Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markisha1979
Ok, comincio a capirci qualcosa. Comunque è davvero parecchio diverso il mondo delle customizzazioni samsung da quello HTC.
:-D
Prima di iniziare a fare qualsiasi cosa vorrei chiedere un chiarimento in merito al discorso "recupero validità garanzia".
nel caso dovessi mandare in assistenza il galaxy, correggetemi se ho capito male o se ho saltato qualche passaggio:
* effettuo la procedura di deep clean
* ripristino la stock rom brandizzata TRE (o è superfluo? basta magari una stock rom ufficiale anche non brandizzata?)
* ricopio la cartella EFS che mi sono già salvato
* acquisto o costruisco il dongle per resettare il counter.
Ho scordato/sbagliato qualcosa???
basta che fai un deep clean e flashi il tuo firmware originale...e poi usi il dongle usb e basta.
La cartella EFS non toccarla piu'..una volta copiata non la devi piu' usare.
-
io avevo un cell brandizzato vodafone... poi ho sbrandizzato, fatto aggiornamento alla kg1, poi ho fleshato alla ki8 e fin ora nn ho avuto problemi. x un altro eventuale flash devo farlo x forza il deep clean???
-
Quote:
Fabiettoo
io avevo un cell brandizzato vodafone... poi ho sbrandizzato, fatto aggiornamento alla kg1, poi ho fleshato alla ki8 e fin ora nn ho avuto problemi. x un altro eventuale flash devo farlo x forza il deep clean???
sempre meglio farlo............. così si parte da una base pulita e non si avranno problemi............ ;)
-
Quote:
ciuffo78
sempre meglio farlo............. così si parte da una base pulita e non si avranno problemi............ ;)
si quello hai perfettamente ragione xo mi scoccia che ogni volta mi cancella tutte le app uff ce un modo x fare un beckup x poi rimetterle tutte insieme??
-
Scusate mi hanno consigliato di seguire questa guida xké dopo aver installato la thunderbolt 3.8 ho diversi problemucci... (la rubrica si pianta,mi dice ke nn c'è abbastanza mem, ecc..) Non ho capito quale rom devo usare con odin prima di mettere quella cucinata di angelom o altre.Quella ufficiale della samsung?Però dopo nn ho cwm o sbaglio... Grazie anticipatamente
-
Quote:
Staiavanti
Scusate mi hanno consigliato di seguire questa guida xké dopo aver installato la thunderbolt 3.8 ho diversi problemucci... (la rubrica si pianta,mi dice ke nn c'è abbastanza mem, ecc..) Non ho capito quale rom devo usare con odin prima di mettere quella cucinata di angelom o altre.Quella ufficiale della samsung?Però dopo nn ho cwm o sbaglio... Grazie anticipatamente
questa procedura esegue una pulitura x la base futura del flash..il firmware lo decidi tu....dipende.
-
Ciao,
non mi è chiara una cosa, una volta finita la fase di reset (punto 8), devo flashare una stock rom ufficiale o posso flashare direttamente la EU KI8? Se invece volessi mettere la leomar che rom mi consigliate di flashare prima? Grazie
-
Quote:
luka111
Ciao,
non mi è chiara una cosa, una volta finita la fase di reset (punto 8), devo flashare una stock rom ufficiale o posso flashare direttamente la EU KI8? Se invece volessi mettere la leomar che rom mi consigliate di flashare prima? Grazie
certo puoi usare la KI8....se invece vorrai usare la Leomar flasha la KI3
-
@andromeda volevo montare la thunderbolt.ma l'ho installata da cwm con zip nn ho i files x odin.vorrei capire quale rom usare x fare il deep clean con odin x poi rimettere la thunderbolt.O al limite provare la leomar nn so.Sono aperto a consigli... Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Staiavanti
@andromeda volevo montare la thunderbolt.ma l'ho installata da cwm con zip nn ho i files x odin.vorrei capire quale rom usare x fare il deep clean con odin x poi rimettere la thunderbolt.O al limite provare la leomar nn so.Sono aperto a consigli... Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
è da un po' che non seguo la Thunder...al limite guarda il thread....altrimenti flashi la KI3 e poi flashi da CWM la Revolution