Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Ci avrei scommesso che rispondevi tu (o Andromeda). Ho omesso un particolare importante...ha ics e vuole tornare a gb...cosa faccio?
Scusate se qui e off, se non trovo la soluzione con la tua prossima risposta prometto che mi sposto in sos :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Per tornare a ginger io farei un deep clean 2 e poi metterei il firmware italiano... Il format lo fai seguendo la guida del deep clean 2 ics edition (meglio) oppure come dice menego da tel acceso...
-
Ciao ragazzi mi serve aiuto! sto facendo il deep clean 2 e sono arrivato alla formattazione della sd interna però per vari motivi non riesco a continuare il deep clean...posso sospenderlo e continuare domani?
-
Quote:
mw3st3n
Ciao ragazzi mi serve aiuto! sto facendo il deep clean 2 e sono arrivato alla formattazione della sd interna però per vari motivi non riesco a continuare il deep clean...posso sospenderlo e continuare domani?
Si per ora hai fatto solo una pulizia del telefono ovvero wipe data,cache dalvik e format sd...
Per sicurezza domani ripetili
-
Quote:
Menego90
Si per ora hai fatto solo una pulizia del telefono ovvero wipe data,cache dalvik e format sd...
Per sicurezza domani ripetili
per uscire da cwm recovery tolgo la batteria?
-
Quote:
mw3st3n
per uscire da cwm recovery tolgo la batteria?
Si
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
hypnos17
Sera. Allora devo eseguire il deepclean 1 per un mio caro amico che mi ha chiesto il favore di tornare da un ics stock a ginger. L'unico neo che non posso farlo di persona ma virtualmente, ossia devo spiegare come si fa. Allora tutto capito tranne per "le nuove ics" si intende anche quella che il mio amico monta o cosa. Poi dal punto 6 in poi si dice attenzione! Perché? Rischio brick? ad esempio se al primo tentativo sbaglia la.como e si avvia normalmente?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ahahah hyp!! il mio caro amico...si ragazzi,mi sento chiamato in causa dato che sono io che ho chiesto aiuto ad hyp...già mi sta aiutando molto :)
-
ragazzi si è bloccato il flash da odin del fw lph su data.img! cosa puo essere? cosa faccio?
-
Quote:
mw3st3n
ragazzi si è bloccato il flash da odin del fw lph su data.img! cosa puo essere? cosa faccio?
a questo punto penso tu abbia già fatto... come sei messo?
-
ho tolto la batteria e sto riprovando! vediamo come va!
quanto dovrebbe metterci?
-
Quote:
mw3st3n
ho tolto la batteria e sto riprovando! vediamo come va!
quanto dovrebbe metterci?
esatto, non potevi fare altro