ok... sono proprio tonno.. mentre aspettavo un tuo consiglio ho provato un flash del : I9100XWLP7_I9100XXLPS_I9100OXILP5_HOME.tar.md5 ed ora è tutto ok!! io pensavo che il deep clean installasse un g.b. ufficiale!!! Vabè .. è andata. grazie10000
Visualizzazione stampabile
ok... sono proprio tonno.. mentre aspettavo un tuo consiglio ho provato un flash del : I9100XWLP7_I9100XXLPS_I9100OXILP5_HOME.tar.md5 ed ora è tutto ok!! io pensavo che il deep clean installasse un g.b. ufficiale!!! Vabè .. è andata. grazie10000
Ciao! vorrei ritornare a gingebrad da ics. Al momento il mio S2 ha 4.0.3 con versione banda i9001XXLPS, kernel i9001XWLP7. Devo fare il flash alla LT3 presente in testa sulla guida e fino a quì ci siamo. Ora il mio debbio sta nella versione di CWM da fleshare per poi fare il DEEP2. La scritta in rosso presente sulla guida riporta delle note per chi ha già installato delle CWM e avverte dei vari problemi sulle versioni 4 e 5.
Quale versione 5 devo installare?, la 5.0.2.3?
GRAZIE
root con il cf root LP7
poi azzeri il counter con questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
poi deep2
e dopo flash del firmware LA3
I permessi di root sono già stati fatti (mi sono dimenticato di specificarlo), adesso utilizzo il triangle per il counter. Il dubbio però è sulla procedura deep2, perchè non so quale CWN installare per non avere problemi (quelli specificati in rosso.
EDIT----------------------------------------------------------------------------------
ok sono riuscito a tornare "indenne" alla 2.3.6.
Grazie di tutto.
P.S. Ho un'altra domanda ma nn credo sia la sezione giusta, però ci provo.
Ora per downgrade alla 2.3.3 (che ho già scaricato) posso solo mettere il file.tar nel PDA e con S2 in download fare start oppure devo impostare un PIT. Nel caso qualè?
Grazie
Visto che non vorrei incasinarmi fin da subito, in vista di un modding futuro dite che è consigliabile fare un deep clean su un samsung nuovo di pacca mai usato o è inutile?
e poi
Una curiosità, perchè stai facendo un downgrade? ICS non era stabile? non voglio farmi i fatti tuoi, era giusto per capire il motivo xD
salve a tutti. Volevo fare la deep clean 2, così ho installato la CWM 5.0.2.3
Ho tre le opzioni:
-wipe data/factory reset
-wipe cache partition
questi 2 riesco a farli entrambi
ma non trovo wipe dalvik, cioè non c'è proprio nel menù. Come faccio?
ciao a tutti,ho un problema nato dopo aver tolto la leaked...non riesco a flashare nessun kernel o meglio,quando lo faccio il cellulare smette di funzionare...si accende la schermata con la scritta samsung s2 e poi puf...come posso risolvere visto che anche con chainfire è morto il cell? grazie 1000