Visualizzazione stampabile
-
entra solo in download cosa faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stuppi81
entra solo in download cosa faccio?
Prova a riflashare e stringi le chiappe
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
-
stavo flashando la xwla4 è meglio se provo con la xila2?
quali sono i file da bloccare per l'antivirus?
-
Quote:
stuppi81
stavo flashando la xwla4 è meglio se provo con la xila2?
quali sono i file da bloccare per l'antivirus?
Avevi fatto il deep clean e poi stavi flashando la xwla4?
-
Quote:
jacobrucia
Avevi fatto il deep clean e poi stavi flashando la xwla4?
si deep clean 1
-
Quote:
stuppi81
si deep clean 1
Prova a riflashare il firmware del deep clean che era andato bene
-
Quote:
jacobrucia
Prova a riflashare il firmware del deep clean che era andato bene
scusa ma non ho capito
io avevo la xila2 ho fatto i wipe,format sd poi quando ho flashato la xwla4 si è bloccato,
-
Quote:
stuppi81
scusa ma non ho capito
io avevo la xila2 ho fatto i wipe,format sd poi quando ho flashato la xwla4 si è bloccato,
Ok hai fatto il deep clean usando il xwla4 e non il xila2...
Prova a flashare lo xila2..
-
disattivo l'antivirus che ho sul pc?
dal task manager non trovo nessun file con scritto norton
-
Quote:
stuppi81
disattivo l'antivirus che ho sul pc?
dal task manager non trovo nessun file con scritto norton
Si disattivalo temporaneamente...
-
mio caro amico sei di firenze?io sto' un po' lontano ma giuro che se un giorno passo di li ti pago come minimo una birra
ho flashato la xila2 e sembra tutto bene......grazie davvero
-
Quote:
jacobrucia
E' strano... Dopo aver fatto un deep clean 2 e messo la KK2 ti da ancora problemi di riavvio?
Esattamente.. per esempio il display si illumina sulla schermata di sblocco e non si spegne se non agisco con il tasto di blocco, poi mentre lo uso ho sempre blocchi seguiti da riavvii..
-
Quote:
stuppi81
mio caro amico sei di firenze?io sto' un po' lontano ma giuro che se un giorno passo di li ti pago come minimo una birra
ho flashato la xila2 e sembra tutto bene......grazie davvero
Sono contento per te ;)
-
Quote:
ste29
Esattamente.. per esempio il display si illumina sulla schermata di sblocco e non si spegne se non agisco con il tasto di blocco, poi mentre lo uso ho sempre blocchi seguiti da riavvii..
E' veramente molto strano perchè non apri un thread apposta spiegando bene i passaggi che hai fatto , magari qualcuno ti sa aiutare..
-
Quote:
jacobrucia
E' veramente molto strano perchè non apri un thread apposta spiegando bene i passaggi che hai fatto , magari qualcuno ti sa aiutare..
Va bene.. grazie!
-
io ho solo un piccolo dubbio, in pratica ho dei problemi con mio s2, una volta che è carico al 100% lo stacco ed inizia ogni tanto a farmi il suono di quando lo attacchiamo in carica esce la scritta (in carica con la percentuale) e poi sparisce, poi di nuovo il suono e poi sparisce.
Se lo spengo, all'avvio esce l'icona della batteria in carica e poi si spegne, il tutto senza essere attaccato al caricabatterie!!
per risolvere devo togliere la batteria, rimetterla, attaccarlo al caricabatterie ed accenderlo e poi staccarlo dalla corrente, con ovvio battery drain !
Ora privo un deep clean 1, secondo voi risolvo ?
e poi.. quale dei due deep clean è più completo ??
-
Quote:
doncolex
io ho solo un piccolo dubbio, in pratica ho dei problemi con mio s2, una volta che è carico al 100% lo stacco ed inizia ogni tanto a farmi il suono di quando lo attacchiamo in carica esce la scritta (in carica con la percentuale) e poi sparisce, poi di nuovo il suono e poi sparisce.
Se lo spengo, all'avvio esce l'icona della batteria in carica e poi si spegne, il tutto senza essere attaccato al caricabatterie!!
per risolvere devo togliere la batteria, rimetterla, attaccarlo al caricabatterie ed accenderlo e poi staccarlo dalla corrente, con ovvio battery drain !
Il deep clean 2 è più profondo e completo.
-
Quote:
doncolex
non e' questione di completezza ma di necessità.
per i tuoi problemi proverei un Deep Clean 1....seguito per bene in tutte le sue fasi.
chiaramente do sempre per scontato che abbiate salvato la cartella EFS ;)
-
Ciao Andromeda, innanzitutto complimenti.
Volevo sapere se per il deep1 potevo usare il firm 2.3.4, cosi da poterlo rootare senza triangolo giallo (non ho il jiig).
Poi mi fermerei qui alla guida, e mi ritroverei un telefono pulito e rootato.
Giusto?
Grazie
-
Quote:
Ciao Andromeda, innanzitutto complimenti.<br />
Volevo sapere se per il deep1 potevo usare il firm 2.3.4, cosi da poterlo rootare senza triangolo giallo (non ho il jiig).<br />
Poi mi fermerei qui alla guida, e mi ritroverei un telefono pulito e rootato.<br />
Giusto? <br />
<br />
Grazie
Si, puoi. Che firmware hai?
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
Adesso monto la turkbey v35 di Blur e Ciuffo, che di base ha il firm 2.3.6.
-
Quote:
serpent71
Adesso monto la turkbey v35 di Blur e Ciuffo, che di base ha il firm 2.3.6.
Quindi hai la recovery...
Si puoi usare ik firmware che vuoi
-
Grazie, un'ultima cosa.
Dovrei avere la recovery con il bug che non formatta la sd interna, quindi prima metto un vecchio kernel Siyah 1.8 che ha la vecchia recovery e sono a posto.
Il firm 2.3.4. no brand è questo? XW KI4 (NO BRAND)
giusto?
-
Quote:
serpent71
Grazie, un'ultima cosa.
Dovrei avere la recovery con il bug che non formatta la sd interna, quindi prima metto un vecchio kernel Siyah 1.8 che ha la vecchia recovery e sono a posto.
Il firm 2.3.4. no brand è questo? XW KI4 (NO BRAND)
giusto?
Si, Il siyah 1.8 dovrebbe essere quello con la recovery 4.
Il firmware XWKI4 è quello giusto.
-
Quote:
Andromeda1968
non e' questione di completezza ma di necessità.
per i tuoi problemi proverei un Deep Clean 1....seguito per bene in tutte le sue fasi.
chiaramente do sempre per scontato che abbiate salvato la cartella EFS ;)
Fatto.. ma il problema non è stato risolto, o almeno solo in parte!
-
Quote:
doncolex
Fatto.. ma il problema non è stato risolto, o almeno solo in parte!
esplica i tuoi problemi fratello :)
-
Quote:
Andromeda1968
esplica i tuoi problemi fratello :)
Ha aperto un thread nella sezione s2 ora :)
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Quote:
ZiCkY
Ha aperto un thread nella sezione s2 ora :)
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
male molto male :):)
-
sono triste! comunque grazie per la guida! OTTIMA!
-
Quote:
doncolex
sono triste! comunque grazie per la guida! OTTIMA!
se i problemi continuano chiaramente prova un Deep Clean 2 e fai un check ;)
-
Ragazzi vorrei flashare la cyano 9 e volevo sapere se il deep 2 va eseguito flashando la cyano 9 e lo stesso file linkato nella guida...grazie!!!
-
Quote:
valentino_s
Ragazzi vorrei flashare la cyano 9 e volevo sapere se il deep 2 va eseguito flashando la cyano 9 e lo stesso file linkato nella guida...grazie!!!
ma la cyano è uno .zip da flashare in recovery...
-
Quote:
ZiCkY
ma la cyano è uno .zip da flashare in recovery...
Quindi non mi occorre odin?
-
no i .zip vanno flashati da CWM, qui c'e' la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
Una domanda sul deep clean 2, ma si puo' effettuare solo con gli stock a 3 files? perché alcuni non hanno quella versione, con quelli non si può fare un dc2? es. se volessi rimontare la xila2, che nn ha i tre file ma uno solo (nn so neanche se è vero ma è un esempio :D), e venendo da una cyano o mui o ics è meglio fare il dc2, devo farlo flashato lo stock della guida e poi riflasho sempre da odino lo stock xila2 o posso flashare direttamente lo xila2 nel deep clean 2? non so se sono stato chiaro xD
-
Vorrei passare dalla turkbei ad ics e devo fare un dc2 ho scaricato l'lph dal tread ma dove trovo il file pit?Deve esserci anche lui?
Volevo montare la cis80 Romv3 che devo fare dopo?
Grazie mille
-
Cis consiglia il deep 2
prima di installare le sue rom
io ho gia installato la versione v3 amante
ora se voglio fare il deep2 seguo la guida in prima pagina ?
passo da ics a ics e volevo fare una pulizia mai fatta
grazie
-
avevo brikato
seguito guida fatto deep 2
adesso per montare le rom ics CIS o altre non ho piu' CWR ?
cosa devo fare ????
-
Quote:
tom62
avevo brikato
seguito guida fatto deep 2
adesso per montare le rom ics CIS o altre non ho piu' CWR ?
cosa devo fare ????
Devi rifare il root
-
Ciao jacobrucia!
Credo di non essere l'unico ad esserselo chiesto, ma la DC2 si può fare con successo anche con altri FW diversi da quelli indicati? Magari più recenti?
Se è un si, qualcuno può aggiungere i link relativi in qualche post, con un minimo di descrizione, come riferimento?
Oppure, se è un no, forse è meglio metterlo in chiaro, oppure mettere una spiegazione del perché, magari all'inizio del thread, così si evitano discussioni.
O forse non si evitano... leggendo le richieste in giro, pare che costi troppa fatica leggersi la discussione dall'inizio :-X
P.S. ho visto che, come molti altri forum, anche in questo vengono scartati i termini di ricerca troppo corti (mi pare meno di 3 caratteri)
Per cercare certi argomenti diventa un bel problema. Per esempio, per trovare i significati delle icone 3G, H e H+ ho dovuto leggermi di tutto, in quanto tutti e tre sono termini troppo corti... è veramente un peccato! Talvolta, almeno su certi forum, si fa prima ad usare Google, che questi limiti non ce li ha. Immagino non ci siano degli "escamotage" ?
-
Quote:
PacoRabanne
Ciao jacobrucia!
Credo di non essere l'unico ad esserselo chiesto, ma la DC2 si può fare con successo anche con altri FW diversi da quelli indicati? Magari più recenti?
Se è un si, qualcuno può aggiungere i link relativi in qualche post, con un minimo di descrizione, come riferimento?
Oppure, se è un no, forse è meglio metterlo in chiaro, oppure mettere una spiegazione del perché, magari all'inizio del thread, così si evitano discussioni.
O forse non si evitano... leggendo le richieste in giro, pare che costi troppa fatica leggersi la discussione dall'inizio :-X
P.S. ho visto che, come molti altri forum, anche in questo vengono scartati i termini di ricerca troppo corti (mi pare meno di 3 caratteri)
Per cercare certi argomenti diventa un bel problema. Per esempio, per trovare i significati delle icone 3G, H e H+ ho dovuto leggermi di tutto, in quanto tutti e tre sono termini troppo corti... è veramente un peccato! Talvolta, almeno su certi forum, si fa prima ad usare Google, che questi limiti non ce li ha. Immagino non ci siano degli "escamotage" ?
Si può fare anche con altri firmware. Io uso sempre la kg6 comunque ;)
Non sono sicuro se si possa fare con tutti ma credo di si.