Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chrismeloni
ciao a tutti, sono un ragazzo di 18 anni che ha il galaxy s2 da nemmeno due settimane, preso dalla foga di un bellissimo aggiornamento ho fatto fare l'aggiornamento ufficiale a ics del mio cellulare, mai fatto nulla di più sbagliato.. il cellulare si impunta, lo schermo è poco sensibile, a volte non prende i comandi che gli do, lentissimo nello scorrere le pagine, su internet (3g, il wifi non ha problemi), gli ingrandimenti sono diventati scattosi.. sono delusissimo.. ma ho una paura fottuta a fare il deep clean due, voglio ovviamente installare il firmware originale al mio cellulare, quindi volevo sapere se devo seguire la guida alla lettera, sopratutto capire come fare il punto uno e capire se serve anche con il firmware originale.. ho paura di sbagliare e perderci il cellulare.. 400 euro non sono pochi.. scusate per le mille paranoie, se qualcuno può mi dia qualche consiglio in piu :)
Quote:
chrismeloni
scusate ancora, leggendo in siti inglesi scrivono semplicemente di flashare il firmware originale con odin, o non è corretto? scusate la mia ignoranza :(
Quote:
Menego90
Ti occorre una pulizia, ma non qui, sei ics stavi commettendo un errore di firmware, questa è la guida per il deep clean gingerbread
Scrivi dove ha detto Menego
-
Ciao andromeda o altri che mi saranno rispondere , non avendo ne il root ne la SD esterna posso eseguire il deep clean 2?
Cioè effettuo wipe data factory reset poi wipe chache flash KG6 con pit e poi flash xila2 per tornare a ginger?
-
Quote:
Android24
Ciao andromeda o altri che mi saranno rispondere , non avendo ne il root ne la SD esterna posso eseguire il deep clean 2?
Cioè effettuo wipe data factory reset poi wipe chache flash KG6 con pit e poi flash xila2 per tornare a ginger?
non è un deep clean ... e comunque la sd esterna non importa, quella che devi formattare è la sd interna
-
Quote:
Android24
Si ma non puoi fare il wipe dalvik ...
Usa il 3 file + pit del KG6 e poi puoi flashare il fw GB che vuoi...
Sent from my RootBOX
-
Quote:
jacobrucia
non è un deep clean ... e comunque la sd esterna non importa, quella che devi formattare è la sd interna
Jacobrucia, ero stato io nei giorni scorsi a dargli l'alternativa della recovery provvisoria, siccome lui non vuole fare il root e di conseguenza non fare il full wipe e il format sd come da guida
ma senza sd non può farlo comunque!!
-
Quote:
jacobrucia
Ma il file .pit deve essere usato per forza giusto?
fatta la procedura non mi compariranno triangolo etc?scusate chiedo perche non il dongle.
-
Quote:
dieguccio
Jacobrucia, ero stato io nei giorni scorsi a dargli l'alternativa della recovery provvisoria, siccome lui non vuole fare il root e di conseguenza non fare il full wipe e il format sd come da guida
a me il root poco interessa per questo...a fare il full wipe sono disposto ;)
-
Quote:
dieguccio
capisco ...
Quote:
Android24
Ma il file .pit deve essere usato per forza giusto?
fatta la procedura non mi compariranno triangolo etc?scusate chiedo perche non il dongle.
se vuoi fare un deep clean segui la guida ... se invece vuoi inventarti una procedura comoda per i tuoi requisiti devi aspettarti poi che non tutto vada alla perfezione ...
fai come credi, il telefono è tuo
-
Quote:
jacobrucia
capisco ...
se vuoi fare un deep clean segui la guida ... se invece vuoi inventarti una procedura comoda per i tuoi requisiti devi aspettarti poi che non tutto vada alla perfezione ...
fai come credi, il telefono è tuo
Volevo seguire alla lettera la guida ma non ho a disposizione la SD esterna .
Volevo chiedere solo la procedura porta triangoli o altro (solo stock samsung) come kg6.
-
Quote:
Android24
Volevo seguire alla lettera la guida ma non ho a disposizione la SD esterna .
Volevo chiedere solo la procedura porta triangoli o altro (solo stock samsung) come kg6.
solo il flash di custom kernel via Odin classico porta all'attivazione dei warnings ;)