D