Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mw3st3n
ho tolto la batteria e sto riprovando! vediamo come va!
quanto dovrebbe metterci?
Ricordati di killare i processi in background di kies e dell'antivirus ;)
-
a me il pc non riconosce il galaxy del mio amico :( come faccio? help
-
Quote:
Bomberina23
a me il pc non riconosce il galaxy del mio amico :( come faccio? help
c'è kies istallato?
provato a cambiare porta usb?
-
Quote:
dieguccio
c'è kies istallato?
provato a cambiare porta usb?
ciao deguccio,si kies è installato...non so cos ha questo cell,la batteria lampeggia di continuo...se se ne stesse buono per 5 minuti potrei sistemarlo...sono riuscita a collegarlo per copiare la musica sul pc ma dopo un paio di minuti il cell si è disconnesso da solo :(
la scritta che compare sempre sul display è "Ricarica in pausa. Voltaggio troppo alto"
-
Quote:
Bomberina23
ciao deguccio,si kies è installato...non so cos ha questo cell,la batteria lampeggia di continuo...se se ne stesse buono per 5 minuti potrei sistemarlo...sono riuscita a collegarlo per copiare la musica sul pc ma dopo un paio di minuti il cell si è disconnesso da solo :(
la scritta che compare sempre sul display è "Ricarica in pausa. Voltaggio troppo alto"
Mmmm sembra che abbia anche problemi col connettore USB....
Prova a pulirlo con un po di svitol e un pennellino,poi lo lasci asciugare e riprovi..
E ricordati di chiudere i processi di kies e dell'antivirus in background ;)
-
Quote:
Bomberina23
non flashare in questo stato
togli la batteria per una mezz'oretta
è carica comunque?
-
Quote:
dieguccio
non flashare in questo stato
togli la batteria per una mezz'oretta
è carica comunque?
diego,ho messo la mia vecchia batteria e ora il cell va,devo provare a collegarlo...devo anche sbrandizzarlo...o è meglio che lasci così e lo porta in assistenza?
-
Quote:
Bomberina23
diego,ho messo la mia vecchia batteria e ora il cell va,devo provare a collegarlo...devo anche sbrandizzarlo...o è meglio che lasci così e lo porta in assistenza?
aspetta, ma cosa devi fare e qual'è il problema, se deve andare in garanzia, deve tornare allo stato originale, se ti spieghi meglio, vediamo la soluzione ottimale
adesso il telefono è ics stock?
ha fatto modding?
-
Quote:
dieguccio
aspetta, ma cosa devi fare e qual'è il problema, se deve andare in garanzia, deve tornare allo stato originale, se ti spieghi meglio, vediamo la soluzione ottimale
adesso il telefono è ics stock?
ha fatto modding?
Allora,siccome il mio amico da quando ha aggiornato ad ics con kies ha una marea di problemi. vorrebbe tornare a ginger,il telefono è ics stock e me ne sono accorta da poco brand wind
-
Quote:
Bomberina23
Allora,siccome il mio amico da quando ha aggiornato ad ics con kies ha una marea di problemi. vorrebbe tornare a ginger,il telefono è ics stock e me ne sono accorta da poco brand wind
allora se vuole tornare a gingerbread, va bene seguire questa guida, ovviamente deve flashare per ultimo il firmware della wind ufficiale
i firmware li trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
ma prima di tornare a ginger, perchè non tentare altre strade di pulizia e reistallazione di ICS?
è tanto per capire, poi procedete come preferite