Perché ti sei spostata qui?
Il posto giusto era sos modding... Continua la.
E ricordati che il root lo puoi fare senza flashare un kernel
Trollallero Trollallá
Visualizzazione stampabile
Ciao,
Voglio fare un Deep Clea 2:
Ho un Galaxy S2 italiano no brand con Gingerbread 2.3.4, vorrei istallare la I9100XILA3 (PDA: I9100XILA3 PHONE: I9100XWKI1
CSC: I9100OXIKK1 Data build: 27 gennaio 2012) se è la più stabile, me la consigliate?
Devo usare lo stesso il file PIT trovato in questa procedura (https://hotfile.com/dl/169539495/ec0..._EXT4.pit.html), o un altro?
Vorrei fare un deep clean 2 perchè ho già cambiato il firmware un paio di volte e ora: mi consuma di più la batteria, mi si blocca e si riavvia (a volte), si disconnette dal server di Google (vedi google talk) e lo devo rilanciare spesso. Quest'ultima cosa non mi piace affatto in quanto ho sistemi come Cerberus e Avast tefht che per rintracciare il telefono da remoto deve essere connesso ai servizi di google.
Quindi mi consigli un deep clean 2? Quale firmware mi consigli, l'ultimo ICS o l'ultimo Gingerbread? (per quanto riguarda stabilità, segnale, prestazioni e durata della batteria)
Grazie in anticipo
Meglio lo XILA 2 o 3? ISC?
Quel'è il firmware della guida?
Grazie
Ma queste guide per il deep clean sono solamente valide con firmweare gingerbred come da titolo o si possono effettuare anche su altri firmweare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Hombre ecco quella per ics : https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
potete scrivermi i tasti per la recovery mode e Download mode? le confondo sempre. (magari metterlo nella guida al primo post)
grazie mille per la risposta e per il lavoro ottimo!!