Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Khaino85
Appunto, quello che ho fatto (e daltronde c'è scritto anche in questa guida).
no, in questa guida è scritto che in alcuni casi ....
però è meglio farlo da recovery.
-
Quote:
Khaino85
Appunto, quello che ho fatto (e daltronde c'è scritto anche in questa guida).
Quote:
jacobrucia
si, ma non è la stessa cosa
se fai un deep clean 2 senza dalvick e facendo il format da acceso non fai un deep clean ma un frankestein dp2 ;)
poi ognuno è libero di fare quello che vuole.
Se lo dice jacobrucia, non ci sono dubbi, :)
-
Quindi...
Devo:
Flashare il Kernel Chainfire...
Flashare la ROM che c'è qui in guida... (coi 3 Files)
Ri-Flashare la ROM per avere la XI LA3...
Poi (siccome mi si attiva il counter) devo fare tutto l'ambaradam per il Triangle Away e l'azzeramento
e pure il passaggio macchinossissimo per il salvataggio della EFS (visto che ho già provato con la "variante semplice" con EFS Pro, e non mi funziona)???
Senza contare il Ri-settaggio di tutte le Apps e configurazioni!!
Robbosissimo... M'è passata la voglia... Lascio le cose come stanno e aspetto un Aggiornamento ufficiale...
Anche perchè, essendo al mio secondo Flash, non ce la posso fare a stare dietro a tutte sta roba... Minimo faccio danno.
Sia maledetto ICS e Samsung Italia!!
-
Quote:
Khaino85
Quindi...
Devo:
Poi (siccome mi si attiva il counter) devo fare tutto l'ambaradam per il Triangle Away e l'azzeramento
e pure il passaggio macchinossissimo per il salvataggio della EFS (visto che ho già provato con la "variante semplice" con EFS Pro, e non mi funziona)???
Robbosissimo... M'è passata la voglia... Lascio le cose come stanno e aspetto un Aggiornamento ufficiale...
Anche perchè, essendo al mio secondo Flash, non ce la posso fare a stare dietro a tutte sta roba... Minimo faccio danno.
Meglio..Hai un pó di confusione..LEGGI BENE +di una volta le guide..E poi se hai dubbi chiedi. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Khaino85
Quindi...
Devo:
prima cosa da fare è sicuramente root e salvataggio EFS x il codice IMEI poi il resto lo fai con calma seguendo le varie guide info ;)
-
Quote:
Francys-t
Meglio..Hai un pó di confusione..LEGGI BENE +di una volta le guide..E poi se hai dubbi chiedi. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
A voglia che le ho lette le guide!
E' proprio chiedendo suggerimenti in merito ai dubbi che (in base alle risposte che mi sono state date) ho capito che ci sono tutti sti passaggi da fare.
-
Ciao a tutti!
Procediamo x ordine: ho un terminale galaxy s2 con android 2.3.4, ho appena fatto il root, ho tolto il triangolo giallo e azerato contatore, salvato cartella efs e fatto 2 backup.
Ora, vorrei passare a ICS e flashare una rom cooked. Ho letto nella guida che è preferibile partire da una base pulita con deep clean2, e qui ho 2 domande:
posso fare il deep clean con un firmware ics LHP, o consigliate altro??
secondo, a cosa serve il file PIT? posso usare quello proposto x la guida gingerbrade o ne esiste uno specifico x ics?
Ultimissima cosa: vorrei poi flashare la rom VK 4.7.2, è buona? quando la flasho mi installa il rispettivo kernel contenuto giusto?
basta ho finito :) :) :)
ringrazo tutti quelli che mi potranno aiutare ;)
-
Quote:
Luk1n0
Ciao a tutti!
Procediamo x ordine: ho un terminale galaxy s2 con android 2.3.4, ho appena fatto il root, ho tolto il triangolo giallo e azerato contatore, salvato cartella efs e fatto 2 backup.
Ora, vorrei passare a ICS e flashare una rom cooked. Ho letto nella guida che è preferibile partire da una base pulita con deep clean2, e qui ho 2 domande:
posso fare il deep clean con un firmware ics LHP, o consigliate altro??
secondo, a cosa serve il file PIT? posso usare quello proposto x la guida gingerbrade o ne esiste uno specifico x ics?
Ultimissima cosa: vorrei poi flashare la rom VK 4.7.2, è buona? quando la flasho mi installa il rispettivo kernel contenuto giusto?
basta ho finito :) :) :)
ringrazo tutti quelli che mi potranno aiutare ;)
si usi la lph,
il pit è lo stesso,
dopo la lph flashi con odin la ics , credo ti interessi la lp7
poi rifai il root con il cf-root del firmware che hai flashato e poi scegli la rom che vuoi
della vk parlano bene, ma chiedi nel suo thread chiarimenti, e soprattutto, controlla la prima pagina della rom, per eventuali disposizioni per un corretto flash, ciao
edit: si anche il kernel, ;)
-
ok tutto chiaro, ma in base a cosa scelgo la lp7 o altre?
il mio terminale è OMN quindi vodafone, scelgo il rispettivo cf-root.
-
dovresti sbrandizzarlo, è meglio, altrimenti flashi la lp7 vodafone, ma se vuoi fare modding per bene sbrandizzalo e poi flasshi la lp7 itv no-brand
salva la cartella EFS adesso che sei al primo root, non si sà mai
Quote:
Luk1n0
ok tutto chiaro, ma in base a cosa scelgo la lp7 o altre?
il mio terminale è OMN quindi vodafone, scelgo il rispettivo cf-root.