Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
devi fare un deep 2 con kg6 e poi flashi la xila3...
ok grazie mille :)
-
-
Ciao a tutti,ho aperto una discussione per un mio amico che dopo aver aggiornato ad ics con kies ha sempre problemi di telefono e batteria,vorrei sistemargli il cell,ma non conosco il chainfare,comunque per farla breve vuole tornare a ginger. Pensavo che bastassero le procedure di wipe e poi via col flash,ma non è così. Qualcuno può illuminarmi? Non sono molto esperta. Grazie orsetto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Bomberina23
Ciao a tutti,ho aperto una discussione per un mio amico che dopo aver aggiornato ad ics con kies ha sempre problemi di telefono e batteria,vorrei sistemargli il cell,ma non conosco il chainfare,comunque per farla breve vuole tornare a ginger. Pensavo che bastassero le procedure di wipe e poi via col flash,ma non è così. Qualcuno può illuminarmi? Non sono molto esperta. Grazie orsetto
devi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
tutta la procedura, e serve sapere anche il pda del firmware, quindi quando chiederai informazioni, prima fai digitare *#1234# sul tastierino e riporta il risultato
-
Quote:
Bomberina23
Segui8 la guida in prima pagina e usa il firmware KG6 e poi flashi lo XWLA2 che mi pare volessi flashare...
Comunque dai un occhio al tuo thread che ti abbiamo suggerito qualche soluzione che puoi adottare su ICS prima di effettuare il deep clean ;)
-
Quote:
Bomberina23
ti hanno già detto dove chiedere ... usa il thread sos modding.
e questo usalo solo quando fai il deep clean
grazie
-