Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
allora se vuole tornare a gingerbread, va bene seguire questa guida, ovviamente deve flashare per ultimo il firmware della wind ufficiale
i firmware li trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
ma prima di tornare a ginger, perchè non tentare altre strade di pulizia e reistallazione di ICS?
è tanto per capire, poi procedete come preferite
ho effettuato i wipe ma nulla :( ora provo...se si collega al pc bene sennò non so cosa fare :(
-
Quote:
Bomberina23
ho effettuato i wipe ma nulla :( ora provo...se si collega al pc bene sennò non so cosa fare :(
scusa prima di fare tutto, assicurati che odin lo riconosca
-
Quote:
dieguccio
scusa prima di fare tutto, assicurati che odin lo riconosca
ma non si collega al pc :( dice che i driver non sono stati installati,ho provato con il mio cell ed è tutto ok...sarà mica per via del brand wind? lol
-
Quote:
Bomberina23
ma non si collega al pc :( dice che i driver non sono stati installati,ho provato con il mio cell ed è tutto ok...sarà mica per via del brand wind? lol
prova con questi
SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones_1.3.1650.0.ex e - Localhostr
scaricali e istallali
-
Quote:
dieguccio
ce li ho già installati in quanto dopo aver formattato il pc,non mi riconosceva più il cell
-
Quote:
Bomberina23
ce li ho già installati in quanto dopo aver formattato il pc,non mi riconosceva più il cell
Le prove sono :
Cambiare porta, cambiare cavetto, cambiare pc, se al suo si collega, fate l'operazione da lui
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
dieguccio
Le prove sono :
Cambiare porta, cambiare cavetto, cambiare pc, se al suo si collega, fate l'operazione da lui
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
non si collega neanche al suo,ora ho scaricato kies per vedere se almeno lui lo riconosce...
-
Ragazzi cosa cambia tra il firmware stock LA2 e LA3?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Pucci92
Ragazzi cosa cambia tra il firmware stock LA2 e LA3?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quasi niente... Il 3 dovrebbe essere meglio... Ma non noterai la differenza
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
Ciao,
per tornare da ICS a ginger che firmware mi conviene mettere per fare il deep 2? LA2 LA3 o LA4 o altro?
Grazie