Visualizzazione stampabile
-
Allora, ricapitolando (giusto per conferma)
I permessi di root li avevo già ottenuti prima di effettuare l'aggiornamento ufficiale h3g uscito l'altro giorno. La cartella EFS l'avevo già salvata: devo risalvarla o va bene quella la?
per sbrandizzare quindi non è necessario eseguire le 2 guide ma basta flashare 2 volte seguendo comunque la procedura di deep clean? ho capito bene?
la rom no brand che mi serve è la prima che trovo nel thread [DOWNLOAD STOCK ROM] Samsung Originali ITV (all in one Thread)
Una volta flashata la KG1 no brand scaricata dal thread menzionato sopra flasho questo kernel chainfire CHAINFIRE V.4 CWM4 che trovo a questo link
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1310388033 ed ho finito?
Mi restano 2 domande:
1. a questo punto quando esce una nuova rom me la aggiorna tramite kies mantenendo la versione nobrand? Se si, immagino di dover aggiornare manualmente ogni volta il kernel chainfire per mantenere i permessi di root e la recovery, corretto?
2. la rom ufficiale h3g è la KI8, 2.3.5, tu mi dici di usare la KG1. Non è più vecchia? mi fai usare questa perchè delle KI8 non c'è ancora il kernel chainfire oppure c'è un altro motivo?
Grazie mille. Scusa se ti tempesto di domande ma non essendo il mio telefono non ho voglia di rischiare...
grazie mille!
-
Uh.... @markisha Pensavo fossi l'unico a far confusione ;-))
@andromeda Quando faccio deepclean devo usare la rom KG1 o la KI8 ke mi hai segnalato nel post?Nel caso io segua quella guida devo utilizzare il kernel siyah o quello chainfire? Visto ke ho gia fatto dei casini devo usare anke il file PIT?Lo scarico direttamente dal post?
Grazie ancora!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Staiavanti
Uh.... @markisha Pensavo fossi l'unico a far confusione ;-))
@andromeda Quando faccio deepclean devo usare la rom KG1 o la KI8 ke mi hai segnalato nel post?Nel caso io segua quella guida devo utilizzare il kernel siyah o quello chainfire? Visto ke ho gia fatto dei casini devo usare anke il file PIT?Lo scarico direttamente dal post?
Grazie ancora!!!
no senza PIT...usa pure la KI8...e il Siyah
-
io adesso sul cellulare ho una KI8 ma nn ho mai fatto un deep clean siccome domani esce ICS vorrei fare il deep clean e poi mettere il nuovo android solo che vorrei sapere se posso farlo tranquillamente oppure devo prima mettere la KI8 nuovamente e poi fleshare ICS???
e seconda cosa il file PIT lo devo mettere perforza??? poi cos'e??? grazie mille :)
-
Quote:
Fabiettoo
io adesso sul cellulare ho una KI8 ma nn ho mai fatto un deep clean siccome domani esce ICS vorrei fare il deep clean e poi mettere il nuovo android solo che vorrei sapere se posso farlo tranquillamente oppure devo prima mettere la KI8 nuovamente e poi fleshare ICS???
e seconda cosa il file PIT lo devo mettere perforza??? poi cos'e??? grazie mille :)
Magari uscisse domani..
se lo fai solo per ICS lascia pure perdere, perdi tempo e basta..
-
Quote:
MarJu
Magari uscisse domani..
se lo fai solo per ICS lascia pure perdere, perdi tempo e basta..
xk scusa???
-
Quote:
Fabiettoo
xk scusa???
Perchè non uscirà domani Ice Cream Sandwich.. Domani ci sarà la presentazione del Galaxy Nexus, ma questo non implica un immediato rilascio di Android 4.0.. Ne passerà di tempo prima di avere ICS sui nostri GS2..
-
Quote:
MarJu
Perchè non uscirà domani Ice Cream Sandwich.. Domani ci sarà la presentazione del Galaxy Nexus, ma questo non implica un immediato rilascio di Android 4.0.. Ne passerà di tempo prima di avere ICS sui nostri GS2..
a beh si hai ragione allora aspettero quando uscira x fare il deep clean
-
Quote:
Fabiettoo
a beh si hai ragione allora aspettero quando uscira x fare il deep clean
Beh, questo dipende da te, se il telefono non ha problemi di nessun tipo non farlo.
Io in genere ne faccio uno ogni volta che metto una ROM nuova..
Vedi tu..
Comunque il PIT non devi usarlo, salta il punto 9..
-
Quote:
MarJu
Beh, questo dipende da te, se il telefono non ha problemi di nessun tipo non farlo.
Io in genere ne faccio uno ogni volta che metto una ROM nuova..
Vedi tu..
Comunque il PIT non devi usarlo, salta il punto 9..
allora io da quando l'ho comprato era brandizzato vodafone lo sbrandizzato, poi ho messo tramite kies la KG1 poi ho usato odin x mettere la KI8 e mai fatto un deep clean e neanche mai problemi... pero vorrei farlo quando esce ICS x avere una base pulita :) cmq ok grazie salto punto 9 :)