Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiettoo
Ok va bene grazie mille e se voglio mettere altri firmware come faccio a sapere se e un unico file .TAR oppure devo mettere i tre file??
Samsung Galaxy S2 no Brand ITA Root
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
quando scarichi il firmware e scompatti ti accorgi se hai 1 file o 3 files :)..i 3 files sono PDA CSC Phone
-
Quote:
Staiavanti
Ragazzi scusate sto uscendo pazzo!!!Allora... Appena acquistato il SII brandizzato tre mi faceva 4300pti con quadrant;poi monto la rom stock 2.3.3 da odin col kernel supercurio chainfire e mi fa ancora 4300.Decido di provare la rom cucinata thunderbolt,punteggio di 3000 scarso e altri vari problemi e cos= arrivo a questa guida.Ora,seguiti tutti i passaggi,flashato con rom stock presa dal post ufficiale quandrant mi fa 2900 circa... SO ke quadrant nn [ fondamentale,ma mi spiegate queste differenze?Premetto ke ho eseguito tutti e tre i test nelle medesime condizioni... Grazie!
lascia perdere quadrant
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da Fabiettoo
Ok va bene grazie mille e se voglio mettere altri firmware come faccio a sapere se e un unico file .TAR oppure devo mettere i tre file??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
quando scarichi il firmware e scompatti ti accorgi se hai 1 file o 3 files :)..i 3 files sono PDA CSC Phone
Quando lo scarico mi esce con 7zip poi lo scompatto e ce solo un file in winrare se me ne escono tre sono i tre file giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
dove posso trovare i 3 files della rom KH3 o KI3?
nel topic del download rom ci sono solo da un file
-
Quote:
matiu
dove posso trovare i 3 files della rom KH3 o KI3?
nel topic del download rom ci sono solo da un file
è lo stesso
-
ah quindi si può eseguire il deep clean mettendo solo il file.exe della ROM? :D
-
Quote:
matiu
ah quindi si può eseguire il deep clean mettendo solo il file.exe della ROM? :D
....usa 7zip per scompattare il file
-
allora in pratica scarico la stock KH3, la apro con 7zip e al suo interno c'è un unico file .tar che carico su odin per flashare la rom originale.
Poi in pratica basta scaricare il kernel di chainfire compatibile con la KH3 per avere il root e la recovery moddata no? :)
P.S.: scusate se chiedo cose ovvie ma non voglio rischiare, soprattutto dopo che vedo diversa gente che ha problemi in certe procedure.
-
Quote:
matiu
allora in pratica scarico la stock KH3, la apro con 7zip e al suo interno c'è un unico file .tar che carico su odin per flashare la rom originale.
Poi in pratica basta scaricare il kernel di chainfire compatibile con la KH3 per avere il root e la recovery moddata no? :)
P.S.: scusate se chiedo cose ovvie ma non voglio rischiare, soprattutto dopo che vedo diversa gente che ha problemi in certe procedure.
ma perchè la KH3??.....allora usa Deep Clean e poi metti la KI8...è l'ultima e vedi il thread in sezione :)
-
si lo so, ho scelto la KH3 perchè poi voglio flashare subito la leomar 2.6 :)
poi sia la ki8 che la ki3 non mi convincono affatto come prestazioni...