Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BadBlaze
la kk5 è una rom qualsiasi che ho usato solo per avere una CWM (5.0.2.7 appunto)
ma te l'avevo detto prima che la 5.0.2.7 ha un bug...e che dovevi flashare la 5.0.2.3....stai tranquillo e fai attenzione a tutto...è un attimo che per una svista il GS2 ti diventa un fermacarte!
-
ah quindi devo installare subito la 5.0.2.3 senza passare per CF-Root (che ha la 5.0.2.7)?
quindi prima installo la kk5 e poi direttamente la 5.0.2.3?
-
comunque faccio TUTTE le operazioni senza micro sd e sim?
-
Quote:
BadBlaze
comunque faccio TUTTE le operazioni senza micro sd e sim?
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii c'è scritto!!! ho detto segui la guida alla lettera!!!rotfl
-
Quote:
fa8io
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii c'è scritto!!! ho detto segui la guida alla lettera!!!rotfl
scusa se insisto ma io facevo così:
- installo la kk5
- installo CFR per la kk5
- installo CWM 5.0.2.3
salto il secondo passaggio?
-
Quote:
BadBlaze
ah quindi devo installare subito la 5.0.2.3 senza passare per CF-Root (che ha la 5.0.2.7)?
quindi prima installo la kk5 e poi direttamente la 5.0.2.3?
no0000000 il root devi averlo..........azz....ma leggi? ho scritto dopo aver fatto il normale root...che purtoppo per noi ha la cwm 5.0.2.7 con il bug, devi sostituirla e flashare la 5.0.2.3 dal link che ti ho postato prima
-
Quote:
fa8io
oggi giornata intensa con sto aggiornamento di samsung :-$
-
Quote:
BadBlaze
scusa se insisto ma io facevo così:
- installo la kk5
- installo CFR per la kk5
- installo CWM 5.0.2.3
salto il secondo passaggio?
nooooooooooooooooooooo altrimenti non avrai il root...la CWM 5.0.2.3 è solo la recovery da sostituire, non ti fa anche il root, che comunque mantieni
-
Quote:
ZiCkY
ma è la maledetta CWM 5.0.2.7....la odioooooo!!!rotfl
-
Quote:
fa8io
no0000000 il root devi averlo..........azz....ma leggi? ho scritto dopo aver fatto il normale root...che purtoppo per noi ha la cwm 5.0.2.7 con il bug, devi sostituirla e flashare la 5.0.2.3 dal link che ti ho postato prima
ma allora è come avevo fatto in precedenza! solo che poi mi da quei problemi
questo è il post di prima:
"allora vi dico quello che sto facendo ora
-metto in download, installo la kk5 (in pda) , scritte gialle, si riavvia perfettamente
-metto in download, installo CFk@- root kk5 (in pda), si riavvia perfettamente
-metto in download, installo CWM 5.0.2.3 (in pda), non si riavvia
-provo la recovery e funziona ma, appena accesa dice, "can't mount /cache/recovery/command" e altre 4 scritte simili (non in rosso, quelle invece mi sono comparse dopo aver flashato la kg6 nella recovery di samsung)"
-
Quote:
BadBlaze
ma allora è come avevo fatto in precedenza! solo che poi mi da quei problemi
questo è il post di prima:
"allora vi dico quello che sto facendo ora
-metto in download, installo la kk5 (in pda) , scritte gialle, si riavvia perfettamente
-metto in download, installo CFk@- root kk5 (in pda), si riavvia perfettamente
-metto in download, installo CWM 5.0.2.3 (in pda), non si riavvia
-provo la recovery e funziona ma, appena accesa dice, "can't mount /cache/recovery/command" e altre 4 scritte simili (non in rosso, quelle invece mi sono comparse dopo aver flashato la kg6 nella recovery di samsung)"
ascolta...i wipe che ti permette di fare la 5.0.2.7 anche se con i bug prova a farli e poi riflasha la 5.0.2.3 e riprova...
-
Quote:
ZiCkY
zicky ma se tu hai eseguito l'aggiornamento e tutto è OK allora non c'e' un problema al firmware
-
Quote:
Andromeda1968
zicky ma se tu hai eseguito l'aggiornamento e tutto è OK allora non c'e' un problema al firmware
infatti il problema è più lo stramaledetto kies...stramaledetto insieme alla miui insieme alla cwm 5.0.2.7 e i backuptotali di titaniumrotflrotflrotfl
-
Quote:
fa8io
ascolta...i wipe che ti permette di fare la 5.0.2.7 anche se con i bug prova a farli e poi riflasha la 5.0.2.3 e riprova...
faccio un video e lo posto fra un attimo
comunque grazie, avete fin troppa pazienza con me :)
-
Quote:
BadBlaze
faccio un video e lo posto fra un attimo
comunque grazie, avete fin troppa pazienza con me :)
pazienza? io ho voglia di morderti!!!!rotflrotflrotfl
-
Quote:
fa8io
infatti il problema è più lo stramaledetto kies...stramaledetto insieme alla miui insieme alla cwm 5.0.2.7 e i backuptotali di titaniumrotflrotflrotfl
cazz Fa8io quanto ti quoto...ma la gente continua imperterrita
-
continuiamo nell'altro thread..."DESPERADOS" ;);)
-
il video è questo VIDEO0005 - YouTube
la CWM è la 5.0.2.3
dopo vi faccio sapere come procede. vorrei solo sapere se gli errori che mi da sono qualcosa di normale
-
Quote:
Andromeda1968
continuiamo nell'altro thread..."DESPERADOS" ;);)
ahahaha si si ci vorrebbe...DESPERADOS ANONIMI...rotfl
-
Quote:
BadBlaze
il video è questo
VIDEO0005 - YouTube
la CWM è la 5.0.2.3
dopo vi faccio sapere come procede. vorrei solo sapere se gli errori che mi da sono qualcosa di normale
no non sono normali...
-
Quote:
BadBlaze
il video è questo
VIDEO0005 - YouTube
la CWM è la 5.0.2.3
alquanto inquietanti........ :o
no no........ non sono per niente normali......... :(
-
Quote:
ciuffo78
alquanto inquietanti........ :o
no no........ non sono per niente normali......... :(
stiamo proseguendo la discussione qui https://www.androidiani.com/forum/mo...sperato-6.html
-
ragazzi vi premetto come sono cominciati i miei problemi incollando ciò che avevo postato in un'altra discussione: "Ragazzi qualcuno mi aiuti per favore! Ho questa rom dalle prime versioni e mi sono sempre trovato da dio..ora ho la v4 con kernel ninph già da un mesetto ed aveva sempre funzionato senza problemi, tranne da ieri quando mi è successo piú di una volta che il telefono si spegnesse da solo dopo qualche minuto che lo lasciavo in stand by..il bello è che non ho installato nuove apps o flashato roba..ha iniziato cosi senza motivo a farmi sto scherzo..è già successo a qualcuno??grazie"
bene dopo le cose sono peggiorate, nel senso che il telefono ha iniziato a non caricarsi più..se lo collego al caricatore da acceso non succede nulla, e da spento si avvia e sembra che carichi ma a volte lo fà a volte no..stessa cosa se lo collego con l'usb..
così ho provato entrambe le guide deep clean ma assurdamente il problema persiste tale e quale..non dovrebbe essere un problema hardware perchè ad esempio in download mode odin riconosce il telefono all'istante..qualcuno mi può dare una mano?? grazie in anticipo
-
Quote:
dommmmmmm
ragazzi vi premetto come sono cominciati i miei problemi incollando ciò che avevo postato in un'altra discussione: "Ragazzi qualcuno mi aiuti per favore! Ho questa rom dalle prime versioni e mi sono sempre trovato da dio..ora ho la v4 con kernel ninph già da un mesetto ed aveva sempre funzionato senza problemi, tranne da ieri quando mi è successo piú di una volta che il telefono si spegnesse da solo dopo qualche minuto che lo lasciavo in stand by..il bello è che non ho installato nuove apps o flashato roba..ha iniziato cosi senza motivo a farmi sto scherzo..è già successo a qualcuno??grazie"
bene dopo le cose sono peggiorate, nel senso che il telefono ha iniziato a non caricarsi più..se lo collego al caricatore da acceso non succede nulla, e da spento si avvia e sembra che carichi ma a volte lo fà a volte no..stessa cosa se lo collego con l'usb..
così ho provato entrambe le guide deep clean ma assurdamente il problema persiste tale e quale..non dovrebbe essere un problema hardware perchè ad esempio in download mode odin riconosce il telefono all'istante..qualcuno mi può dare una mano?? grazie in anticipo
esegui di nuovo il Deep Clean 2 con il firmware stock.....esattamente come da guida...e se il problema persiste allora devi andare in assistenza
-
Quote:
Andromeda1968
esegui di nuovo il Deep Clean 2 con il firmware stock.....esattamente come da guida...e se il problema persiste allora devi andare in assistenza
ma è assurdo perchè è come se fosse sparita quella parte del sistema che fa caricare la batteria da spento, per questo escluderei il problema hardware..infatti se lo collegavo da spento si accendeva in automatico senza premere niente, e il telefono dava "in carica" anche se poi la percentuale scendeva lo stesso..ora era morta la batteria, l'ho lasciato attaccato e non succedeva nulla, ma poi dopo qualche minuto da solo si è avviato e continuava a spegnersi da solo perchè la carica era bassa, dopo 3-4 volte che continuava a fare così sono riuscito ad andare in recovery e da lì mount/usb mi dava un messaggio che credo volesse dire che lo avrebbe scollegato visto che era attaccato in usb, e dopo questo il cursore della recovery andava su da solo all'infinito..ho riavviato e poi reboot system e si è avviato e sta caricando, ora prima di staccarlo aspetto che si carichi al 100%, ma poi? mah!
-
Scusate della domanda forse già posta, per eseguire il deep clean bisogna utilizzare per forza il firmware con un solo file (.tar) oppure è possibile farlo anche con il firmware con i 3 file? Precisamente io vorrei installare KK2 (ora ho la KJ3), posso fare il deep clean con il firmware stesso della kk2? Grazie
-
Quote:
flok2000
Scusate della domanda forse già posta, per eseguire il deep clean bisogna utilizzare per forza il firmware con un solo file (.tar) oppure è possibile farlo anche con il firmware con i 3 file? Precisamente io vorrei installare KK2 (ora ho la KJ3), posso fare il deep clean con il firmware stesso della kk2? Grazie
puoi eseguirlo con 1 o 3 files...meglio se wipe
-
Quando vado a flashare la sola CWM 5.0.2.3 il cellulare non mi riparte mi rimane sulla facciata di samsung galaxy sII, ho KP8. E' molto importante il sd format nel deep clean 1 o lo posso evitare, perché altrimenti non so come fare per poi flashare KI8
edit: altro problema appena rimetto la batteria mi si riavvia da solo e non faccio in tempo a mandarlo in download mode >.>
-
Quote:
Kreien
Quando vado a flashare la sola CWM 5.0.2.3 il cellulare non mi riparte mi rimane sulla facciata di samsung galaxy sII, ho KP8. E' molto importante il sd format nel deep clean 1 o lo posso evitare, perché altrimenti non so come fare per poi flashare KI8
edit: altro problema appena rimetto la batteria mi si riavvia da solo e non faccio in tempo a mandarlo in download mode >.>
guarda se comunque ti ha flashato la CWM....spegnilo e rientra subito in recovery...e se hai la 5.0.2.3 puoi eseguire il deep clean
-
ho letto tardi ed ho fatto senza alla fine, ho messo KI8 e va bene senza nessun intoppo. Se pensi che sia essenziale farlo posso rifare tutto da ki8 e rifleshare ki8, se no lo faccio al prossimo cambio, cmq grazie per tutte le guide, sono vitali xD
-
Quote:
Kreien
ho letto tardi ed ho fatto senza alla fine, ho messo KI8 e va bene senza nessun intoppo. Se pensi che sia essenziale farlo posso rifare tutto da ki8 e rifleshare ki8, se no lo faccio al prossimo cambio, cmq grazie per tutte le guide, sono vitali xD
di nulla...vai tranquillo allora se non hai problemi rimani cosi..come hai detto al prossimo flash fai una bella pulizia ;)
-
Dubbio veloce: per passare da Checkrom a Bezke devo fare deep clean 1 o 2?!? :confused::confused::confused:
-
Quote:
flok2000
Quote:
Andromeda1968
puoi eseguirlo con 1 o 3 files...meglio se wipe
ok ultimo dubbio ho il kernel phenomenal 2.1, per iniziare il deep clean 1(formattazione sd) basta questo oppure devo comunque seguire le indicazioni della guida?
-
Quote:
Fuoritempo
Dubbio veloce: per passare da Checkrom a Bezke devo fare deep clean 1 o 2?!? :confused::confused::confused:
secondo me puoi tranquillamente flashare eseguendo solo i wipes ma è meglio che posti nel thread della rom in questione ;)
-
Quote:
flok2000
ok ultimo dubbio ho il kernel phenomenal 2.1, per iniziare il deep clean 1(formattazione sd) basta questo oppure devo comunque seguire le indicazioni della guida?
se hai la recovery 5.0.2.7 devi per forza flashare la vecchia altrimenti non puoi formattare da CWM.
-
Quote:
flok2000
Quote:
Andromeda1968
se hai la recovery 5.0.2.7 devi per forza flashare la vecchia altrimenti non puoi formattare da CWM.
Ho la 5.0.2.3, come procedo?
-
Quote:
flok2000
esegui pure il deep clean e puoi tranquillamente formattare la SD interna...per i firmware stock samsung puoi usare odin classico con 1 o 3 files
-
Andromeda se voglio fare un deep c. 2 per pulire da una cyano come obiettivo finale arrivo ad una KK2 stock, devo per forza flashare la kg6 con i 3 file o posso andare direttamente con il file unico in pda secondo te?
-
Quote:
briorbrio
Andromeda se voglio fare un deep c. 2 per pulire da una cyano come obiettivo finale arrivo ad una KK2 stock, devo per forza flashare la kg6 con i 3 file o posso andare direttamente con il file unico in pda secondo te?
si poi provare tranquillamente....l'importante è la formattazione della SD e il PIT con ripartition
-
Quote:
flok2000
Ho scaricato la KK2 per fare il deep clean, ho visto che il file, da circa 400 mb, una volta estratto con 7zip è diventato un .md5 da 689 mb, è normale?