Visualizzazione stampabile
-
Devo fare deep clean 2 però ho dei problemi, ho scarico lo zip del firmware samsung dentro ho una cartella, se provo a scompattare la cartella sul pc non mi estare il file grosso credo sia il firmware e mi dice sempre impossibile copiare errore 0x80004005. Come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xmas43
Devo fare deep clean 2 però ho dei problemi, ho scarico lo zip del firmware samsung dentro ho una cartella, se provo a scompattare la cartella sul pc non mi estare il file grosso credo sia il firmware e mi dice sempre impossibile copiare errore 0x80004005. Come posso fare?
Spiega meglio.... Se scompatti lo zip cosa viene?
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Dentro lo zip cè la cartella i9100 ecc con i vari file, se scompatto mi esce l'errore per il file md5 grosso che credo sia il firmware, mi da quell'errore che ho scritto impossibile copiare mentre gli altri file, csc, modem li scompatta normalmente, ho provato su un altro pc sempre con win 7 e stesso errore, il file zip non credo sia corrotto, l'ho scaricato 4 volte sembra un errore di windows ma non riesco a capire cosa sia
Ho scaricato lo zip della versione lph perchè ho una rom ics installata che però mi stà dando problemi e ora non si avvia più il telefono, non so se posso usare altri firmware
-
Quote:
xmas43
Dentro lo zip cè la cartella i9100 ecc con i vari file, se scompatto mi esce l'errore per il file md5 grosso che credo sia il firmware, mi da quell'errore che ho scritto impossibile copiare mentre gli altri file, csc, modem li scompatta normalmente, ho provato su un altro pc sempre con win 7 e stesso errore, il file zip non credo sia corrotto, l'ho scaricato 4 volte sembra un errore di windows ma non riesco a capire cosa sia
Se non lo stai già facendo prova a scompattare con 7zip, a volte è l'unico che riesce bene
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Proverò 7zip però mi sembra proprio un altro tipo di errore, su due pc differenti con due gestori di zip diversi da sempre quell'errore
-
Con 7zip lo estrae e sono riuscito a fare il deep clean 2 e rianimare il telefono! Grazie mille!
-
Ciao a tutti, ho un Samsung Galaxy S2 Brand Tim non NFC e l'aggiornamento ad Android 4.0.3 non è ancora uscito.....secondo voi conviene sbrandizzare e aggiornare?
Ho letto in giro che per ritornare a Ginger (nel caso ce ne fosse bisogno) bisogna fare un deep clean..... *
Ho anche letto che si può normalmente riflashare la rom ginger, fare un ripristino dei dati di fabbrica e riflashare la rom.....che dite voi?
Grazie in anticipo!!!
*il deep clean consiste in un Wipe data factory reset e un wipe cache partition?
-
Quote:
AndroidGS2
Ciao a tutti, ho un Samsung Galaxy S2 Brand Tim non NFC e l'aggiornamento ad Android 4.0.3 non è ancora uscito.....secondo voi conviene sbrandizzare e aggiornare?
Ho letto in giro che per ritornare a Ginger (nel caso ce ne fosse bisogno) bisogna fare un deep clean..... *
Ho anche letto che si può normalmente riflashare la rom ginger, fare un ripristino dei dati di fabbrica e riflashare la rom.....che dite voi?
Grazie in anticipo!!!
*il deep clean consiste in un Wipe data factory reset e un wipe cache partition?
Leggi bene le pagine di questo 3D Prima.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
AndroidGS2
Grazie in anticipo!!!
Tim con NFC è già a ICS.... Controlla meglio
-
Ciao a tutti,
Sono tornato a gingerbread 2.3.4 che è quello che mi piace di più, ma flashandolo ho la CWM 4.0.2.
Volendo fare un DEEP 1, devo flashare la CWM 5.0.2.3 o va bene quella che ho anche se non si può fare wipe dalvik?
Grazie in anticipo