Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
ultima cosa per non fare cavolate:il pit lo trovo anche dentro lo zip della kg6 che ho scaricato....è lo stesso di quello postato singolarmente al primo post?
si è lo stesso..
-
ok,sta andando.....ma come mai si flasha proprio la kg6?
cioè non è lo stesso tipo di stock come la kl1 che avevo su io?
-
qualcosa è andato storto,con odin tutto ok,mi ha dato 0 errori,solo che appena riavviato è entrato in recovery originale e sono uscite una cifra di scritte rosse di errore....sono uscito e adesso è piantato sul logo samsung...non so che fare...
-
Quote:
alenyc
qualcosa è andato storto,con odin tutto ok,mi ha dato 0 errori,solo che appena riavviato è entrato in recovery originale e sono uscite una cifra di scritte rosse di errore....sono uscito e adesso è piantato sul logo samsung...non so che fare...
avevi ics prima del deep?
-
no la kl6 che è gb 3.6
il download mode con il jig entra,sto ritentando la stessa procedura
p.s. non so perchè ma stavolta ha lavorato tutto una volta riavviato....adesso è partito normalmente....
non so se è per questo,ma il primo tentativo fallito ho usato il pit linkato singolarmente,la seconda volta ho provato il pit incluso nello zip del fw kg6...
-
Quote:
alenyc
no la kl6 che è gb 3.6
il download mode con il jig entra,sto ritentando la stessa procedura
quell'errore in genere viene dato quando si downgrada da ics a ginger...e si risolve riflashando il firmware
-
cmq tutto ok adesso,ora flasho il cf kernel per la kg6 per avere il root e vidiamo se riesco a mettere su sta diavolo di cm7 per poi passare alla cm9....grazie mille.
-
Quote:
alenyc
cmq tutto ok adesso,ora flasho il cf kernel per la kg6 per avere il root e vidiamo se riesco a mettere su sta diavolo di cm7 per poi passare alla cm9....grazie mille.
ok fai sapere..al max continua nel thread che avevi già aperto se persiste il problema..
-
Ragazzi vorrei chiedervi una cosa...Da un po di tempo a questa parte, quando effettuo un deep clean 2, il telefono completa senza problemi la procedura cn odin, quando si riavvia per installare la room, mi spuntano una miriade di strighe rosse con scritto falied. Devo spegnere il cell e rifare la procedura di deep clean 2 nuovamente e tutto va a buon fine. Da cosa puo essere dovuto? Il primi tempi (parlo della prima decina di volte che ho effettuato il deep clean 2 non ho mai avuto sti problemi ). Sapete come posso risolvere? Qualcono ha gli stessi problemi?
-
Quote:
simpa85
Ragazzi vorrei chiedervi una cosa...Da un po di tempo a questa parte, quando effettuo un deep clean 2, il telefono completa senza problemi la procedura cn odin, quando si riavvia per installare la room, mi spuntano una miriade di strighe rosse con scritto falied. Devo spegnere il cell e rifare la procedura di deep clean 2 nuovamente e tutto va a buon fine. Da cosa puo essere dovuto? Il primi tempi (parlo della prima decina di volte che ho effettuato il deep clean 2 non ho mai avuto sti problemi ). Sapete come posso risolvere? Qualcono ha gli stessi problemi?
Te lo fa quando fai il deep per tornare da una ICS?
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
-
Salve,
ho seguito questra procedura per passare dal Romow al firmware stock LA2, in seguito però il terminale presenta alcuni problemi come il display che si illumina da sè e rimane illuminato o reboot improvvisi.. Qualcuno ha già avuto problemi simili? :|
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
ste29
Salve,
ho seguito questra procedura per passare dal Romow a il firmware stock LA2, in seguito però il terminale presenta alcuni problemi come il display che si illumina da sè e rimane illuminato o reboot improvvisi.. Qualcuno ha già avuto problemi simili? :|
Grazie in anticipo :)
Hai fatto il deep clean 1 o deep clean 2?
-
Il deep clean 1 con tutti i passaggi, l'ho rifatto due volte perché pensavo di aver sbagliato qualcosa, ma il problema si ripresenta..
-
Quote:
ste29
Il deep clean 1 con tutti i passaggi, l'ho rifatto due volte perché pensavo di aver sbagliato qualcosa, ma il problema si ripresenta..
Prova il 2, è una pulizia più profonda, da ics può essere che sia meglio
-
Va bene, provo poi guardo cosa succede, grazie!
-
Ho effettuato il deep clean 2, ma il terminale presenta lo stesso problema.. altre idee? Grazie mille!
-
Quote:
ste29
Ho effettuato il deep clean 2, ma il terminale presenta lo stesso problema.. altre idee? Grazie mille!
Io credo sia lo xila2, a volte da questi problemi.
Prova il KK2 che trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-s-ii.html
-
Io ho fatto il dc2 con la KG6 ora provo con la KK2.. grazie!
-
Quote:
jacobrucia
Te lo fa quando fai il deep per tornare da una ICS?
No, lo fa quando faccio il deep 2 da qualsiasi room. ICS ancora nn l'ho provato. Cosa potrebbe essere? Perche al secondo tentativo non da problemi?
Come da guida ultilizzo sempre il deep 2 della con la KG6
-
Quote:
jacobrucia
Ho messo la KK2 ma il problema si presenta nuovamente, può essere qualcosa a livello hardware allora? Però prima funzionava..
-
Quote:
ste29
Ho messo la KK2 ma il problema si presenta nuovamente, può essere qualcosa a livello hardware allora? Però prima funzionava..
Boh... prima della romow che firmware avevi?
-
Quote:
simpa85
No, lo fa quando faccio il deep 2 da qualsiasi room. ICS ancora nn l'ho provato. Cosa potrebbe essere? Perche al secondo tentativo non da problemi?
Come da guida ultilizzo sempre il deep 2 della con la KG6
Non so, a me lo ha fatto solo venendo da ics
-
Quote:
jacobrucia
Non so, a me lo ha fatto solo venendo da ics
Capisco...puo essere che sia dovuto alla miui o alla cyanoged 7? Ho provato queste due room? Pero non ricordo esattamente se l'ha fatto prima o dopo averle provate. Tu che dici?
-
Quote:
simpa85
Capisco...puo essere che sia dovuto alla miui o alla cyanoged 7? Ho provato queste due room? Pero non ricordo esattamente se l'ha fatto prima o dopo averle provate. Tu che dici?
Ah si, ne discutevo tempo fa con un altro utente e a lui era successo con cyano
-
Quote:
jacobrucia
Boh... prima della romow che firmware avevi?
RevoHD e prima ancora stock..
-
Quote:
ste29
RevoHD e prima ancora stock..
E' strano... Dopo aver fatto un deep clean 2 e messo la KK2 ti da ancora problemi di riavvio?
-
Quote:
jacobrucia
Ah si, ne discutevo tempo fa con un altro utente e a lui era successo con cyano
Capito...e sai per caso lui come ha risolto? E un problema che si puo risolvere? A livello pratico cosa comporta questo problema?
-
ciao a tutti,vorrei fare un dc 1 per mettere la xwla4,ho il kernel siyah,nella guida dice di mettere il kernel cf per la cwm,lo devo mettere o il siyah è uguale visto che la cwm ce l'ha lo stesso?
ultima domanda ho il 70% di carica posso procedere o e' meglio farlo con il 100% ?
-
Quote:
simpa85
Capito...e sai per caso lui come ha risolto? E un problema che si puo risolvere? A livello pratico cosa comporta questo problema?
In pratica a me (e a lui) faceva così nel passaggio, al primo deep clean. Dopo se rimanevo sullo stesso so e facevo un altro deep2 non mi ridava gli errori...
A te invece cosa succede? Dopo aver fatto un deep clean 2 se ne fai un altro ti ridà le scritte?
-
Quote:
stuppi81
ciao a tutti,vorrei fare un dc 1 per mettere la xwla4,ho il kernel siyah,nella guida dice di mettere il kernel cf per la cwm,lo devo mettere o il siyah è uguale visto che la cwm ce l'ha lo stesso?
ultima domanda ho il 70% di carica posso procedere o e' meglio farlo con il 100% ?
Puoi farlo uguale, però non puoi fare il format sd da recovery, lo devi fare da telefono acceso.
Se lo carichi è meglio
-
durante il flash con odin si è fermato da 5 minuti in factoryfs.img è grave?
edit:ormai più di 10 minuti cosa possso fare?
-
c'è qualcuno che mi può aiutare?
-
Quote:
jacobrucia
In pratica a me (e a lui) faceva così nel passaggio, al primo deep clean. Dopo se rimanevo sullo stesso so e facevo un altro deep2 non mi ridava gli errori...
A te invece cosa succede? Dopo aver fatto un deep clean 2 se ne fai un altro ti ridà le scritte?
A me succede la stessa identica cosa. Al primo deep clean 2 da errore. Poi rimanendo sullo stesso e facendo per la seconda volta un deep2 niente errori. Cmq parli di "faceva"? Come hai risolto? Perche mi sa che abbiamo lo stesso problema.
-
non ho risolto è fermo a meta' flash su odin!!
edit:scusa simpa pensavo parlassi con me
-
Quote:
simpa85
A me succede la stessa identica cosa. Al primo deep clean 2 da errore. Poi rimanendo sullo stesso e facendo per la seconda volta un deep2 niente errori. Cmq parli di "faceva"? Come hai risolto? Perche mi sa che abbiamo lo stesso problema.
No, credo sia dovuto al tipo di rom o firmware, essendo molto invasivi con il primo flash rimangono residui che risolvi col secondo flash. Non credo sia niente di grave
-
Quote:
stuppi81
non ho risolto è fermo a meta' flash su odin!!
edit:scusa simpa pensavo parlassi con me
Prima di flashare hai chiuso i processi di Kies in background e gli antivirus?
A che punto del flash è, quali parti ha fatto? Hai il jig?
-
Quote:
jacobrucia
Prima di flashare hai chiuso i processi di Kies in background e gli antivirus?
A che punto del flash è, quali parti ha fatto? Hai il jig?
non ho il jig.........è a metà flash fermo su factoryfs........... ho chiuso i processi di kies,dovevo chiudere anche quelli dell'antivirus del pc?
-
Quote:
stuppi81
non ho il jig.........è a metà flash fermo su factoryfs........... ho chiuso i processi di kies,dovevo chiudere anche quelli dell'antivirus del pc?
Sarebbe stato meglio...
Ormai sono più di 30 minuti che è bloccato puoi solo staccarlo, spegnere e provare a vedere se si riaccende o perlomeno se ti rientra in recovery mode o download mode
-
-
Ho un dubbio. Ho una miui perfettamente installata. Tutto frulla a meraviglia.
Vorrei tornare ad una stock samsung.
Non ho inoltre brick, semibrick o aktri impuntamenti.
Se ho letto bene la guida il deep clean 2 ( o seconda procedura) dovrei scartarla e fare la procedura deep clean 1.....ossia la prima descritta da andromeda.
Giusto?
Inoltre posso flashare l'ultimo firm ufficiale italia anche se no wipe?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App