Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rziretti
Ciao,
per tornare da ICS a ginger che firmware mi conviene mettere per fare il deep 2? LA2 LA3 o LA4 o altro?
Grazie
il deep 2 si fa con il firmware della guida, non con altri firmware
-
Ok,
ma se poi dovrò flashare una ROM basata su LA4, dovrò fare un deep 1 con firmware LA4 o non sarà necessario?
-
Quote:
rziretti
Ok,
ma se poi dovrò flashare una ROM basata su LA4, dovrò fare un deep 1 con firmware LA4 o non sarà necessario?
non importa, basta un semplice flash
-
Per ritornare a gingerbread da ics posso flashare solo la LA3 ...con pda solamente?
-
Quote:
doriano
Per ritornare a gingerbread da ics posso flashare solo la LA3 ...con pda solamente?
puoi flashare qualsiasi fw stock ginger, ovviamente il la3 è l'ultimo ita no brand ed è il più fluido!Solo pda in code!;)
-
Quote:
doriano
Quote:
ludorexmundi
puoi flashare qualsiasi fw stock ginger, ovviamente il la3 è l'ultimo ita no brand ed è il più fluido!Solo pda in code!;)
No, non è consigliabile fare un flash diretto. Meglio prima il deep clean 2 gingerbread edition e poi il firmware originale
inviato con più di 10 caratteri e da tre metri sopra il cielo <3<3<3
-
@ doriano
Non fare crossposting per favore
-
Quote:
JacOcaJ
No, non è consigliabile fare un flash diretto. Meglio prima il deep clean 2 gingerbread edition e poi il firmware originale
Si certo quello era ovvio, dicevo solo che non per forza occorre mettere lo xila3 ma qualsiasi fw, non per forza basato su 2.3.6 ma anche 2.3.4!!!
-
Quote:
ludorexmundi
Si certo quello era ovvio, dicevo solo che non per forza occorre mettere lo xila3 ma qualsiasi fw, non per forza basato su 2.3.6 ma anche 2.3.4!!!
Ah, ok. Allora hai perfettamente ragione
Il firmware originale o qualsiasi aggiornamento del firmware originale
inviato con più di 10 caratteri e da tre metri sopra il cielo
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione veloce...vengo dalla cyano 9 e vorrei tornare alla rom stock (telefono polacco). Tramite Check Fus ho scaricato la versione:
Product Code: GT-I9100LKAXEO
Latest firmware: I9100XXLQB/I9100OXALQB/I9100XXLQ6/I9100XXLQB
Modified: 27/07/2012 00:46:18
Filename: GT-I9100_XEO_1_20120727004602_o15uayrlss.zip.enc2
La mia domanda è se il file pit postato in prima pagina va bene per tutte le versioni, o devo scaricarne uno specifico per la mia rom. Grazie