Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
devi fare un deep 2 con kg6 e poi flashi la xila3...
ok grazie mille :)
-
-
Ciao a tutti,ho aperto una discussione per un mio amico che dopo aver aggiornato ad ics con kies ha sempre problemi di telefono e batteria,vorrei sistemargli il cell,ma non conosco il chainfare,comunque per farla breve vuole tornare a ginger. Pensavo che bastassero le procedure di wipe e poi via col flash,ma non è così. Qualcuno può illuminarmi? Non sono molto esperta. Grazie orsetto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Bomberina23
Ciao a tutti,ho aperto una discussione per un mio amico che dopo aver aggiornato ad ics con kies ha sempre problemi di telefono e batteria,vorrei sistemargli il cell,ma non conosco il chainfare,comunque per farla breve vuole tornare a ginger. Pensavo che bastassero le procedure di wipe e poi via col flash,ma non è così. Qualcuno può illuminarmi? Non sono molto esperta. Grazie orsetto
devi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
tutta la procedura, e serve sapere anche il pda del firmware, quindi quando chiederai informazioni, prima fai digitare *#1234# sul tastierino e riporta il risultato
-
Quote:
Bomberina23
Segui8 la guida in prima pagina e usa il firmware KG6 e poi flashi lo XWLA2 che mi pare volessi flashare...
Comunque dai un occhio al tuo thread che ti abbiamo suggerito qualche soluzione che puoi adottare su ICS prima di effettuare il deep clean ;)
-
Quote:
Bomberina23
ti hanno già detto dove chiedere ... usa il thread sos modding.
e questo usalo solo quando fai il deep clean
grazie
-
Sera. Allora devo eseguire il deepclean 1 per un mio caro amico che mi ha chiesto il favore di tornare da un ics stock a ginger. L'unico neo che non posso farlo di persona ma virtualmente, ossia devo spiegare come si fa. Allora tutto capito tranne per "le nuove ics" si intende anche quella che il mio amico monta o cosa. Poi dal punto 6 in poi si dice attenzione! Perché? Rischio brick? ad esempio se al primo tentativo sbaglia la.como e si avvia normalmente?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
hypnos17
Sera. Allora devo eseguire il deepclean 1 per un mio caro amico che mi ha chiesto il favore di tornare da un ics stock a ginger. L'unico neo che non posso farlo di persona ma virtualmente, ossia devo spiegare come si fa. Allora tutto capito tranne per "le nuove ics" si intende anche quella che il mio amico monta o cosa. Poi dal punto 6 in poi si dice attenzione! Perché? Rischio brick? ad esempio se al primo tentativo sbaglia la.como e si avvia normalmente?
Se il tuo amico ha ics devi fare i wipe aeguendo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
W poi fare il flash con il kg6 e il pit.
Per l'altra cosa non rischi il brick ma devi rifare la procedura
-
Quote:
hypnos17
Allora per quanto riguarda il punto dove dice le nuove ICS,il format sd interna fallo da tel acceso impostazioni>memoria>formatta memoria di massa..
Quando dice attenzione è perchè è una procedura delicata e bisogna seguire alla lettera i passaggi,se farai così non avrai problemi...
Ricordati di killare i processi in background di kies e dell'antivirus
-
Ci avrei scommesso che rispondevi tu (o Andromeda). Ho omesso un particolare importante...ha ics e vuole tornare a gb...cosa faccio?
Scusate se qui e off, se non trovo la soluzione con la tua prossima risposta prometto che mi sposto in sos :)